🔞STORIA COMPLETA
"Ancora non hai capito?
Non puoi controllarmi, io non potrò mai essere tra i tuoi calcoli. "
La sua voce mi scivolò dolcemente sul collo mentre le sue mani afferrarono saldamente il mio corpo.
"Ormai sei mia."
Natalie Aster ha sem...
"Non ci posso credere!" Angelina sbatté i pugni sul tavolo. "Come ha potuto lasciarti lì da sola?" "Come? È Malfoy! È risaputo che è uno stronzo." Esclamò Ron passandosi una mano sul viso.
"Fratello, mi hai tolto le parole di bocca." Rispose Fred battendogli il pugno. "Già..." strinsi più forte l'uniforme. "Però forse anche io ho esagerato... insomma tirargli quello schiaffo..." "Non potevi prendere decisione più giusta." Disse Hermione. "Parla quella gli ha tirato un gran cazzotto tempo fa!" Rise George.
Scossi la testa sorridendo, all'epoca se lo era meritato.
Vidi Angelina guardare insistentemente dietro di me. "Beh, se non altro a qualcosa è servito." Mi fece segno di voltarmi.
Girandomi vidi Cedric che mi salutava sorridente mentre si dirigeva al suo tavolo. Risposi facendogli cenno con la mano.
Poi mi ritrassi come sotto scossa elettrica. E se Draco fosse stato lì? Se mi avesse visto? Ovviamente non c'era, in ogni caso non mi sarei dovuta preoccupare così... non era il caso. Io non pretendevo nulla da lui, lui non poteva impormi di allontanarmi per sempre da Cedric.
Dovevamo imparare entrambi ancora tante cose.
"Un attimo di attenzione studenti." Silente richiamò l'attenzione della sala. "Vogliamo tutti insieme augurare buona fortuna ai partecipanti del torneo tre maghi per l'ultima prova di domani. Possiate voi dare prova del vostro valore e affrontare tutte le sfide che vi si porranno davanti." La folla rispose con un sonoro applauso e qualche fischio di buon auspicio sotto lo sguardo infastidito del Professor Piton.
"Forza Harry, hai l'occasione di fare il culo al famigerato Krum!" Esclamò Fred. "Si beh, potrei avere qualche possibilità." "Qualche?! Harry non puoi pensare di vincere con questo spirito." Hermione gli aggiustò i capelli con fare materno. "Scommetto che tu fai il tifo per il nemico Hermione." Ron incrociò le braccia sul petto. "Il nemico? Stai scherzando spero!" "Ron è solo geloso." Mi intromisi spalleggiandomi con Angelina.
"Geloso?! E di cosa, sentiamo?!" "Oh Ronald, se non glielo dici tu non posso certo farlo io." Scoppiammo tutti a ridere.
Finalmente vidi arrivare Draco seguito dai suoi amici. Lo sorpresi a fissarmi per un'istante, quando però incontrò i miei occhi si voltò di scatto a parlare con Blaise.
Aveva capito di aver esagerato? Sarei dovuta andare io a raccogliere i pezzi? O questa volta toccava a lui aggiustare le cose?
Chiusi quei pensieri in un angolino della mia mente tentando ci concentrarmi sulla conversazione al tavolo.
-
Fino a sera non incontrai Draco, probabilmente stava cercando di evitarmi. Che comportamento maturo da parte sua.
Lo intravidi osservarmi ancora durante la cena ma si tenne a distanza.
"Ancora non avete parlato?" Chiese Ginny. "Noi... no ancora no." Mi morsi l'interno della guancia. "E tu hai intenzione di parlargli?" "Certo, insomma capita a tutti di litigare, risolveremo le cose."
"Beh io credo che-" "Ginny perché non mi racconti degli allenamenti di quidditch? Sei andata a vederli giusto?"
Fui grata ad Hermione per avermi salvata da quella conversazione. Vidi che Draco era scomparso ma in compenso Tom Riddle invase il mio campo visivo.
Appena incrociò il mio sguardo mi fece un'occhiolino che mi fece venire i brividi.
Avevo un pessimo presentimento.
"Ehi Natalie." "Ced, ciao." Mi spostai sulla panca per fargli posto e lui si sedette tra me e Ron confondendosi tra noi Grifondoro. "Come stai? Agitato per domani?" "Abbastanza, ci sarà anche mio padre a fare il tifo per me." "Oh, sono contenta!" "E tu?" Chiese con sguardo indagatore. "Ci sarai a fare il tifo per me?" "Certo." Sorrisi.
"Natalie-"
Una voce familiare mi chiamò e voltandomi rimasi paralizzata.
Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.
"Draco!"
Provai a chiamare ma lui era già corso via. Lo rincorsi fuori dalla sala grande.
"Aspetta, ti prego!" "Come ho potuto essere così idiota!" Ringhiò. "Stavo venendo a chiederti scusa, a dirti che avevo esagerato, che tu avevi ragione su tutto..."
Afferrai il suo avambraccio. "Stavamo solo parlando! È preoccupato per domani!" "E me ne dovrebbe fregare qualcosa?! Tu sei la mia ragazza, non più sua! Mia, mia e basta. Non sopporto di vederti con lui!" Strinsi gli occhi. "Lui fa parte della mia vita! Non posso scacciarlo via... ma questa non cambia che io voglio te e solo te... "
Non rispose. Continuò a guardare dall'altra parte.
Lasciai il suo braccio.
"Quando sarai pronto a parlarne, la mia porta è sempre aperta..." Non feci in tempo a finire che mi trovai fra le sue braccia.
Restammo stretti così per un tempo indefinito.
Dall'altra parte del corridoio trovai lo sguardo sofferente di Cedric prima di scappare via.
-
Qualche ora dopo Draco ed io eravamo ancora avvinghiati nel mio letto. "Sei preoccupata per lui? Per la prova di domani?"
Chiese Malfoy mentre giocava con i miei capelli.
"Un po', la sfida sarà dura." "Probabilmente quel Tassorosso se la caverà, non mi fa piacere ammetterlo però è un tipo in gamba." "Cosa sento! Malfoy fare un complimento ad un avversario..."
Si mise sopra di me bloccandomi le braccia a mò di lotta sorridente. "Beh, però almeno abbiamo qualcosa in comune..." "Cioè?" Feci un sorrisetto malizioso. "Gli stessi gusti..." Iniziò a baciarmi il collo facendomi venire i brividi.
Mi addormentai avvolta fra le sue braccia.
-
"Aster, muoviti!" "Arrivo Herm." Urlai ad Hermione che aveva già raggiunto gli altri per prendere i posti.
Nella mia corsa mi ritrovai a sbattere contro la schiena di un ragazzo. "Oddio, scusami!" "Non riesci proprio a starmi lontana, eh Aster?"
Con la mia solita fortuna ero andata contro a Tom Riddle. "Credimi Tom, starti lontana è la mia più grande passione." "Certo..." aveva un'espressione rilassata, diversa dal solito. Sembrava quasi... quasi felice. "Sbrigati a prendere posto, non vorrai perderti lo spettacolo..." si avvicinò al mio orecchio, "ti prometto che sarà indimenticabile."
Trattenni il fiato finché non se ne andò nella direzione opposta alla mia.
Avevo un pessimo presentimento.
---
Ciao a tutt*,
Manca poco alla conclusione della prima parte, sono agitatissima! Voi che ne pensate? Vi sta incuriosendo?
Intanto se questo capitolo vi è piaciuto vi prego di lasciare una stellina.♡