6. Una buona notizia

1K 58 2
                                    

Dopo quella sera passavano molto tempo insieme e avevano anche iniziato a conoscersi meglio, tanto che oltre a scambiarsi il numero, iniziarono a uscire molte più volte.
I'interesse della ragazza per lui aumentava sempre di più e questa cosa durava ormai da mesi e sentiva il bisogno di dirglielo ma non sapeva come.
Ogni tanto quando lo vedeva arrossiva anche senza un motivo preciso e il ciò rendeva chifuyu imbarazzato pure lui ma un giorno il ragazzo si presentò davanti casa di T/n per dirli una cosa importante una cosa che avrebbe dovuto fare pure lei.
T/n:"ciaoo come mai sei qui?"
Chifuyu:"dovrei dirti una cosa"
T/n:"anche io quindi-"
Chifuyu:"no, fa parlare prima me"
T/n era davvero confusa ma allo stesso tempo in ansia, non sapeva davvero come dirglielo ma nel frattempo che pensava la sua attenzione fu colpita dalle parole del ragazzo, disse che si era innamorato di lei e che si era affezionato in un modo in descrivibile gli piaceva un sacco stare con lei amava tutto di lei e la ragazza dopo aver sentito quelle parole si lanciò su di lui stringendolo con un abbraccio che venne subito ricambiato.
Certo in parte era preoccupata dato che non avrebbe mai voluto vederlo con delle bende ogni volta che si faceva del male ma non gli importava più di tanto per lei l'importante era stare con lui e basta solo questo.

Scusate per il capitolo corto ma ne farò un'altro che durerà di più

Solo tu {chifuyu x reader}Where stories live. Discover now