~27~

1K 57 65
                                    


"Tu mi vuoi ancora per te"

Vidi i suoi occhi eterocromatici spalancarsi di qualche millimetro e per i sui rari cambi d'espressione quello era un segnale che fosse molto sorpreso delle mie parole. Ciononostante non rispose alla mia precedente affermazione.
Sorrisi vittoriosa, avevo centrato diritto il bersaglio. Anche se non lo vedevo da molto tempo era pur sempre stato il mio ragazzo e conoscevo quel silenzio, perché quello, e solamente quello, celava la verità che io avevo appena riportato alla luce.
"Allora è così" Shoto girò io viso di lato per non farmi vedere la sua espressione, si stava scavando la fossa da solo:" dopo tutto questo tempo, pur avendomi tradita e passato gli scorsi 2 anni con il mio migliore amico tu ancora vuoi che sia io la tua ragazza, non lui" annuì impercettibilmente. Risi, risi di gusto, alla fine non ero stato io a perderci, non ero io a non essere riuscita ad andare avanti e voltate pagina, ma lui. Lui che aveva messo fine a tutto ora era quello che rimpiangeva di averlo fatto.
" Mi spiace, ma ormai l'occasione te la sei fatta scappare" feci per andarmene percorrendo il viale che portava ai dormitori, ma Todoroki mi fermò:" andiamo, lo so che in fondo anche tu mi vuoi ancora" mi trascinò tra le sue braccia facendo aderire il suo corpo al mio. Cercai di mantenere la calma:" lasciami subito"
"Non lo vuoi veramente" disse mentre una sua mano scivolava lenta sui miei fianchi, salendo verso il collo ed il viso:"ho detto di lasciarmi, veramente Shoto, smettila" mi dimenai cercando di liberare il mio corpo dalla sua presa, anche se con scarsi risultati. Così provai a tirare calci a destra e a manca, funzionò.
Colpì il ragazzo negli stinchi provocandogli non poco dolore e riuscendo a liberarmi in poco:" tu lurida puttana" alzò il braccio e fece per tirarmi uno schiaffo o un pugno, non seppi dire quale dei due perché venne fermato da una mano.

"Toccala e ti do fuoco bastardo" riconobbi la voce, non mi girai nemmeno per accertare i miei sospetti su chi fosse il proprietario di essa:"tsk" Shoto lasciò completamente la presa su di me e abbassò la mano. Restò qualche secondo a fissare la figura alle mie spalle, poi guardò me. Era apatico come sempre, ma in fondo ai suoi occhi potevo vedere un bagliore di pazzia e perversione.
Deglutì a vuoto il nodo che si era formato in gola, ma non tolsi gli occhi dai suoi finché non lo fece lui interrompendo così il legame di sguardi ostili che su era creato.
Andò via, prendendo la strada opposta alla mia e dirigendosi verso i cancelli della scuola. Finalmente rilasciai il fiato e sorrisi girandomi di scatto e buttando le braccia al collo della persona che mi aveva salvata:"fratellone da quanto tempo!'
Il ragazzo ricambiò l'abbraccio stringendomi forte per la vita e alzandomi da terra:"ti sono mancato non è così t/n?" Chiese facendomi rimettere i piedi sulle mattonelle rosee del viale. Lo guardai con le lacrime agli occhi:"si, mi sei mancato tanto" mi sollevai sulle punte per stampargli un bacio sulla candida guancia bianca. Sorrise a quel gesto e fece lo stesso anche lui:"anche tu mi sei mancata".

Non potevo crederci, era passato così tanto tempo da l'ultima volta che l'avevo visto. Così come me anche lui aveva lasciato casa molto presto, anzi molto prima di quanto l'avessi fatto io. Lui a differenza mia aveva solo sedici anni e io all'epoca ne avevo nove.
Ricordo che quando la mattina non l'avevo trovato nel suo letto avevo cominciato a preoccuparmi ed ero andata a cercarlo per tutta casa senza trovarlo. Nonostante fossi piccola avevo compreso il perché della sua sparizione, certo non era uno di quei fratelli che avvisano ad ogni singola cosa che fanno ma solitamente quando usciva mi lasciava un biglietto oppure mi diceva direttamente dov'è che andava e per quanto sarebbe stato via. Ma quel giorno non andò così: nessun biglietto, nessun vestito nell'armadio, la sua chitarra era sparita così come il portafoglio e io telefono. Nella stanza delle valigie una mancava all'appello.
Se n'era andato; e il motivo era lo stesso che aveva spinto anche me, nove anni dopo, a fare la stessa cosa: inseguire e vivere il proprio sogno.

Negli anni che seguirono la sua sparizione ricevevo di tanto in tanto cartoline, messaggi e telefonate da mittenti sconosciuti. Solo quando risposi ad un numero sconosciuto, pensando fosse di qualche provino, scoprì invece che era mio fratello e che per tutto quel tempo era stato lui a cercarmi. Da lì lo incontrai una sola volta, quattro anni prima, poi sparì di nuovo. Ormai aveva una vita sua e la stava vivendo con i suoi amici e la sua metà. Non mi sarei mai aspettata di rivederlo così presto ed ero felice che invece fosse stato così.

"T/n" spostai lo sguardo da mio fratello al proprietario di quella voce. Sorrisi nella sua direzione. Bakugo molto probabilmente aveva frainteso quelle effusioni tra me e il misterioso ragazzo ed era per quel motivo che ora se ne stava lì fermo, a qualche metro di distanza da noi, con un'espressione a dir poco incazzata e uno sguardo di tradimento rivolti a me.
"Tranquillo Katsuki, voglio presentarti questo ragazzo" lui si avvicinò a me prendendomi per la vita con fare possessivo:"Bakugo ti presento mio fratello maggiore Tomura".

Boh

È corto scusate,
allora vi è piaciuto il colpo di scena? Ve lo aspettavate? Sinceramente non ricordo se avessi detto che eravamo figlie uniche però boh, mi piaceva come idea aggiungerci anche un fratello misterioso.

In ogni caso, da adesso in avanti sarà molto difficile per me pubblicare, io domani comincio scuola poi avrò il weekend libero e da lì sarò a tempo pieno seduta ad un caspita di banco T^T.
Continuerò a scrivere, ma gli aggiornamenti torneranno ad essere pochi e ad orari improponibili.
Mi spiace molto :( ma devo dare priorità alla scuola, specialmente perché non passerò più di anno in anno ma di semestre in semestre e non voglio assolutamente essere bocciata anche perché se non dovessi superare il primo semestre mi butteranno fiori dalla scuola e non potrò più entrarci nemmeno l'anno prossimo.
Insomma ho una sola possibilità e non voglio sprecarla.

Vi avviso anche che sto completando il primo capitolo del mio libro, se foste interessati lo troverete tra qualche giorno (forse) sul mio profilo.

Grazie per l'attenzione <3

Sayonara ✨✨

Your Voice|| Katsuki BakugoxReader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora