Introduzione: Atto terzo

4 1 0
                                    

Insieme a Christofer mi avviai verso la sala comune dell'accademia.

Nella sala si possono riunire tutti gli studenti delle vari sedi, unico modo per confrontarsi nei vari ambiti diversi e socializzare un po'. A proposito di socializzare Hearthcliff batte tutti. Ama con tutti di qualsiasi cosa, ma, soprattutto ama mostrare la sua abilità superiore parlare in giro. Sembrerebbe arrogante ma ha ragione, le sue abilità sono fuori dal comune: sa maneggiare alla perfezione armi pesanti e fabbricare equipaggiamenti di alto livello. Non a caso è un raccomandato. Tuttavia, nonostante sia socievole ed aperto con tutti, mostra anche un lato oscuro, non si fida delle persone finchè non sa di cosa sono capaci. Sono molto curioso di vedere se con me e Chris dimostra questo lato freddo.

"Ehilà Hearthcliff! Vieni butta?" la buttai lì per iniziare la conversazione.

"Ohh guarda chi ho davanti, il migliore della sede degli avventurieri. Liam" 

"Wow già mi conosci fantastico!" scherzai.

Lui si è dalla sedia e si avvicinò a me. Era più basso di me di una decina di centimetri ma la sua corporatura era il doppio della mia. I suoi occhi dorati, simbolo della casata reale, emanavano potere ed autorità. Come ci si aspetterebbe dal principe. Si fermò a qualche passo da me e Chris poi parlò.

"Come potrei non sapere di te? Io, tu, Silfa e Christofer che vedo sia venuto con te, siamo i migliori delle rispettive sedi quindi, cosa vuoi davvero?" si mise nella difensiva, non me lo sarei mai aspettato.

"Ok ok mi arrendo, ti dico il motivo della visita. Allora siccome per il torneo ho bisogno di un equipaggiamento che rispecchia le mie capacità, ho chiesto alla Miki che suppongo tu sappia chi sia, di crearmene una ma i materiali sono insufficienti. Il soccorso del discorso in pratica è che tutti i materiali di cui ho bisogno sono in luoghi pericolosi e mi servono d'aiuto."

"Quindi ti serve aiuto ma, pensi davvero che ti aiuterei? Che ci guadagno?"

"Se ti dicessi cosa mi serve e che anche tu potresti guadagnare trovando qualcosa in quelle terre? Due piccioni con una fava no?"

"Sentiamo allora" curioso il principe eh? Sono riuscito a convincerlo.

"Pelliccia di volpe d'ombra assassina, Fiocco di neve cristallino degli elfi del nord e Demone delle grotte dimenticate."                                                                                                                                                                                            

Sembrava scosso dopo avergli detto l'elenco.

"Che razza di equipaggiamento vuoi per la miseria! Ok ho deciso ti aiuterò ma ad una condizione."

"Spara" dissi curioso dell'offerta che mi stava per proporre.

"Te lo costruisco io l'equipaggiamento. Non accetto scuse, non vedo l'ora di avere in mano questi materiali"

"Accetto" mi spiace Miki sarà per un'altra volta ma devo assolutamente il suo aiuto.

"Solo una cosa, il fiocco di neve è impossibile da prendere anche con il mio aiuto...aspetta...non dirmi che vuoi anche quella dispotica non è vero??!"

Capisci al volo eh?

"Si voglio riunire tutti i migliori dell'accademia per questo siccome non c'è nessun altro al mio livello"

"Questo sì che è emozionante!"

Fantastico, Hearthcliff è dalla mia parte. Ora rimane l'ultima persona da convincere ed ammetto che ho un po' di paura.

Lei.

La figlia del capo degli elfi del nord.

Silfa.



Ohayo minna!

Spiacente per il capitolo corto ma prometto che il prossimo sarà molto più interessante siccome Silfa è la più difficile da convincere quindi ci saranno scontri.                                                                                     Ah e domani aggiornerò l'oroscopo.

senpai



Il segno del DestinoWhere stories live. Discover now