20

2.8K 111 23
                                    

Hyunjin's p.o.v.

Ci preparammo molto in fretta ,io mi ero messo un paio di skinny jeans neri con una felpa rossa sopra, un cappello con visiera e mascherina, per non farmi riconoscere dai fan, mentre Felix si era vestito come me solo che con la felpa nera.

Presi le chiavi di casa e il mio portafogli mettendomi le scarpe.

"Felix, veloce dai, io mi sto già mettendo le scarpe, esco senza di te giuro!" urlai per farmi sentire dal più basso.

"SI SI ARRIVO, FINISCO DI TRUCCARMI UN PO E MI METTO LE SCARPE!" rispose facendomi ridere leggermente.

Appena si legò le scarpe del medesimo colore, uscimmo per poi incamminarci alla fermata più vicina per andare al Luna Park.

"Ancora non ci posso credere che stiamo andando al Luna Park! Dopo così tanto tempo finalmente una pausa, non fraintendermi, amo gli stay e il mio lavoro pero è alquanto stancante! Non vedo l'ora di scendere!" disse il più piccolo tutto eccitato.

"Come mai sei così eccitato? Stiamo solo andando al Luna Park" chiesi io curioso ,non volendo comunque rovinare il mood.

"Jinnie, non è solo un Luna Park, è il LUNA PARK PIU FAMOSO E BELLO IN CUI SIA MAI STATO, e poi, non ci sto andando con una persona qualunque, ma con te" concluse contagiandomi a sorridere insieme a lui.

Quindi io se non sono uno qualunque per lui,  allora cosa sono? Questo ragazzo mi confonde tantissimo, ma la vera domanda è, io cosa voglio essere per lui? Solo un semplice amico o qualcosa di più? Certo che sono cambiate molte cose in questi pochi mesi e credo mi piaccia Felix, anzi, non 'credo' ma mi piace e basta.

Devo assolutamente farmi passare questa cotta, chissà che problemi creerei al gruppo, ci odierebbero tutti e poi magari Felix neanche ricambia, per non parlare di JYP che pur sembrando di suo gay è omofobo come la merda, tanto da cacciarmi dal gruppo se sapesse che sono gay, già mia ha messo in pausa per un lungo periodo e mi ha fatto stare molto male, ci mancherebbe solo essere cacciati dal gr-

Felix interruppe i miei pensieri sventolandomi una mano davanti alla faccia notando come ero nel mio mondo, probabilmente mi ha chiesto qualcosa e non l'ho sentito.

"Heyy terra chiama Jinnie, tra un po' dobbiamo scendere e ti ho chiesto cosa ti va di mangiare" come predetto il più piccolo mi aveva chiesto qualcosa.

"ah scusa Lix, ero un po' distratto, per me va bene qualsiasi cosa, basta che non siano verdure :P " risposi facendo creare sul mio volto un'espressione di disgusto al solo pensiero delle verdure, ew.

"HAHAHHA ok ok allora che ne dici di una semplice pizza?"

"Per me va più che bene pulcino" risposi io guardandolo negli occhi, vedendolo arrossire un po' per poi togliere lo sguardo.

Questa sarà una lunga giornata...

_________________________________________

angolo scrittrice 🍀

Yoo raga, scusate se non aggiorno spesso ma come ho già scritto sui commenti o oggi o domani io parto hehe e quando arriverò la mi sarà difficile aggiornare perché non ho il wifi rip :')
A voi come sta andando?
Vitate e commentate se vi sta piacendo :P

AH e GRAZIE MILLE PER LE 1K LETTUREEE, non ci credo che qualcuno stia veramente leggendo questa storia haha, e niente grazie e...

al prossimo capitolo...

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixWhere stories live. Discover now