Pov. Todoroki
Andai a scuola e mi fermai all'entrata, Bakugou e Midoriya stavano arrivando e mi soffermai a guardare le loro mani, erano intrecciate.
Mi persi ancora a osservarli, non capivo come mai ma non riuscivo a distogliere lo sguardo. "Sicuramente hanno appena scopato, Midoriya cammina male" continuai i miei pensieri "chissà se lo ha soddisfatto... Shoto non pensarci non ti riguarda."
"Tks, forse posso parlargli, dopotutto ormai siamo amici e non abbiamo ancora parlato di mio padre anche se me lo aveva chiesto... a Bakugou non dispiacerà se per una volta glie lo rubo, ...aspetta cosa? Non voglio rubarglielo voglio solo conoscerlo."Pov. Shinso
[MI PRESENTO AL MIO PRIMO POV✌️SONO IL VILLAIN DI QUESTA STORIA, MA PER TUTTI QUELLI CHE LA LEGGONO SONO IL SALVATORE CHE FARÁ ACCOPPIARE TUTTI. QUINDI CONSIDERATEMI UN HERO, CI TENGO A NON ESSERE FRAINTESO, GRAZIE.
IN QUESTA GUIDA VI MOSTRERÒ COME SI CONQUISTA UN RAGAZZO, PRENDETE APPUNTI! 😉]
Andai a scuola e incrociai Todoroki all'entrata, la sua aria apatica è sempre difficile da interpretare, ma bastava guardare dove avesse rivolto lo sguardo per capirlo.
Izuku era con quell'antipatico che mi aveva insultato il giorno prima, probabilmente si riferiva a lui quando mi ha detto di essere fidanzato.
In un secondo nella mia testa si formulò un piano per ottenere ciò che volevo.
Andai da Todoroki e gli parlai.Shinso: Perché non glie lo rubi?
Shoto: Non capisco a cosa ti riferisci
Shinso: Oh vuoi dirmi che non vorresti baciarlo e magari anche scopartelo? Tks, sbrigati ad accettarlo.
Shoto: *si gira di scatto e sgrana gli occhi* Cosa ne sai te?
Shinso: Andiamo, vorrei farmelo anche io. Si vede che quel tipo non è adatto a lui, forse non lo soddisfa nemmeno a letto visto il suo egoismo.
Shoto: dove vuoi arrivare?
Shinso: Io zombifico il biondino e tu lo seduci. Se non ci sta e rimane fedele allora potrai metterti il cuore in pace, altrimenti... *ghigna* beh penso che hai capito.
Shoto: non mi sembra una mossa leale, anche Bakugou è mio amico.
Shinso: Oh quindi non vuoi scoprire come sarebbero andate le cose se Bakugou non ci fosse stato per lui? Io sarei curioso
Shoto: Ho capito, penso di volerlo fare.
Shinso: D'accordo allora ci vediamo durante il festival sportivo. *gli dà una pacca sulla spalla*
Pov. Shinso
"Considerando con quanta titubanza ha accettato potrebbe cambiare idea, però potrei anche cambiare le carte in tavola servendomi di qualche esterno."
Aspettai che arrivasse l'intervallo e andai a studiare la situazione senza farmi vedere.
"Dunque quello con i capelli rossi è diventato amico di Bakugou, ma Izuku non sembra infastidito... tks, mentre vediamo, quella ragazza continua a guardare Izuku, potrebbe essere un'ottima pedina per far ingelosire Bakugou e farlo distrarre, probabilmente visto il suo carattere di merda le avrà già detto di stargli alla larga. Troppo prevedibile."Pov. Midoriya
Finì l'intervallo e Kacchan tornò a sedersi di fronte a me, non mi dispiaceva che passasse del tempo con Kirishima e gli altri suoi amici, dopotutto c'erano Todoroki e Iida a farmi compagnia e poi avevo un sacco di cose nuove da annotare sul quaderno ogni giorno.Skip Time
Pov.Todoroki
Passarono un paio di giorni, spesso all'intervallo stavo con Iida e Midoriya, ero riuscito a integrarmi anche se ero solo un amico per lui. Continuavo a pensare al piano di Shinso, se mi fossi dichiarato come l'avrebbe presa? "Prova anche lui quest'attrazione? O è troppo preso da Bakugou per guardarmi?"
Il festival era sempre più vicino e il piano di Shinsou mi sembrava insensato. "Insomma lui che ci guadagna? Lo sta facendo per aiutarmi o per dare fastidio a Bakugou? Posso considerarlo davvero un mio amico?" Questi erano i pensieri che mi frullavano in testa, ero confuso e non ero nemmeno convinto di volerlo fare "Bakugou dietro a quel caratteraccio è una brava persona altrimenti Midoriya non lo amerebbe giusto? E poi non sono sicuro di voler tradire la sua fiducia, mi ha anche ringraziato quella volta... Bakugou mi considera un suo amico non dovrei avere certi pensieri sul suo fidanzato."
Continuai ad avere dubbi per tutta la settimana anche mentre mi allenavo.
Arrivò Venerdì, il giorno dopo si sarebbe tenuto il festival sportivo e non sapevo ancora se andare fino in fondo alla proposta che mi aveva fatto.
Quel giorno Iida era andato a chiacchierare con Uraraka e Momo, mentre Bakugou e Midoriya passarono assieme l'intervallo per parlare dell'allenamento. Non me la sentivo di fare il terzo in comodo e parlare con quelle ragazze mi infastidiva, così andai a farmi un giro alle macchinette. Ad un tratto si avvicinò a me Kirishima, sembrava strano, era agitato e solitamente è un tipo allegro e pieno di energia.Kirishima: Ti posso parlare?
Shoto: Eh? Oh, certo dimmi.
Kirishima: Bakugou ieri mi ha baciato.
Shoto: 😳? Cosa?
Kirishima: Però non dirlo in giro. *se ne va coprendosi il volto*
Shoto: A..ASPETTA! *prova a fermarlo ma ormai se n'è andato*
Pov. Todoroki
"Ma che caz?" Non aveva senso quello che era appena successo.. "perché ha deciso di dirlo a me? E perché non si è spiegato meglio? Forse voleva solo sfogarsi? Stava piangendo?"
Quando tornai in classe Kirishima non c'era, mi stavo preoccupando, l'intervallo stava per finire ed era l'unico che non era ancora rientrato. Appena suonò la campanella entrò e mi tranquillizzai, non sembrava più agitato era tornato il tipo solare della classe "che sia una facciata?"
Non prestai attenzione alla lezione, guardavo il prof Aizawa mentre cercava di motivarci per il festival ma era come se non lo sentissi, i miei pensieri erano altrove. "Bakugou ha tradito Midoriya! Come mai non stanno litigando? Vuol dire che lui non lo sa? Quindi Kirishima me l'ha detto per sfogarsi? Forse non sopportava di tenerlo segreto e ha avuto un cedimento, le emozioni fanno questo alle persone."
Arrivai a un'unica conclusione "Midoriya lo deve sapere, non merita di essere trattato così. Domani seguirò il piano di Shinso e gli aprirò gli occhi!" Iniziai a guardare con astio Bakugou, dopotutto aveva quello che io desideravo e non se ne prendeva cura. "Tks, Midoriya merita di meglio".______________________________
Angolino:
BAKUGOU TRADITORE AL ROGO AAAAA
🔱🔥
*Todoroki incendia Bakugou*Scusate se non mi sono dilungata molto sulla ship di KiriBaku ma è quella che mi piace di meno :/
E poi Deku non l'ha ancora scoperto, quando lo scoprirà forse approfondiró la vicenda con la spiegazione di Kacchan.In compenso per i fan di questa ship vi lascio la droca qui:
ESTÁS LEYENDO
Todobakudeku ~ One for All
FanficQuesta storia è il sequel di: Bakudeku ~ True One Mentre la prima storia era incentrata sulla ship tra Bakugou Katsuki e Midoriya Izuku, in questa storia si aggiungerà anche Todoroki Shoto alla ship, quindi in pratica fanno un threesome👍 Ci sarà an...