Verdura party o boh

242 15 10
                                    

(non sapevo come chiamare il capitolo visto che non aggiorno da Natale... Natale 2019.)

JUNGKOOK’S POV

Perché Hoseok continua a fare irruzione quando io e Taehyung stiamo per scopare?! Ha un microchip? Telepatia? Boh. Lo vidi entrare con un sacchetto pieno di carote, cetrioli, lattuga, pomodori, funghi, olive e mandorle. «Ma hai svaligiato un fruttivendolo??» dissi, mentre Taehyung si chiuse in bagno per cambiarsi.

«Sta zitto, devo fare una mega insalata e le mandorle sono uno spuntino. Sta sera ho gente. Quindi se per favore vai a cambiarti nel TUO dormitorio mi faresti un favore immenso. NON FARTI TROVARE IN UNIFORME.» Disse Hoseok in panico. Quando poi uscì un Taehyung che disse «Fa così solo perché c'è anche Yoongi... No?» Hoseok sobbalzò leggermente sorridendo falsamente «ASSOLUTAMENTE NO...» «Mh certo» ridacchiai. «Hobi sei cringe» affermò Taehyung. «Parliamo di te? Mr. “Chiamo Jungkook "senpai", "Daddy" e mi mangio le banane davanti la classe?» «HEYYYY COME TI PERMETTI» mi stavo godendo la scena fondamentalmente. «Vaaa beneee io vado a cambiarmiii...» abbandonai la nave per quindici minuti che appena tornato vidi Taehyung concentrato a ballare le canzoni di Kyary Pamyu Pamyu con un dildo fucsia in testa.

«SONO UN UNICORNO! PON PON! DASHITE, SHIMA ETA TI INO, ZEN, ZEN-» «Taehyung. Che cazzo stai facendo.» mi bloccai serio vicino a lui facendolo saltare immediatamente in aria, nascondendo il dildo dietro la schiena. Volevo ridere, ma dovevo mantenere un'espressione seria. «EHM... STAVO ASCOLTANDO MUSICA.» Esclamò imbarazzato fino ai capelli. «Guarda che ti ho osservato per tutto il tempo.» nascose per errore la faccia sul suo dildo mettendolo subito via. Scoppiai a ridere, osservando quel bimbo adorabile ma talvolta rincoglionito mentre imprecava. Nel frattempo Hoseok era intento a perfezionare le sue tecniche culinarie, perciò non faceva caso a noi.

HOSEOK’S POV

Deve essere tutto perfetto. Yoongi verrà qui a momenti. Io sono a posto? Mi specchiai al piatto di ceramica lucida sistemando i capelli, finendo di friggere del pollo. Ce l'ho fatta. Andai immediatamente ad apparecchiare segnando i posti:

Namjoon: capotavola, con accanto Seokjin.
Taehyung: accanto a Seokjin con Jungkook accanto.
Yoongi: accanto a Jungkook con ME ACCANTO.
Jimin: accanto a me con y/n accanto.
Bene.
Ci siamo.

Dovrebbero arrivare a momenti.

Sentii bussare alla porta del dormitorio e impanicandomi feci sedere Taehyung e Jungkook sul divanetto come se niente fosse. Erano Jimin e y/n. Jimin era vestito con dei jeans attillati neri, una maglietta bianca e un paio di mocassini. Mentre y/n da otaku asociale che è (giustamente) era vestit* con una felpa viola oversized, un paio di pantaloncini fino a metà coscia tanto per non fare vedere l'intimo se si sedeva male, un paio di calze alte poco più su del ginocchio bianche con due righe nere e un paio di scarpe New Rock. Si accomodarono, mentre io mi mordevo le mani dall'ansia.

Non più di tre minuti dopo sentii un altro bussare. Così andai ad aprire, feci un bel respiro, e accolsi lui.
Yoongi. «Buona sera...» indossava una maglia rossa chiara che si abbinava con i suoi capelli color menta, degli shorts neri e un paio di sandali neri platform così da sembrare più alto. Era dannatamente adorabile e iniziai a sciogliermi.

«Hoseok?» mi risvegliò dal mio stato di liquidazione e arrossii. «C-CI SONO.» mi accennò un leggero sorriso, cosa che mi spinse ad abbracciarlo. «Grazie per essere venuto...» lui spaesato non capì, ricambiando comunque l'abbraccio. «Ehm... Hoseok, ma stai bene?» chiese. «No, è che sei bellissimo e mi sto sciogliendo perché ti amo» dissi ad alta voce nell'abbraccio. «S-Scusa che c-cosa?»

Di scatto realizzai e smisi di abbracciarlo arrossendo di brutto. «NIENTE.» «Hoseok... Seriamente... Eri vicino al mio orecchio e ti ho sentito...» lo fissai. Stavo cadendo nel vuoto. «E-Ehm... Sì, mi piaci Yoongi!» lo vidi arrossire stupendosi. «Sei serio vero?» «Sì...» non resistetti, mi avvicinai a lui baciandolo a stampo avvolgendogli i fianchi. «Vederti rosso in viso mi ha fatto impazzire... Scusami!» mi inchinai più volte davanti a lui. «Ehm... Tranquillo... Mi è piaciuto...» iniziai ad avere palpitazioni, quando ad interrompere tutto scoprii che la coppia Kook x Tae ci stava osservando.

«Dovremmo baciarci anche noi...» disse Jungkook.
Taehyung invece era concentrato su di noi, che rispose senza aver capito. «Sì, certo anche ora»
Jungkook prese i fianchi del ragazzo baciandolo, che scatenò in lui una furia imbarazzante. Io e Yoongi scoppiammo a ridere, mentre io mi accorsi di quanto la sua risata fosse bella e carina.


HO LASCIATO SPAZIO ALLA SOPE, CONTINUERÒ QUESTO CAPITOLO CON UN ALTRO, MA DEVO PRIMA AGGIORNARE ALTRE STORIE BAI

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 16, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝙏𝙧𝙪𝙩𝙝 𝙊𝙧 𝘿𝙖𝙧𝙚 - 𝘒𝘰𝘰𝘬𝘝  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora