6

22 3 2
                                    




jungkook dove ci eravamo lasciati?

al tuo sguado sulla mia pelle che mi fa sentire una parte di te?

sento di poterti appartenere anche solo mantenendo il contatto visivo che ogni volta cerchi di creare, e ogni volta non capisco se lo fai apposta, se lo fai come se per mettere a tacere il mondo per un secondo oppure solo per cercar di ricordare la notte trascorsa insieme.

perché amo guardarti e ricordarmi del respiro corto che mi fai sempre avere anche solo avendo poco contatto fisico, perché tu mi hai sempre fatto sentire protetto, con le tue braccia non troppo minute ma nemmeno troppo minuscole, come se fossero fatte apposta per me, che ogni volta mi stringono la vita per farmi capire che fin quando ci sarai te al mio fianco andrà tutto bene.

alle famose farfalle nello stomaco che forse non hanno solo un posso fisso in quel posto del corpo, ma possono viaggiare attraverso tutto esso, con solo la luce della luna ad illuminarci non riuscendo a scorgere molte parti di te in quella notte non troppo luminosa, ma perfetta per noi sapendo tutte le parti di te stesso a memoria.

l'esitazione provata per fare qualcosa, per muovere un dito, per poter anche assaporare il gusto delle tue labbra, perché  avendo paura della tua reazione, avevo paura di me stesso, delle  azioni che avrei compiere, con tutti i rimpianti che potevano comportare.

ma tu sei stato là a rassicurarmi e darmi quella spinta per poter compiere quell'azione tanto attesa da entrambi, e i respiri pesanti, gli ansimi, il mio nome sussurrato sulle mie labbra mmi fecero capire che tutto questo ne valeva la pena.

sentire piano piano la tua lingua inserirsi dentro la mia cavità orale, tra tutti i morsi e i respiri osceni che stavamo emettendo era qualcosa di nuovo per me, mai provato con tutte queste sensazioni che accompagnavano tutto ciò.

oh jungkook tutto questo è per caso un sogno?

ti prego anche se lo fosse non svegliarmi mai.

e piano piano la luna emetteva sempre più luce, quasi per accompagnare tutta quest'atmosfera, rendendola inconsapevolmente magica, riuscendo a farmi distinguere sempre più tue parti, jungkook.

i suoni degli schiocchi delle lingue che stavano danzando si fece sempre più udibile ed io riuscì sempre di più a rendermi conto dii quello che stava accadendo.

oh jungkook fa che questa serata non finisca mai..

ma purtroppo la sua fine arrivò, ed io mi ritrovai sempre di più a bramare il suo corpo.

Cento sonetti d'Amore . jikook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora