29- Piani e scherzi

702 46 44
                                    

Pov. Tom

Tutto era andato secondo i piani, tutti credevano che Harry Potter fosse morto. Tutti credevano che Lord Voldemort l'avesse ucciso.

Il modo magico era terribilmente scosso dalla perdita del loro eroe.
Harry d'altro canto era più allegro che mai.

Intanto il Ministero continuava a negare il ritorno di Voldemort e la cosa giocava a nostro favore

Quando andai nella sontuosa sala da pranzo del Malfoy Manor, notai subito Harry seduto al tavolo con la gazzetta del profeta in mano e un ghigno sadico stampato in volto. La cosa mi preoccupò molto. Oramai non sorrideva più in quel modo quando leggeva degli articoli su Silente. Come se non bastasse, in quel momento arrivò Barty, che non appena lesse quello che stava leggendo Harry, scoppiò a ridere. In quel momento la sua risata era la stessa che aveva quando ci aveva raccontato di come aveva ucciso suo padre.

(Scusate la ripetizione di "aveva" ma non mi veniva in mente altro da usare)

Ok. Ora dovevo decisamente preoccuparmi.

Mi avvicinai di soppiato ad Harry e lo strinsi in un abbraccio da dietro per poi stampargli un bacio sulle labbra.
<Awww siete davvero adorabili, a quando il matrimonio?> domandò Barty col suo solito tono da "ti sto prendendo altamente per il culo". <Posso fare da testimone e essere il padrino del vostro primogenito?> continuò con lo stesso tono.

<Potrò mai cominciare una giornata senza sentire di prima mattina dei discorsi del genere?> domandò Severus entrando in sala da pranzo accompagnato da Remus Sirius.

<E tu andrai mai da qualche parte senza il tuo cagnolino personale a presso?> domandò di rimando Barty per poi aggiungere con un ghigno: <Dimmi un pò, gli hai già fatto leccare il tuo bastone?>

Harry scoppiò a ridere mentre io cercavo di trattenermi. Severus provò a schiantare Barty, ma quest'ultimo evitò l'attacco. In tutto ciò Remus Sirius ci guardava confuso.

<Ma di che cosa parlava?> chiese ingenuamente.

<Con bastone intendevo quello che i ragazzi hanno tra le gambe> rispose subito Barty facendo diventare rosso come un pomodoro il piccolo Tasso.

"Dovrò trovargli un soprannome" pensai mentre Barty e Harry ridevano per la faccia di Remus Sirius.
Quei due andavano fin troppo d'accordo.

<Allora, si può sapere di che cosa stavate ridendo prima?> chiesi prendendo la gazzetta del profeta che Harry aveva ancora fra le mani.

Mago Nato Babbano minorenne è colpevole di aver tentato di lanciare un patronum vicino a delle abitazioni piene di Babbani. Quando gli Auror sono arrivati sulla scena hanno dichiarato di aver trovato il mago appeso su un lampione (oggetto Babbano che si usa per fare luce nelle strade quando fa buio) per per mutande. Il mago, Dudley Dursley, ha dichiarato queste testuali parole: "Ero in giro per le strade, mi stavo facendo i fatti miei, quando sono arrivati quegli aspirapolveri di felicità neri che mi hanno attaccato. Ho provato a difendermi ed ad un certo punto, uno di loro mi ha appeso per le mutande sul lampione. Sono rimasti per un pò a prendermi in giro, poi mi hanno ficcato la bacchetta nel culo e se ne sono andati."
Gli Auror confermano di aver visto il mago estrarre la sua bacchetta dal culo. Tuttavia dicono che sia completamente impossibile che dei dissennatori si comportino così.
L'Auror a capo del gruppo con otto anni di carriera sulle spalle, ha dichiarato: "In tutta la mia carriera non ho mai visto un dissennatore comportarsi così, probabilmente quello che ha visto il maiale era un mollicio particolarmente burlone. Anche se è estremamente raro incontrarne uno in una città Babbana che attacca un maiale parlante....... come? State dicendo che è un ragazzo?... quella roba lì?! A me sembra proprio un maiale!... dite che non lo è?... vabbé.
Comunque sia, secondo me la situazione più probabile è che un gruppo di maghi abbia voluto fare uno scherzo al ragazzo maiale. Probabilmente gli stava altamente sul cazzo."
Il mago minorenne è stato portato al San Mungo per una visita medica di controllo. Qui abbiamo avuto modo di parlare con il medimago a capo del suo caso. Questa è stata la sua dichiarazione: "È molto, molto grave. In tutti i miei anni di carriera non ho mai visto un caso così grave. Ahimè, mi chiedo proprio perché i suoi genitori non abbiano deciso di abortire o usare delle precauzioni quando l'hanno concepito. Il mio parere è che questo mago è proprio una testa di cazzo. Comunque, questa ragazzo è messo molto molto male. Non ho mai visto un caso di obesità così grave come questo. È praticamente un'orca assassina spiaggiata. Inoltre gli ho fatto una banalissima domanda, ovvero; cosa fa 2 + 2, e lui non solo ha utilizzato le dita, ma mi ha pure risposto che faceva "8" e dopo addirittura "pesce"?! Suppongo che sia caduto dal seggiolone quando era piccolo e che abbia subito dei danni celebrali. Oppure potrebbe essersi fumato troppe canne. Comunque al momento dell'aggressione, stranamente, non era né ubriaco né drogato, era solo la sua faccia da coglione a farlo pensare. Per il resto è solo un pò scosso, ma si riprenderà. Il mio consiglio ai giovani è di non drogarsi o esagerare con l'alcol, altrimenti finirete come questo deficente."

Il giovane Dudley Dursley riceverà un ammonimento per aver praticato la magia al di fuori della scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il giovane Dudley Dursley riceverà un ammonimento per aver praticato la magia al di fuori della scuola. E con questo è tutto, a pagina 14 troverete le ricette di dolci di Nonna Lisa.

Scoppiai subito a ridere e mi dovetti sedere per non crollare sul pavimento.
Non riuscivo ancora a credere a quello che avevo appena letto.

<Come ci siete riusciti?> chiesi appena riuscì a smettere di ridere, quindi dopo 5 minuti buoni.

<Bhe, ero con Barty e ho rivisto Dissy, sai, il dissennatore del terzo anno. Pensa che ha trovato moglie e messo su famiglia> iniziò Harry. <Ci siamo messi a parlare ed a un certo punto mi è venuto in mente di fare questo scherzo a Dudley, così ho chiesto a Dissy se ci voleva dare una mano e ha accettato>.

<Dopo di che, quando sono arrivati gli Auror, io ho sequestrato il capo e con la pozione Polisucco ho preso il suo aspetto e fatto l'intervista> continuò Barty.

<Perché avevi una pozione Polisucco con te?> chiesi confuso.

<Me ne porto sempre un pò dietro, non si sa mai> rispose semplicemente lui.

<Comunque, dopo che il medimago ha visitato Dudley, lo ho stordito, preso il suo aspetto e come Barty ho fatto l'intervista> finì Harry.

<E questa è la ragione per qui non dovremmo mai lasciarvi da soli> disse Severus leggendo l'articolo con un sorrisetto divertito.

<Andiamo Severus, anche tu stai chiaramente cercando di non ridere> gli feci notare.

<Non dovremo pensare alle mosse successive da fare?> chiese Severus per cambiare argomento.

<Ed ecco il ritorno di Capitan doveri> sbuffò Barty beccandosi un'occhiataccia dal pozionista. <Le false identità le abbiamo già fatte, i due Potter sono già iscritti con le nuove identità ad Hogwarts, la Gazzetta del Profeta descrive Silente come un pazzo, a poco a poco ci stiamo impadronendo del Ministero della Magia, ho rifatto l'abbonamento alle riviste gay per adulti e abbiamo messo delle droghe nei dolci di Silente, non che lui non si drogasse già prima>.

<Apparte le riviste, tutto il resto sta procedendo secondo i piani, quindi per una volta in vita tua Severus, rillassati> dissi facendo sbuffare il professore.

<Appunto, fatti una segha, sia come si dice; una segha al giorno toglie il medimago di torno> aggiunse Barty.

<Sono abbastanza sicuro che il detto non fosse quello> gli feci notare divertito dalla faccia scandalizzata di Severus e quella confusa di Remus Sirius.

<Va bene, cercherò di rilassarmi, per mia fortuna mancano ancora due mesi prima che ricominci la scuola e sinceramente non voglio pensarci> disse infine Severus prima di cominciare a fare colazione.

Per tutta la durata della colazione, Barty e Harry continuavano a fare delle battute con doppi sensi.

Inutile dire che quella sera portai Harry in camera mia per fargli calmare gli ormoni.

Salve a tutti!!!!
Sono ritornata!!!!
E indovinate, ho passato gli esami!!!!! Ora potrò dedicarmi molto di più a voi!!!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

La Verità Su Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora