40

752 44 30
                                    

(vi consiglio di leggere questo capitolo mettendo Harleys in Hawaii di Katy Perry,  buona lettura)

pov narratore 

l'anno scolastico per i ragazzi ormai era terminato, in questi mesi tra Delphine ed Sirius c'era chimica ,oh come diceva Lily "tensione sensuale" 

Regulus é Rose, la ragazza bionda, si frequentavano regolarmente.

L'amicizia tra Lily ed Piton era finita definitivamente.

Invece, Peter ed Chiara, il suo san valentino, erano davvero carini ,il ragazzo voleva chiederle di fidanzarsi ma non si sentiva pronto.

<<mi scriverai delle lettere vero?>> aveva chiesto la rossa << tutti i giorni>>le rispose abbracciandola, poi si giro verso la bionda  <<ciao Lene>> <<ci vediamo tesoro>> le fece fare una giravolta, era come un saluto , davvero bizzarro. <<Catrina>><<vi verremo a trovare io ed Remus.>> Il ragazzo mise un braccio attorno alla sua ragazza <<mi raccomando a Sirius>> gli fece l'occhiolino il ragazzo con le cicatrici.

Delphine cercò con lo sguardo i fratelli Lastrange, che le fecero un segno con la mano <<James arrivo subito>> disse per poi dirigersi dai ragazzi <<ciao Penny>> l'abbraccio Rabastan <<sono Delphine>> la sua voce veniva soffocata dal suo petto, il ragazzo era davvero molto alto. <<si si come vuoi Penny>> senti ridacchiare Rodolphus <<zitto!>> <<lasciate in pace vostra sorella>> li sgrido Cassandra <<scusa mamma>> borbottarono i fratelli <<ci vediamo Delphine>>la donna le prese la mano <<sai.. se quest'estate vuoi stare un po' con noi, ti aspettiamo>>la ragazza assunse un espressione fredda <<dopo quello che ha fatto tuo cognato preferirei evitare.>><<oh no cara, lui non ci sarà fino a settembre, e partito>><<ne parlerò con i miei genitori e vi farò sapere con una lettera>>la donna la strinse in un abbraccio <<Ti voglio bene Delphine..>>le sussurrò la donna <<anch'io mamma >> la donna aveva gli occhi lucidi, era la prima volta che Delphine la chiamava mamma, nonostante si scrivessero almeno una lettera a settimana, la mora preferiva chiamarla Cassandra e non mamma.

<<James, I nostri genitori?>>chiese la ragazza avvicinandosi al fratello che era impegnato in una animata discussione con Sirius <<non verranno a prenderci, il ministero li ha trattenuti a lavoro, prenderemo un taxi>> la loro casa era nella Londra babbana, i ragazzi erano abituati a prendere quelle macchine babbane.

Delphine dopo un ora aveva finalmente terminato di disfare le sue cosa, si trovava a testa in giù(tipo vampiro) con i capelli in area, la porta della sua camera si apri <<Delphine mi chiedevo->>ma il ragazzo scoppio a ridere <<cosa stai facendo?>>disse sedendosi accanto alla ragazza <<medito non vedi>>le rispose a occhi chiusi. Sirius fece una mossa azzardata , si avvicinò a Delphine é la bacio delicatamente, la mora sorpresa cadde nel letto, il ragazzo dai occhi grigi le sorrideva come un abete, Delphine lo guardò per un secondo ed non riuscì ad non sorridere ,era arrossita <<sei rossa>><<cosa? no!>>si copri la faccia con le mani, Sirius gliele tolse ed si mise sopra di lei <<voi continuare a guardarmi?>>mormorò, Sirius si fiondo sulle sue labbra che desiderava da quasi un'anno.

Il bacio divento più passionale ed intimo, il moro la giro completamente, facendola mettere sopra di lui. <<é se James entra?>> <<sta dormendo, tranquilla>> il ragazzo gli diede tanti piccoli e dolci baci sul collo, gli sbottono la camicetta , delicatamente le posizioni si invertirono .

Delphine divenne confusa, la sua testa era presente e vigile, ma il suo corpo sembrava non rispondere più, la sua testa voleva fermarsi li, rimanere stretti l'uno a l'atra ,ma il suo corpo desiderava di più... Sirius iniziò a sfilargli i pantaloni ,per poter accarezzare le sue gambe lisce e bianche. Le lasciava baci sul collo e sulle cosce, Delphine prese coraggio e gli tolse la camicia nera del ragazzo ed inizio ad accarezzargli i lunghi capelli. Divenne ancora più confusa ,se da un lato la sua testa diceva "fermati" il suo corpo diceva "continua" , mentre continuava a preoccuparsi , Sirius le accarezzava il contorno del reggiseno e poi delle mutandine, Delphine gemette istintivamente , se ne vergognò molto. Mentre il moro le baciava il collo le stacco il gancetto del reggiseno, pian piano glielo sfilo dalle braccia , inizio a torturare il seno con le sue labbra carnose ,Delphine continuava a trattenere i gemiti per non risultare volgare o peggio farsi sentire da James. Si senti bagnata é calda ed come se Sirius lo avesse capito gli sfilo le mutandine, si chino verso di lei baciandole le labbra é le sussurrò quanto lui fosse felice in quel momento. Poi senti la sua mano accarezzare il sesso femmineo, Delphine inarco il collo per il piacere, alla fine la sua testa si arese é si lascio andare al piacere. Il ragazzo si abbasso i boxer si sistemo meglio tra le sue gambe , ma prima guardò la ragazza, era da tempo che la desiderava ed finalmente eccola lì non gli importava se Delphine provasse qualcosa per lui o per suo fratello voleva solo godersi quel  momento, il loro momento  <<Sirius..>> fu lei ad allacciare le gambe attorno al ragazzo , sospiro quando finalmente era dentro di lei , Sirius sorrise é la bacio iniziando a muovere i fianchi su di lei, entrambi ansimavano ed volevano di più, il ritmo delle spinte accelero finché non ebbero un fremito di piacere ,fino ad stringersi l'uno a l'altra, fino affondare le unghie nella carne , quasi tentando di diventare una cosa sola.

Delphine, quel giorno capi di provare qualcosa per il maggiore dei Black ed ne era stranamente felice , non aveva pensato ad Regulus neanche per un secondo. Delphine era andata a letto con molte persone, ma questa volta é stato incredibilmente romantico .

<<cosa provi per me piccola Potter?>> lei lo guardo nei occhi , si avvicino alle sue labbra <<non lo so.. ma.. qualunque cosa sia.. non voglio perderla>> ed lo bacio.

-----------

amo Sirius, lo amo fottutamente  in questo capitolo, ho scritto con tutti i dettagli che la mia testa poteva immaginare , é tutto così romantico ,io mi sono superata davvero, team Sirius sono dalla vostra parte, ma ahimè questa storia e su Regulus quindi preparatevi al peggio. Poi la canzone di Katy é fantastica, capitolo 39 e 40 hanno il mio cuore.

BACI PENNY<3






Piccolo Black //Regulus Black//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora