CAPITOLO 10

3.8K 109 1
                                    

Mi svegliai la mattina sul mio letto senza sapere il perché. Probabilmente ieri sera mi ero addormentata con Theo alla Torre e mi aveva riportata qui.

Non c'era traccia di lui, solo un biglietto sulla scrivania.
Lo presi immediatamente e lo lessi

Ciao Y/N.
Non volevo disturbarti perché stavi ancora dormendo quindi ti ho scritto questo.
Ieri sera ti ho portata a letto io perché avevi molto sonno e ti sei addormentata nel tragitto.
Riguardo la mia assenza: mio padre mi ha convocato per una "missione" e sono andato con lui. Tornerò non so quando, ma ti prometto che tornerò.
Ti amo tanto.
Tuo per Sempre
Mattheo Riddle

Avevo voglia di piangere. L'unico mio grande amore era partito e non ho nemmeno potuto salutarlo!
Non sapevo quando sarebbe tornato, non sapevo se sarebbe tornato. Non sapevo niente...

Sentii una lacrima rigarmi la guancia e mentre scendeva lasciava una sgradevole sensazione di freddo. La seguirono molte altre così decisi di farmi una doccia per camuffarle.

Appena finii uscii dal bagno e vidi Pansy seduta sul mio letto che mi aspettava con un sorriso. Appena mi vide triste quel sorriso svanì lentamente e si trasformò in un'espressione senza emozioni.

"Y/N Cosa c'è che non va? Sai che odio vederti così..."
"Theo... T-theo se ne è andato."
"Davvero? Dove?"
"Suo padre lo ha chiamato per una specie di missione e non sa quando tornerà..."
"Y/N Mi dispiace così tanto..."

Si avvicinó a me e mi mise un braccio intorno alle spalle. Non mi confortava per niente però sono felice che lei si preoccupi così tanto per me.

"Senti: ora andiamo in sala grande e mangiamo qualcosa poi organizziamo una festa ti va?"
"O-ok va bene."
"Ottimo! Dai su, andiamo"

Andammo a cena e anche se non avevo fame ho mangiato qualcosina...

Dopodiché io e Pansy andammo nella nostra camera e ci vestimmo.

Lei si mise un vestito rosa scollato con delle pajette sul top e io mi vestii in modo semplice, ma carino perché senza Theo non mi fidavo di andare a una festa vestita un po' da troia.

Lei si mise un vestito rosa scollato con delle pajette sul top e io mi vestii in modo semplice, ma carino perché senza Theo non mi fidavo di andare a una festa vestita un po' da troia

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Scesi insieme a Pansy e andammo sui divanetti della sala comune. Lì c'erano anche Draco e Blaise mentre Astoria era al banco degli alcolici.

Stasera non intendo bere perché oltre a non avere voglia di ubriacarmi aveva paura. So di essere un po' paranoica, ma preferisco essere prudente.

Ci misimo a parlare e la serata andò avanti e verso le 10.30/ 11 Draco se ne saltò fuori con una delle suo trovate come Astoria che era d'accordo con lui.

"Giochiamo ad 'Hai mai'!"
"N O."

Pansy saltò fuori e, pensando che non me ne accorgessi, mi indicò con gli occhi per far capire a Draco che non ero in vena di giochi.

"Ragazzi non voglio rovinarvi la serata per dei miei problemi, quindi io andrò in camera e voi giocate pure che oltretutto sono stanca."
"Sicura Y/N?"
"Si Zabini tranquillo."

Mi alzai dal divanetto e andai in camera, ma qualcuno mi afferrò il polso e mi tirò a se. Mi spinse contro il muro e mi mise una mano sul fianco e con l'altra mi teneva le mani sopra la testa.

"Che cazzo vuoi?"
"Te Y/N. Voglio te."
"Non mi avrai mai. Lo sai che io amo Theo."
"È per questo che lui non c'è più"
"C-cosa intendi Cedric?"
"Io ho mandato la lettera a Riddle e ho finto di essere il Signore Oscuro in modo che lui se ne vada e i miei scagnozzi lo uccidano!"
"Tu menti. Theo mi ha promesso di ritornare e lui ritornerà e se non per mano sua per mano mia."
"L'importante è crederci. Il signorino Riddle è intrappolato e presto morirà."
"Brutto bastardo, coglione di merda, figlio di puttana."

Mi staccai dalla sua presa e mentre lo afferravo per il colletto della camicia lo sbattei al muro e gli puntai la bacchetta sul collo.

"Fai schifo! Io non ti amerò mai Cedric Fottuto Diggory, capiscilo cazzo! Io amo Mattheo e io lo salverò e tu non mi darai alcun problema e sai perché? Perché...

"Obliviate."

"Ora sei il più patetico studente Tassorosso che si sia mai visto. Tu NON mi ami e non mi conosci nemmeno. Tu ami Cho Chang e le chiederai di essere la tua ragazza domani."

Lo lasciai e lo vidi perplesso.

"Ma? Che ci faccio qui? Chi sei Tu?"
"Non è un tuo problema ora vattene Diggory."

Corse via come un leprotto e io andai a letto, ma non dormii affatto perché pensavo a come salvare Theo.

Dovevo parlare con Hermione anche se da quando l'avevo sorpresa a scopare con Draco non le avevo più rivolto nemmeno lo sguardo.

Da oggi sei solo mia | Mattheo RiddleNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ