1.L'inizio

2.5K 128 3
                                    

Un nuovo giorno e anche un nuovo anno per T/n
Era il suo primo giorno di terza media, e sperava che andasse molto meglio rispetto a quelli precedenti
Dato che lei e la scuola erano due cose totalmente diverse ma comunque era una ragazza che studiava molto e si dava da fare.
Si alzò dal letto ,si mise la divisa scolastica  e cominciò il suo tragitto per la scuola.
Mentre camminava sentiva dei passi provenire dietro di lei e appena si girò vide un ragazzo , alto con dei capelli lunghi e neri, che stava correndo molto velocemente ma neanche il tempo di spostarsi che T/n sbattè contro di esso e cadde in una pozzanghera bagnandosi tutta, insomma la sua giornata che sperava dovesse andare bene stava iniziando male.
Il ragazzo alto vide la ragazza contro cui aveva sbattuto ma non la aiutò. Fortunatamente c'era un'altra persona insieme a lui, un ragazzo poco più basso dell'altro con capelli biondi e occhi chiari, questo la aiutò ad alzarsi chiedendo perdono da parte sua e del suo amico per averla fatta cadere a terra.
T/n li perdonò anche se inrealtà era ancora un po arrabbiata dato che ormai i suoi vestiti erano più che andati ma nulla di ciò la scoraggiò.
Dopo essere ritornata a casa ad asciugarsi arrivò finalmente in classe anche se in ritardo infatti il suo insegnante la rimproverò.

Solo tu {chifuyu x reader}Where stories live. Discover now