5.

467 19 0
                                    

La mattina seguente Cico venne svegliato molto presto dal suo cellullare che squillò. Era la madre.
C" Pronto mamma dimmi" Disse con una voce assonnata
MC (Mamma di Cico)" Ehi amore come va? Ti trovi bene in quella città?"
La madre di Cico abitava in un altra città rispetto al figlio per proteggersi dal padre che era uscito poco tempo prima di prigione, ed evitare che anche se avesse trovato uno dei due, l'altro fosse stato al sicuro. Quando Cico era piccolo, il padre maltrattava sia lui che la madre. Tornava a casa ubriaco e se qualcuno non lo ascoltava, veniva picchiato fortemente.
C" Sisi mamma tutto ok. Qui ho trovato degli ottimi amici, veri amici, e forse...
anche qualcuno con cui passare il resto della mia vita." Disse ripensando ai momenti che ha passato con con i suoi amici e quelli più belli con Stre
MC" Sono contenta per te."
C" Ora però mi sorge spontanea una domanda" Disse il rosso
MC" Dimmi tutto" Disse la madre con voce incuriosita invitandolo a continuare a fare la sua domanda.
C" Perchè mi hai chiamato così presto?" Disse il rosso sbadigliando per mostrare alla donna al telefono che avesse ancora sonno.
MC" Oh giusto. Vedi... Dato che è molto tempo che non ci vediamo, ho deciso di farti venire qui da me per qualche settimana, e dato che ti ho svegliato così presto, prenderai il treno che ti ho prenotato tra un'ora e mazza!" Disse la donna con voce euforica.
Cico ci rimase per quellle parole dette dalla madre. Dopo un pò di silenzio che si creò al telefono, la madre decise di salutarlo ed attaccare il telefono.
Il rosso iniziò a prepararsi un borsone con tutte le cose da portarsi dalla madre per quelle settimana che fosse stata da lei.

Erano le 10 della mattina e finalmente Stre si svegliò. Aprì lentamente gli occhi a causa del fastidio che gli provocava la luce che entrava dalla finestra. Dopo essersi finalmente abituato alla luce del sole, decise di sedersi sul letto e di cazzegiare un pò sui social, vedere i post su cui era stato taggato su instagram, vedere e rispondere ai messaggi su Whatsapp. Passarono circa 20 minuti e Stre decise di alzarsi e andare a fare colazione con gli altri. Andò rigorosamente in pigiama per pigrizia, si sarebbe cambiato dopo aver fatto colazione. Scese giù il salone e vide Lyon e Anna coccolarsi fra loro e poi vide Alex che li fissava seduto su uno sgabello sul tavolo della cucina.
Alex smise di guardarli per girare lo sguardo sulla sua colazione per mangiarla, quando si rigirò, si girò verso Stre che stava lì impalato davanti alle scale con gli occhi curiosi alla ricerca di qualcosa, o meglio, qualcuno.
A" Stai cercando Cico vero?" Disse il blu emettendo un sorisetto guardado Strecatto.
S" Buongiorno anche a te.
Si sto cercando Cico, sai dov'è?" Disse avvicinandosi ad Alex e sedendosi accanto a lui.
A" Sta mattina è uscito presto, circa due orette fa, non mi ha detto dove andava, e portava un valigia." Disse per poi ricominciare a mangiare.
Stre si alzò ed andò in camera sua per vestirsi, colazione l'avrebbe fatta dopo. Arrivò in camera e si piazzò davanti il suo immenso armadio, lo aprì e guardò tutti i suoi vestiti per decidere cisa mettere. C'era l'imbarazzi della scelta, talmente tabti vestiti. Alla fine si decise. Si mise una felpa abbastanza larga per la sua taglia viola e dei jeans bianchi. Scese di nuovo in cucina e non vide nessuno, probabilmente erano già tutti a lavoro, e infatti, ricevette un messaggio di Lyon dove diceva di collegarsi su TS per fare un video, ma il violetto gli rispose che questo video lo avrebbe saltato e che sarebbe stato presente nel prossimo. Una volta inviato il messaggio si mise finalmente a fare colazione.

Finalmente Cico arrivò davanti alla stazione ed entrò. Si andò a sedere in uno dei sedili ed aspettò l'arrivo del suo treno. Dopo neanche 5 minuti ricevette un messaggio dalla madre dove chiedeva dov'era, se era arrivato o se aveva preso il treno. Una volta che il rosso le rispose spense il telefono e si rimise a guardare i tabelloni per vedere quando sarebbe arrivato il suo treno. Con tutta sincerità non aveva moltissima voglia di andare dalla madre, preferiva rimanere nella wgf's house insieme ai suoi amici ma soprattutto insieme a Stre. Ma alla fine fece quella cosa per rendere la madre felice dato che non si vedevano da qualche mese. Dopo buoni 20 minuti il treno finalmente arrivò ed il rosso salì. Si andò a mettere io fondo al treno in un vagone poco affollato, prese il suo cellullare con le sue cuffiette e si mise ad ascoltare la musica guardando fuori dal finestrino il paesaggio.

𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙤 𝙢𝙚.
𝘽𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞, 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙞𝙡 𝙧𝙞𝙩𝙖𝙧𝙙o 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙥𝙪𝙗𝙗𝙡𝙞𝙘𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙢𝙖 𝙞𝙡 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 "6" 𝙨𝙞 𝙚𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙡𝙚𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙖𝙣𝙘𝙚𝙡𝙡𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙝𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙧𝙞𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙡𝙤 𝙙𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙤.
𝙄𝙣𝙤𝙡𝙩𝙧𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙧𝙞𝙣𝙜𝙧𝙖𝙯𝙯𝙞𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙫𝙚𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 100+ 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙪𝙧𝙚. 𝙋𝙪𝙤̀ 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙢𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙢𝙖𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙢𝙖𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙫𝙤 𝙞𝙤 𝙚𝙧𝙖 50. 𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙞𝙣𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙞𝙫𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙫𝙞 𝙨𝙩𝙞𝙖 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤.
𝙀 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙪𝙣 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 𝙘𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙚 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙪𝙧𝙚 𝙚 𝙣𝙤𝙞 𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙖𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤, 𝙘𝙞𝙖𝙪𝙪𝙪.

because love you..❤️💜 ♡︎StreCico♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora