46

789 39 4
                                    

Era successo tutto così in fretta.
Non era chiaro cosa fosse successo.
Delphine appena vide il marchio era rimasta scioccata. Regulus non sapeva cosa dire a riguardo, non voleva che sua moglie lo avesse scoperto in questo modo.

•flashback•
<<Regulus,sei consapevole di cosa ti succederà se Delphine venisse a scoprire del tuo segreto..>> voce fredda senza sentimenti. <<si,ne sono consapevole mio signore.>> disse il moro terrorizzato. <<eccellente, spero che tu non mi deluderai>> un sorride amaro rivolse al giovane Black.
•fine flashback•
Il marchio nero inizio a bruciare sul braccio del ragazzo,Regulus si sedette sul letto tenendosi il braccio <<che succede?>>chiese Delphine vedendo il marchio muoversi<< tu hai scoperto, tu ora lo sai>> Regulus non riusciva a fare una frase di senso compiuto a causa del dolore <<è che significa!?>> disse Delphine preoccupata <<ora dovrò dimenticare..>> disse più a se stesso che alla ragazza <<dimenticare? Dimenticare cosa!  Regulus? Parlami.>>La mora non sapeva cosa fare era in agitazione <<dammi la mano,ora.>>

Delphine non ci pensò due volte, diede la mano al marito, è senti una sensazione strana al suo stomaco, si erano smaterializzati.

<<peccato Regulus, stava andando tutto così bene.>> una risata fredda risuonò nella sala dove si trovarono i ragazzi, Delphine alzò lo sguardo.

Voldemort era davanti a lei.

Il suo cuore batteva velocemente,era spaventata.
<<mio signore,lei non doveva saperlo>> si affrettò a dire Regulus <<ora sai cosa ti aspetta vero?>> Voldemort si alzò dalla sua sedia e si avvicinò velocemente al moro, aveva completamente ignorato Delphine.

Lacrime silenziose scesero sulle guance calde di Regulus.
<<signore la prego->>tento Regulus <<oblivion!>>Delphine si coprì la bocca per non urlare

Regulus si sarebbe dimenticata di lei.

<<no si fermi>>disse Delphine,Voldemort si girò a guardarla,solo in quel momento si era accorta di lei <<signora Black, che piacere conoscerla>>

'Piacere un cazzo' penso la ragazza.

<<non lo faccia la prego, farò qualsiasi cosa basta che non lo faccia dimenticare..>>implorò Delphine.  I occhi di Voldemort si illuminarono
<<vede signorina Lestrange ,io ho molta stima verso la sua famiglia>> ed con la mano indico qualcuno al tavolo, la mora la seguì con lo sguardo e fu lì a vedere.

I fratelli Lestrange ed Bellatrix erano seduti sul tavolo.

<<è credo che un membro in più ai mangiamorte faccia solo del bene>> sorrise, fece segno a Delphine di avvicinarsi, Regulus le prese il polso<<non farlo.>> imploro <<sta zitto! Crucio.>>ringhio Voldemort.
Regulus si contorce dal dolore e cadde a terra.

<<la smetta,la prego! Si mi unirò a lei, ma la prego, si fermi!>> Delphine cercava di trattenere le lacrime, Voldemort avanzò verso di lei e le prese il braccio con prepotenza <<Morsmordre>> punto la bacchetta all'avambraccio ed qualcosa iniziò a tatuarsi sul suo braccio.

Delphine sentiva dolore,molto dolore, sentiva le urla di Regulus, lo sguardo dei suoi fratelli addosso, degli altri mangiamorte che borbottavano  tra di loro e la risata di Bellatrix e poi il nulla.

Due braccia la stringevano, aprì gli occhi e vide Regulus piangere, si guardò intorno, si trovarono nella camera dell'hotel.

<<oh salazar Delphine!>>Regulus le bacio la fronte <<cosa ti è saltato in mente!? Tu sei pazza! Ti rendi conto di quello che hai fatto? Quelli uccidono persone innocenti e tu cosa fai? Ti unisci a loro?!>>sbraito <<cosa dovevo fare?non potevo permettere di farti cancellare la memoria!>><<è perché no!? Era meglio che la perdevo,non sai quanto è pericoloso Delphine! Ti avevo lasciata per tenerti lontana da loro e tu cosa fai? Ti unisci, mi fai impazzire Potter>>Regulus si sfregò le tempie <<perché ti amo Regulus! Non potevo permetterlo!>>

Il moro alzò la testa e sorride leggermente,prese il volto di Delphine è l'avvicino al suo di volto

<<anch'io ti amo..non ho mai smesso>>(so che è cringe ma vi prego dovevo scriverlo)Sussurra,passando il pallice sulle labbra di Delphine.

Delphine gli sfiorò il mento con le labbra, poi una serie di baci lungo la mandibola, pian piano le labbra si posarono appena sotto l'orecchio e in quel punto iniziò a succhiare. <<oh Delphine>>mormorò il ragazzo <<voglio farti gridare il mio nome Regulus, tante volte,lo vuoi anche tu?>> chiese seducente ,sbattendo gli occhi lentamente,lui annuì.

<<Dimmelo Regulus>> prende il lodo tra i denti <<devi dirmelo, piccolo Black, è a voce alta,così saprò che lo vuoi davvero.>>mormorò

Delphine si sentì incredibilmente coraggiosa quella notte,era stupida da se stessa.

Gli afferra l'orlo della maglietta e gliela sfila,con un gesto rapido Delphine era sdraiata sul letto,Regulus con un movimento veloce gli tirò via i jeans assieme le mutandine e si posizionò sulle sue gambe <<beh vorrei iniziare io, vorrei farmi perdonare>> mormora passando le labbra sulla pancia fino a scendere.

La sua lingua disegna cerchi sulla pelle della ragazza, mordicchia leggermente il fianco facendola gemere.

'È una tortura lenta' penso Delphine 'ti piace?'Le chiese il suo subconscio 'mi era mancata questa sensazione'

Senza preavviso la sua lingua si posizionò sul punto più sensibile della ragazza strappandole un grido di piacere, stringe le coperte tra le dita mentre lui continua ad accarezzarla con la lingua e stringe più forte con le braccia per tenerla ferma, ci aggiunse un dito.

Delphine gli accarezzo i capelli ricci e lo attirò a sé,le sue labbra carnose premevano su quelle di sua moglie. Delphine gli tolse la cintura ed gli abbasso gli jeans. Appoggio la mano sopra i boxer, è lentamente raggiunge il punto dove il tessuto si gonfia, lui ispira a scatto. Iniziò  a muovere la mano lentamente massaggiando con delicatezza, gli sfuggì un gemito ed allora Delphine strinse leggermente <<merda Delphi..>>

Al quel punto abbasso le mutande del ragazzo e si mise a cavalcioni su di lui <<posso.. toglierti.. il reggiseno?>>sembrava imbarazzato,la mora annuì.

Con uno scatto lui era sopra di lei <<è in posizione più comoda>>Regulus gli fece l'occhiolino e pochi secondi dopo lui affonda in lei <<Oh..è così bello sentirti di nuovo..>> spinte forti e veloci è così che piaceva a loro.

————
S.a: salve gente è da un po' che non pubblico ma ho avuto le mie ragioni, anyway anche se in ritardo buon natale!❤️

Come state? Che ne pensate di questo capitolo?
Un bacio Delphine<3

Piccolo Black //Regulus Black//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora