~9~

1K 73 36
                                    


Pov'T/N

12:30, erano le 12:30.
Bakugo e la sua band esano in ritardo, io mi trovavo all'interno della sala dove il biondo mi aveva dato appuntamento.
Avevo deciso di aspettarli per piazzare tutte le apparecchiature che mi servivano; ma visto che non arrivavano, per passare un po' il tempo, cominciai a posizionarle da sola.

Andai dietro le quinte e accesi la torcia del telefono, guardai l'amplificatore su cui più volte mi ero appoggiata nei giorni scorsi.

Il mio cuore perse un battito: era rotto!
Le entrate per i cavi erano completamente fuse, il panico cominciò a farsi sentire sempre di più.
Senza attrezzatura non avrei potuto cantare e questo significava che non avrei avuto la possibilità di entrare nella band di quei ragazzi.

Tornai sul palco sconsolata, sedendomi poi sul bordo di esso con le gambe penzoloni.
Magari potrei chiedere a loro un amplificatore
L'idea mi frullò per un po' nella testa, certo non avrei fatto bella figura, ma almeno avrei potuto cantare.

Il flusso dei miei pensieri venne interrotto dal rumore assordante di una porta che sbatteva non troppo delicatamente. Tradalii spostando poi lo sguardo verso la sorgente di quel suono. Dovetti trattenere le risate alla scena che mi si presenti davanti.

In testa al gruppetto che stava entrando nella sala c'era Bakugo che urlava a destra e a manca parole alla rinfusa, dietro di lui invece c'erano Kaminari e Kirishima che tenevano tra le mani un enorme amplificatore e sopportavano le urla del biondino.
A chiudere la fila bi era Sero che camminava stupidamente con un microfono nella mano destra.

Non riuscii a trattenermi un secondo di più e una piccola risatina lasciò le mie labbra, che subito serrai portandoci una mano sopra.
Purtroppo non abbastanza veloce per attutire il suono della mia voce che riecheggiò in tutta la sala portando l'attenzione dei quattro ragazzi su di me.

Bakugo si ammutolì per un istante, poi ritornò a svariate che contro gli altri tre poveri ragazzi.

Baku:«MUOVETEVI COMPARSE!»

Mi alzai in piedi aspettando pazientemente che mi raggiungessero sistemando in tanto le ultime cose e riaccendendo il portatile con già collegata la chiavetta contenente la base.

Arrivati sul palco posizionarono l'attrezzatura e mi raggiunsero vicino al portatile,il primo a salutarmi fu Kirishima.
Ricambiai quel tenero sorrisi e passai a salutare gli altri membri della band, l'ultimo era Bakugo: aveva le mani in tasca, il bacino spostato leggermente in avanti e la sua solita aria scazzata a dominargli il volto.
Lo saluta con un timido cenno della testa ed un sorriso appena accennato, lui fece uscire un "TSK" dalle labbra per poi guardare da un'altra parte. Lo interpretai come un saluto e tornai tutta contenta davanti al portatile.

Saro«Abbiami già attaccato le casse ed il microfono puoi cominciare»

Sobbalzai per lo spavento, non lo avevo sentito arrivare, lui ridacchiò ed io gli regalai uno sguardo omicida.
Smise di ridere all'istante scappando giù dal palco e sedendosi in prima fila vicino a Kirishima e Kaminari.

Mi girai nella direzione in cui prima c'era il biondo, era ancora lì e mi stava fissando. Sentii le guance scaldarsi appena, ma non smisi di fissarlo a mia volta.
Dopo qualche secondo distolsi lo sguardo avvicinandomi poi, successivamente, al microfono.
Regolai l'altezza dell'oggetto così che non fosse troppo alto, dopo un paio di tentativi per vedere se fosse tutto nella norma.

Baku«sei pronta comparsa»

Mi irritai per il nomignolo che quel porcospino mi aveva affibbiato, ma cercai di non darlo troppo  a vedere. Mi girai verso di lui con un leggiero sorriso.

Your Voice|| Katsuki BakugoxReader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora