24

2.2K 112 71
                                    

Felix's p.o.v.

Mi girai dando la schiena alla finestra da dove uscivano i raggi di sole che pian piano mi svegliarono, andando a toccare con il mio braccio qualcosa di duro, strano, il materasso non era così duro.

Aprii lentamente gli occhi trovando il mio braccio sopra la pancia nuda del ragazzo conosciuto meglio ieri sera.

Cavolo che addominali scolpiti che ha Woo, NO, ASPETTA.

Perché sento questo freschino sul mio corpo? Non è che ... Abbasso lo sguardo notando che ero nudo e che l'unica cosa che mi copriva leggermente era un leggero lenzuolo bianco.

Mi giro verso Wooyoung notando che anche lui stava come natura l'ha creato e cominciai ad agitarmi dal panico. 

Non mi ricordo assolutamente niente di ieri sera, avevamo bevuto un po', forse un po' troppo.

Raggiunsi con il braccio il mio telefono che stava nel comodino di fianco al letto per guardare l'ora.

Sono le 11 e 40... LE 11 E 40? SHIT. ALLE 12 ABBIAMO UNA VLIVE DA FARE CON GLI ALTRI, SICURAMENTE SARANNO TUTTI A CASA!

Probabilmente stavo imprecando così tanto che Wooyoung si svegliò chiedendomi qual era il problema.

Giusto Wooyoung...

 Alcune ore prima....

Ero già un po' brillo, avevo bevuto metà bottiglia di Soju molto velocemente, e neanche il mio, ora nuovo, compagno di bevute stava messo molto bene.

Wooyoung cominciò a raccontarmi dei suoi problemi che includevano questo ragazzo che da bravo atiny conoscevo, ovvero San.

In poche parole San si era confessato a Wooyoung, ma quest'ultimo ha troppa paura ed è scappato senza dire niente a nessuno tranne a Yeosang a cui ha chiesto di dire a tutti che stava bene ma che sarebbe stato via per il weekend.

Raccontai anche io il mio problema con Hyunjin notando che le storie erano molto simili.

Entrambi avevamo paura per il nostro e soprattutto il futuro dei nostri compagni.

Dopo aver finito entrambi di raccontare le nostre storie, e dopo aver finito 4 bottiglie intere di Soju, non so come, ne il perché, ma mi ritrovai sopra Wooyoung togliendogli la felpa.

Wooyoung non sembrò rifiutare, anzi, cominciò a lasciarmi segni violacei sull'incavo del collo facendomi sospirare.

Non c'era niente di male vero? Ci dovevamo entrambi solo sfogare. Siamo entrambi single quindi non c'è niente di male.

A interrompere i miei pensieri sono le labbra del ragazzo più grande al contatto con le mie, che si muovevano con aggressività e rabbia, non diretto verso di me ovviamente. Probabilmente era arrabbiato perché non poteva stare con la persona che amava. Ricambiai subito anche io sfogando tutto lo stress che avevo accumulato in una sola giornata e per un attimo mi dimenticai tutto.

. . .

Dopo aver finito mi addormentai come un sasso sopra Wooyoung così com'ero tranquillo, la quale non si oppose e rimase così anche lui cadendo in seguito in un sonno profondo.

Presente...

"W- Woo, tu ti ricordi qualcosa di ieri sera? perché siamo nudi? non dirmi che..." Chiesi leggermente spaventato dalla risposta al maggiore 

"Beh Felix, mi sembra chiaro che noi abbiamo fatto tu sai cosa. Solo per ricordare, quello era uno sfogo, dai già che amo San" Chiarì Wooyoung

"Certo certo, quello era sottinteso, comunque dammi il tuo numero, così se hai bisogno di sfogarti con me puoi scrivermi, anche perché ora devo assolutamente andare, devo essere a casa alle 12" Dissi alzandomi prendendo i vestiti di ieri sera sparsi per la camera d'hotel.

" Certo tieni, e buona fortuna con Hyunjin Lix" disse scrivendo il suo numero su un foglietto porgendomelo poi.

"Grazie Woo, se non fosse stato per te chissà dove starei ora, ah e buona fortuna anche a te con San, CIAOO" urlai alla fine ormai fuori dalla porta.

Pagai alla reception e mi diressi subito correndo verso casa che era a circa 20 minuti a piedi da qua.

Corsi molto veloce, quasi non respirai più e in 15 minuti mi ritrovai davanti alla porta di casa, rendendomi conto che non avevo ancora preparato nessuna scusa da dire ai membri per il mio ritardo.

Stavo per aprire la porta quando subito si spalancò trovando davanti un Hyunjin che appena mi vide con i suoi occhi preoccupati mi abbracciò.

Inutile dire che sentii un intero zoo dentro la mia pancia ballare.

Hyunjin si staccò da me con le sue mani ancora sulle mie spalle e fece per dire qualcosa, quando il suo sguardo si incupì alla vista dei segni violacei lasciati da Wooyoung.

Io capii subito e cercai di dire qualcosa, ma il ragazzo si girò e corse in casa senza darmi il tempo di spiegare.

"Hyunjin..."

_________________________________________

Angolo scrittrice🍀

Heyy ragazzi, ero impaziente e volevo aggiornare quindi eccomi qua, che fate di bello? Vi piacciono gli Ateez a voi? Io li adoro e quindi volevo aggiungere uno di loro perché why not :) Non scordatevi di mettere la stellina e commentare :P

Spero vi sia piaciuto e...

...al prossimo capitolo

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDonde viven las historias. Descúbrelo ahora