Little

379 23 1
                                    

TAEHYUNG’S POV

«Yah, nooo» cercai di abbassare il vestito più in giù per coprirmi, ma non aiutò. Esso si strappò, mettendo in mostra le mie mutandine. «Wow.» disse Jungmaniaco, sbavando. Corsi in bagno e mi affrettai a togliere le ali. Una volta passato al vestito, esso rimase incastrato. Sentì la porta chiudersi, segno che Hoseok se ne era andato, almeno spero che se ne sia andato Jungkook. Non potevo restare intrappolato in della stoffa verde glitterata. Uscii con esito, vidi Jungkook, seduto su una poltrona mentre si sistemava i capelli. Non mi aveva notato. Ma io avevo notato quanto fosse sexy, con la divisa stropicciata.
«J-Jungkook...» sussurrai arrossendo. Alzò lo sguardo verso di me e lo intravidi mordersi il labbro. «Bene, bene, bene... Cosa abbiamo qui, un TaeTae versione fatina... Mhh. Mi piace.» «Jungkook!» gli tirai uno schiaffo. «Focalizzati sulla realtà e non pensare a come scoparmi, ti prego aiutami a togliere questo coso!» «Wow. Ti sei incazzato. Mh. Supplicami chiamandomi Daddy.» rimasi a bocca aperta, lasciandomi andare. «Ti prego Daddy~» miagolai. «Dopo ci divertiamo, vero piccolo?» «Sta diventando imbarazzante.» dissi. «Rispondi alla mia domanda.» «No.» «Uffa.» strappò via la cerniera, facendo cadere il vestito a terra un urletto uscì dalla mia bocca. Ero in mutande davanti a lui. Cercai di raggiungere il bagno, ma una mano mi bloccò. Jungkook mi tirò a se, iniziando a baciarmi, io mi dimenavo, ma i miei sforzi erano inutili. Portò una mano sulla mia schiena, per poi atterrare sul mio culo. «A-Ah!» gemetti allontanandomi. Mi prese per la vita, portandomi sulla scrivania, lui, tra le mie gambe non mi dice nulla di buono. «Taehyung, mi ecciti.» «Nghh~» grugnii man mano che andava a stringersi verso di me. «Voglio scoparti.» sussurrò. «J-Jungkook n-no!» dissi rimproverandolo.

La porta si aprì, rivelando Hoseok con della verdura. «Ragazzi, non fate queste cose in camera mia.» disse ghignando.
«È colpa sua!» «Non è vero, sei tu che mi ecciti!» Hoseok si sbattè la mano sul viso dandomi i vestiti e scacciando Jungkook da me.

Per un pelo.

𝙏𝙧𝙪𝙩𝙝 𝙊𝙧 𝘿𝙖𝙧𝙚 - 𝘒𝘰𝘰𝘬𝘝  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora