Little Hickey

575 29 39
                                    

Era sabato sera. Taehyung finalmente dopo una settimana di scuola poteva rilassarsi. Soprattutto perché Jungkook gli dava sui nervi, anche se lo trovava un figo della madonna. Sta sera sarebbe dovuto andare dal suo migliore amico, Hoseok.

Indossò una delle sue felpe larghe preferite, quella rosa pastello. Poi indossò dei semplici pantaloni neri. Mise le ciabatte, prese il telefono e uscì dal dormitorio, per diregersi verso quello del suo migliore amico.

Bussò alla porta, il ragazzo dietro essa, l'aprì.

«Hey Horseok!» ridacchiò Taehyung. «Hey Taelefante, entra e divertiamoci!» «Hai preso la vodka?» «Ho ogni tipo alcool.» «Yeeee» sorrise Tae entrando sedendosi.

-

Ormai ubriachi, i due decisero di giocare ad Obbligo o Verità. «Bene Tae, obbligo o verità?» ridacchiò Hobi versando altro vino. «Obbligo.» disse deciso l'altro ragazzo. «Ti obbligo a baciare Jungkook» disse eccitato. «Quel figo?» «Nessuno è più figo di Yoongi.» «Pffft...»

Taehyung si alzò da terra, uscì dal dormitorio di Hoseok e si diresse verso quello di Jungkook.

Bussò più volte, finché un ragazzo alto e bello gli aprì.

«Taehyung! Ma che sorpresa! Hai finalmente deciso di cadere ai miei pie-» il nominato mise un dito sulle labbra del ragazzo «Fammi entrare Jungkooku» «Entra... Aspetta. JUNGKOOKU??! Sto forse sognando??!» Tae ridacchiò, facendo cadere Jungkook sul divano. Il minore lo guardò stranito per un attimo, ma poi si lasciò pervadere dalla perversione fece pensieri poco casti di quel ragazzo dalla felpa enorme.

Taehyung si mise in ginocchio sulle gambe di Jungkook. «Senpai~» Jungkook perse un battito. O forse cinque. No. Dieci. Il moro stette a guardare le labbra perfette di quell'angelo sceso in terra. Taehyung sorrise e lo baciò, passando le mani sul petto di Jungkook. Il minore prese i fianchi a Taehyung. Subito dopo il biscotto morse il labbro all'alieno, ccosa che fece schiudere le labbra a quest'ultimo. Jungkook infilò la lingua nella bocca così saporita alla ciliegia, per via del liquore.

Jungkook ne approfittò per fargli un leggero succhiotto. Solo per fargli capire che il giorno dopo se lo sarebbe ritrovato.

«Fottimi Senpai~» sussurro Taehyung. Jungkook sorrise maliziosamente, ma prima che potessero fare qualcosa, ecco Hoseok che entrò silenziosamente. Vide i due baciarsi (di nuovo) e ne approfittò per fare qualche foto.

«RAGAZZI UN PO' DI CONTEGNO.» Disse Hoseok ridendo, guardando Jungkook che si stava per togliere la maglietta.

«MA DA DOVE SEI ENTRATO??» Disse Kook. «Hai lasciato la porta aperta.» «Ah.»

Taehyung finalmente si alzò da Jungkook, che non poteva negare di avere un'erezione. Esso prima di andare via, diede un bacio a stampo a Jungkook, facendogli l'occhiolino. «A presto Senpai~» «A presto bambino mio~» sorrise Jungkook prima di andare in camera sua per soddisfare quell'erezione ormai dolorante.

-

Taehyung si svegliò con un mal di testa forte, stranamente in camera sua. C'era la collana di Hoseok, quindi dovrebbe averlo portato lui in camera sua.

Andò verso il bagno per fare una doccia, tolse la felpa, la canottiera e finalmente notò un macchia sul suo collo. Deglutì. Fece la doccia e corse da Hoseok che purtroppo dormiva.

«Devo per forza andare da Jungkook? Lo conosco dall'asilo, a parte Hoseok non ho nessun'altro che conosco da tempo.» parlò a se stesso.

«Hey bimbo~» sentì la voce di un individuo familiare.

«Ah! Jungkook! Sei qui, ieri ero ubriaco, puoi per favore dirmi chi mi ha fatto questo?» indicò il succhiotto.

«Te l'ho fatto io» ridacchiò.«C-COME??!» Taehyung guardò incredulo Jungkook. «Se non sbaglio tu mi hai chiamato Senpai~ Non sai che erezione grossa ho avuto ieri per causa tua piccolo~» usò un tono provocante, cosa che fece arrossire il maggiore.

«Adorabile. Hoseok ci ha fatto qualche foto, aveva il telefono in mano...» Taehyung abbracciò Jungkook. «Grazie Senpai. Ora so che devo picchiare Hoseok.»

«Per ora dorme. Ti va di fare qualcosa con me?» disse il moro malizioso. «N-No Jungkook...»

«Perché sei così bello anche quando indossi felpe per giganti?» Jungkook prese Taehyung per i polsi, facendolo sbattere alla porta, cosa che fece uscire un gemito di dolore da Taehyung.

Jungkook prese i fianchi di Taehyung, il quale non aveva forze per respingerlo. Fece tanti succhiotti. Finché Taehyung non scelse di interagire, dopo un bel po'di gemiti.

«S-SCUSA J-JUNGKOOK MAGARI D-DOPO» Riuscì a scappare in tempo recandosi da Hoseok.

Bussò in fretta, guardando se Jungkook arrivasse o no. Subito dopo aprì.

«JUNG FOTTUTO HOSEOK. Fammi vedere la galleria. Sono scappato da Jungkook perché voleva scoparmi. Quindi FAMMI VEDERE» Non lasciò parlare l'altro, che lo guardò stranito. «TI RENDI CONTO CHE STAVO PER SCOPARE CON QUELLO???»

«Sì. Peccato non abbiate scopato, vi shippo...» «HOSEOOOK. SMETTILA.»

----------------

E niente. Mi hanno hackerato il profilo quindi ho modificato un po di cose. Così imparano. Bene, domani vedrò di aggiornare, in tanto datemi consigli per migliorare le storie: 1 inserire il nome della storia - 2 Scrivere il consiglio

Here:

Baciones~

𝙏𝙧𝙪𝙩𝙝 𝙊𝙧 𝘿𝙖𝙧𝙚 - 𝘒𝘰𝘰𝘬𝘝  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora