Un'Amore Complicato

1.2K 67 103
                                    

"Il loro era un'amore così

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

"Il loro era un'amore così.. complicato"

***

"Regulus, non dicevi che leggere era una cosa noiosa?" domandò Ricky, lanciando un'occhiata al moro, seduto poco più in là, su una poltrona.

I mesi ormai passavano e novembre era ormai arrivato, portando con sé l'aria autunnale tipica di quel periodo.
Elisabeth, Ricky, Regulus e Draco si erano ritrovati molte volte a parlare insieme, ma quest'ultimo tendeva molte volte e stare da solo, suscitando la curiosità di Elisabeth che si chiedeva come mai il cugino fosse così propenso ad isolarsi.

Ma non ci faceva molto caso. Immaginava che lui forse non avesse ancora accettato a pieno la sue presenza o che volesse solamente stare da solo, avere i suoi spazi, proprio come lei.

Lo ammetteva: Ogni giorno piangeva. Pensava a come stessero Harry e gli altri, ma la cosa che la preoccupava di più era che se uno di loro fosse morto non lo sarebbe mai venuta a sapere finché non ne avrebbero fatto un'articolo di giornale.
Cosa avrebbe fatto che avesse perso la sua migliore amica? Ron, che conosceva da una vita? Louis, che per lei era come un fratello? O ancora peggio Harry?.

Quanto le mancava Harry.... Ogni mattina si svegliava cercandolo nel letto, rendendosi contro solo dopo che lui non c'era che non ci sarebbe stato per un po'. Che non si sarebbe svegliata con quel suo inebriante profumo nelle narici e che non avrebbe sentito le sue forti braccia cingerle la vita, sussurrandole dolci parole.

Le era capitato di pensare ai ricordi, ma trovava meglio non farlo... dopo tutto si sarebbe solo sentita peggio nel pensare a come stesse bene prima.
Ma dio se in quel momento avesse voluto averlo accanto a sé. Lo sognava, ogni singola notte. Ci sperava. Sperava che quelli non fossero solo sogni, ma la realtà la colpiva ogni volta come una lama.

Regulus, non avendo avuto la possibilità di dire le sue numerosissime battute in quell'ultimo anno, dava sfogo alla sua creatività, non sapendo quanto la facesse star male nel dire cose su lei e Harry. Non ce la faceva a dirgli di smetterla, era una cosa che lo faceva sentite bene e se avesse dovuto mettere il bene dello zio prima della sua serenità, l'avrebbe fatto.

Ricky e Draco, non poterono che accorgersi del brutto umore di Elisabeth, che lei cercava costantemente di mascherare con un sorriso e una risata forzata. Infatti alle volte cercavano di fare capire a Regulus che certe battutte era meglio evitarle.

In quel momento, erano seduti in camera di Beth. E Regulus si era messo a leggere un libro, con la sorpresa di Ricky. Draco, invece, era sceso di sotto dopo che la madre lo aveva chiamato dicendogli di andare immediatamente da lei.

"No, no, non ci siamo capiti Ricky. Io parlavo del fatto che i libri che mi consigliate voi sono noiosi. Ma questi della signora Gray, ah... questi sono tutta un'altra cosa... sono così interessanti, intricanti, che resterei a leggerli per ore e ore!" rispose lui, con passione.

Fᴏʀ Mᴇ Yᴏᴜ Aʀᴇ Tʜᴇ Bʀɪɢʜᴛᴇsᴛ Sᴛᴀʀ~ ʜᴀʀʀʏ Jᴀᴍᴇs PᴏᴛᴛᴇʀDonde viven las historias. Descúbrelo ahora