18

1.4K 80 5
                                    

Pov Delphine.

Ero distrutta, sapere che si era scopata quella puttana, quando tra di noi c'era qualcosa mi ha delusa. Ed io che avevo paura di confessargli di aver dormito con suo fratello, quando scopro che ha fatto sesso nella nostra camera!

Anzi no! Ex! non tornerò mai in quella camera mai, sapere che lì c'era un'altra ragazza che lo toccava mi fa venire il vomito.

<<Bene ragazzi oggi faremo una lezione particolare, vorrei ripetere un argomento del terzo anno, perciò seguitemi>>disse il professore di cura degli animali. Arrivammo nel cortile quando c'erano due ippogrifi, notai però che non eravamo soli, c'era anche la classe serpeverde del sesto anno, mi avvicinai a Severus.

<<Ehy>>sorrisi<<buongiorno>>fece cenno col capo<<saprete bene cosa sono questi, chi vorrebbe avvicinarsi, ovviamente farete tutto da soli visto che dovreste già sapere tutto>>annuimmo <<chi vuole provare? >>alzai la mano di scatto <<Bene signorina Potter! Venga forza! >>appoggiai la borsa a terra e guardai l'ippogrifo negli occhi, feci un inchino sempre con il contatto ed aspettando che l'animale ricambiasse.

Notai che mi guardò accigliato, un senso di paura mi percorse finché non svanì quando anche l'animale si inchino.

<<brava, molto brava signorina>>disse il professore. Mi avvicinai ed accarezzai l'uccello che mi Leccò la mano<<vuole salirci?>>chiese il professore io annui. Prese una scaletta per fai salire. <<non tirerò nessuna piuma, gli ippogrifi tendono ad essere molto orgogliosi>>dissi, il professore mi guardo fiero.

Prese la rincorsa ed alzo le ali, era la prima volta che salivo su un ippogrifo, al mio terzo anno non c'era tempo per tutti.

<<Delphine possiamo parlare!>>senti urlare qualche minuto dopo, girai la testa e vidi Regulus seguirmi con un ippogrifo<<forza piccolo va più veloce>>sussurrai accarezzando l'uccello. Andò verso la foresta proibita dove sentì un pianto di bambina<<fermo.>>dissi e scesi <<chi e? c'è qualcuno? >><<mamma!>>una bambina urlo venendo in contro la presi in braccio era mal ridotta, piena di graffi, sali sul l'ippogrifo e tornai dal professore.

<<signorina Potter e stata fantastica, si merita una E ed 5 punti in più per serpeverde>>scesi con la bimba in braccio.

<<e quella bambina?>><<l'ho trovata nella foresta proibita, mi ha chiamata mamma e non potevo lasciarla lì, devo portarla in infermeria non sta bene!>>dissi vedendo del sangue.

<<certo! Ha ragione, vada vada, qualcuno che accompagni la signorina Potter? >><<vado io>>disse Regulus che era sceso anche lui dell'ippogrifo. <<mamma>>mi strinse la bimba.

<<forza andate>>annui <<ciao piccola, come ti chiami?>><<Abigail>>sussurro la piccola <<come sei finita lì?>>chiese il ragazzo accanto a me<<ero a casa con mamma e papà quando ho fatto rompere una pallina che cadendo ha fatto tanta polverina nera mi girava attorno come un hula hop!>>disse la bambina gesticolando<<come si chiamano i tuoi genitori piccola?>><<questo non me li ricordo>>scoppio a piangere, poteva avere 5 anni.

<<come ci è finita lì?>><<non lo so Black.>>sbotta guardano avanti cercando lo di inglobare, impossibile visto che era al mio fianco che mi guardava dispiaciuto.

<<o mio dio, povera piccola che le è successo?>><<non lo sappiamo Madama Chips(non Ricordo il nome del l'infermiera di quel tempo) l'ho trovata così>>e me la fece appoggiare lo su un lettino

<<Come vi chiamate?>>chiese la piccola <<io sono Delphine>><<io sono Regulus>><<come mamma e papà>>ci guardammo straniti<<puoi raccontarci di più Piccola?>><<si, allora io sono Abigail, ho anche un cognome eh, che inizia con la B, e un colore ma non me lo ricordo>>si sfregò le mani sulla testolina.

<<Black?>>propose Regulus, la bimba annuì eccitata<<poi ho due zii, uno però è morto, si chiamava James, invece l'altro non so dove sia, lui si chiamava Sirius>>Era confusa. <<poi?>>dissi <<mia nonna Walburga Mi vuole un sacco bene mi regala sempre tante bamboline, ci gioco sempre con Kricher, sapete ho un alzo a casa dei nonni giochiamo sempre a l'ora del tè>>ridacchio

<<come sono fatti i tuoi genitori?>><<o be' sono bellissimi come un re e una regina! Vi assomigliano molto...>>ed inizio a piangere<<dove sono adesso?>>Era in lacrime, e l'abbracciai <<lì rivedrai presto promesso>>sorriso alla bambina<<sei uguale mia mamma solo un po' più bambina>>mi guardo curiosa, feci cenno a Regulus di avvicinarsi <<e tu uguale a Papino solo con più capelli>>disse.

<<ecco, fatele bere questi due medicinali, vado dal preside, e una questione seria questa>>e mi lascio una pillola viola con un bicchiere arancione <<allora, ora devi bere questo succo di zucca>>cercai di convincere la bambina<<ma puzza!>>esclamò <<lo so ma se non lo bevi con avrai questa caramella>>la bambina si rassegnò e lo bevve tutto ed ingoio anche la pillola <<ma non è una caramella! Mi hai imbrogliato!>>stava per piangere quando di nascosto Regulus fece comparire un lecca lecca <<sorpresa>>alla bimba gli si illuminavano gli occhi.

_________________
S.a.: vi siete fatti qualche idea?
Baci Alba<3

ps: CIAO SONO ABIGAIL VI SALUTO, AH! NON FIDATEVI DI DELPHINE LE SUE CARAMELLE NON SONO VERE CARAMELLE :(

Piccolo Black //Regulus Black//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora