Capitolo 5 ~ competizione

533 17 1
                                    


Pov. Midoriya
Arrivò il giorno del festival sportivo, io e Kacchan ci incontrammo prima dell'inizio assieme a All Might che ci augurò di vincere e di urlare al mondo che eravamo arrivati.

All Might: ANDATE E URLATE AL MONDO CHE ORA CI SIETE VOI! 🤩

Izuku: 🤩

Katsuki: Tks, non ho bisogno dei consigli di un vecchio.

Izuku: Kacchan! I..insomma!

Katsuki: Taci Nerd.

Izuku: m..ma

Katsuki: Vincerò io ma almeno impegnati *da un bacio a Deku*

Izuku: *arrossisce* S..SI Vincerò!

Pov. Todoroki
Erano tutti convinti di vincere, ma naturalmente non avevano speranza contro di me. Oltre a pensare alla battaglia pensavo anche a Midoriya, era stato illuso da quel pezzo di merda. Avevo l'occasione per dargli una lezione e non mi sarei tirato indietro.
Arrivai nell'arena assieme ai miei compagni e alle altre classi che partecipavano, c'era anche Shinso e ci lanciammo un'occhiata complice.
Bakugou venne chiamato sul palco per fare il discorso e le sue parole mi motivarono ancora di più. "Voglio solo dire, vincerò io" "Traditore e pure bugiardo, vincerò questa competizione e dimostrerò a Midoriya che non lo meriti."

Pov. Shinsou
Il festival finalmente iniziò, Todoroki sembrava incazzato e motivato, era perfetto per il mio piano.
Iniziammo la prima prova che consisteva in una corsa a ostacoli, zombificai due partecipanti e lasciai fare a loro il lavoro al posto mio, per me fu un gioco da ragazzi, non mi sforzai nemmeno.

 Iniziammo la prima prova che consisteva in una corsa a ostacoli, zombificai due partecipanti e lasciai fare a loro il lavoro al posto mio, per me fu un gioco da ragazzi, non mi sforzai nemmeno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Pov. Todoroki
Alla partenza bloccai subito tutti con il mio ghiaccio e iniziai a correre, incontrai dei robot giganti ma non ci misi nulla a superare l'ostacolo, credevo di aver già vinto ma a quanto pare Bakugou riusciva a starmi dietro. "Tks, non ci pensare neanche" creai degli ostacoli di ghiaccio per lui e non mi fermai.

Todoroki: Dimostrerò a tutti che sei un bugiardo, vincerò io!

Katsuki: Che c'è Icy Hot non sai perdere in silenzio? *si da delle spinte con le esplosioni*

Todoroki: *gli lancia uno sguardo gelido*

Pov. Bakugou
Non capivo perché ce l'avesse tanto con me, ma non mi importava, ero troppo concentrato per la gara.
Arrivammo in un campo minato, era l'ultimo ostacolo della corsa, questo ci rallentò e permise a molti di raggiungerci.
Il Nerd era ancora lontano e mi venne da ridere ripensando a quando durante gli allenamenti non riusciva a correre perché gli faceva male il culo "tks Nerd non ho resistito una settimana senza scoparti per vederti perdere"
Ad un tratto sentimmo un'esplosione alle nostre spalle, io e IcyHot ci voltammo e vedemmo Deku che stava letteralmente saltando in aria, ero abbastanza fiero perché mi stava palesemente copiando.
Realizzai che però non poteva avere un piano per atterrare, anche Todoroki si spaventò credo, iniziammo a correre seguendo la sua traiettoria sperando di prenderlo al volo, non capivo perché ma stavamo litigando su chi l'avrebbe preso.

Todobakudeku ~ One for AllWhere stories live. Discover now