5. Uscita

1.2K 71 10
                                    

Era arrivata finalmente domenica e T/n si poteva riposare dopo tutte quelle ore di studio infatti si alzò alle 10:30. Appena si era svegliata si ritrovò molti messaggi della sua migliore amica ma non gli importava perciò scese le scale che portavano alla cucina e fece colazione.
A CASA DI CHIFUYU

Mentre chifuyu stava ancora dormendo all'improvviso sente suonare il campanello di casa sua, così forte da farlo cadere giù dal letto, appena aprì la porta si ritrovò baji davanti a lui che li urlò un buongiorno tanto che fra un po' lo sentiva tutto il mondo.
All'inizio chifuyu quando lo vide li chiuse la porta in faccia ma dato che l'amico insistette alla fine lo fece entrare controvoglia.
Chifuyu:"cosa ci fai qui?"
Disse con una voce ancora piena di sonno
Baji:"stavo pensando...."
Chifuyu:" aspetta da quando tu pensi"
disse ridendo mentre l'amico fece il finto offeso
Baji:"che potevi chiedere a quella ragazza di uscire con te infondo sembra simpatica e vi incontrate sempre!"
Chifuyu per un attimo arrossì senza capire  neanche lui del perché lo fece ma accettò la proposta infondo non ci vedeva nulla di male quindi nel pomeriggio sarebbe andato da T/n a chiedergli se stasera voleva uscire con lui.
Arrivato pomeriggio come disse chifuyu andò dalla ragazza appena lei spalancò la porta se lo ritrovò davanti molto confusa
T/n:"perché sei qui?"
Chifuyu:"volevo chiederti se volevi uscire con me stasera sempre se ti va"
T/n accetto tanto sapeva già che se non usciva sarebbe stata a casa ad annoiarsi a non fare niente perlopiù non aveva ancora risposto a tutti i messaggi della sua amica che più passava il tempo e più aumentavano.
Quando arrivò l'ora di andarsene iniziarono a incamminarsi lungo il loro tragitto, T/n si era messa una cosa semplice, una maglietta nera a maniche corte aderente ma non troppo con dei jeans neri strappati e in caso avesse fatto freddo una giacca stile dazai osamu ma pochetto più corta mentre, chifuyu una felpa bianca e anche lui dei jeans neri ma non strappati.
Dopo un po' arrivarono al ristorante dove chifuyu aveva ordinato e dopo aver mangiato e scherzato pagarono il conto per poi uscire dal ristorante e nel mentre chifuyu portò la ragazza in un bosco con la sua moto, che dopo che percorsero varie stradine arrivarono in uno spazio aperto, c'era un prato enorme con fiori di diversi colori dove si poteva vedere bene anche il cielo con le varie stelle e la luna enorme.
Si sedettero lì uno affianco all'altro ammirando il cielo stellato, a T/n piaceva un sacco la notte e si poteva capire dal suo sguardo tanto che lo notò anche chifuyu
Chifuyu:"ti piace vero?"
T/n:"decisamente, mi piace così tanto la notte"
Chifuyu:"anche a me"
Dopo un po di tempo che avevano parlato e via dicendo chifuyu riaccompagnò T/n a casa sua per salutarsi,si diedero un'abbraccio e così si concluse la serata.

Solo tu {chifuyu x reader}Where stories live. Discover now