.7.

12 3 2
                                    

ho ancora minghao tra le mie braccia, è notte fonda e non voglio lasciarlo andare, voglio tenerlo stretto a me.
voglio che resti con me.
voglio che riesca a curarmi.
voglio che riesca a ripulirmi.
e inizio a piangere silenziosamente, con la paura che quel corpo misteriosamente possa allontanarsi e non tornare più da me.

lo osservo dormire tra le mie braccia, questo ragazzo è arte pura, tutto di lui è semplice ma perfetto e io sono sicuro di poter passare tutta la vita ad osservare questa perfezione.

mi riaddormento.

-

minghao è tornato a casa, è sera.
ormai è da qualche giorno che non mi affaccio più alla finestra durante la notte per vedere la sua arte e stasera ho voglia di vedere con cosa mi sorprenderà.

mi affaccio e senza stupirmi lo vedo già impegnato a dipingere.

è notte, solo la luce della sua stanza illumina un po' quell'atmosfera malinconica attorno a noi.

però questa notte è diversa, sento qualcosa di diverso e infatti quando osservo la tela di minghao vedo dei segni tutti scuri, scarabocchi di varie tonalità ma io riesco a riconoscere tutti quegli schizzi.

è tristezza. pura e semplice tristezza.

cosa può aver mai ferito così tanto una persona come lui? cosa c'è di sbagliato?

e lo vedo disperarsi, lo vedo piangere e strappare la tela, lo vedo in preda alla rabbia o a semplice frustrazione. la mia preoccupazione si alza ma capisco che è uno sfogo e ne ha bisogno. solamente vorrei poter essere lì con lui e poter sopportare tutti i suoi crolli, tutte le sue cadute e aiutarlo a rialzarsi, vorrei essere quella persona per lui ma non so se succederà.

percepisco la sua tristezza e mi sento impotente, mi sento morire lentamente, non posso fare niente per aiutarlo, anche se volessi, finirei solamente per peggiorare la situazione, lo ferirei solamente di più, non posso donargli niente di concreto se non il mio supporto.

'

la luna viene coperta dalle nuvole, anche loro hanno sentito la tristezza delle due anime spente e disconnesse, hanno sentito tutto il dolore proveniente da due inutili stanze.
hanno sentito il dolore della consapevolezza di non potersi appartenere.
minghao stava male per jun.
jun stava male per minghao.
erano entrambi soli e dispersi, i loro pensieri erano troppo grandi per essere contenuti in due teste, imploravano di uscire e di raggiungere l'altro ma così non fu.

si stavano amando, soffrendo.'

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 08, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐩𝐚𝐢𝐧𝐭𝐞𝐝 𝐥𝐨𝐯𝐞 [ 𝐰.𝐣𝐡 × 𝐱.𝐦𝐡 ]Where stories live. Discover now