Akira

81 4 15
                                    

Farò così: non voglio buttare giù due finali mal fatti quindi cercherò di curare il più possibile i due finali così da poter accontentare entrambe le parti del mio cuore (e del vostro).
Pubblicherò un capitolo del finale Kira e uno del finale Akira. Non so quanti capitoli saranno ma spero di scriverli bene. Grazie a tutti per l'attenzione.

T/N POV
La sua testa si era piegata verso il basso come avrebbe fatto un cucciolo pentito. Era insolitamente tenera quella visione, e non potevo fare a meno di sorridere leggermente nel vedere quella gentilezza che lo portava fino alla tristezza. Sapevo perfettamente cosa voleva dire farsi male per il bene delle persone che amiamo. Il silenzio che era seguito alle sue parole era strano, ricco di sentimenti contrastanti da una parte c'ero io che per una qualche strana ragione ero felice e dall'altra lui che trasudava tristezza. No, le sue parole non mi avevano per nulla fatto vacillare, era Akira quello che volevo, Light era il mio passato ma nulla di più, mentre quel biondo preoccupato che avevo davanti sapevo essere il mio futuro. Lo sapevo dal modo in cui i nostri occhi si incontravano, nelle sue iridi vedevo tutto il mio futuro, e lo vedevo con lui. Così non potevo fare a meno che sorride grata di aver trovato una persona così speciale da farmi sentire bene, bene tanto che il mio cuore aveva come una sensazione, come un peso in meno, riuscivo a respirare con calma e il mio petto si sentiva estremamente tranquillo. Avrei potuto passare ore, anni in sua presenza e non lo avrei mai voluto allontanare, non sarebbe mai stata una presenza indesiderata. Light era stato il mio grande amore come un fulmine a ciel sereno ma la tempesta era ormai passata, e il sereno che seguiva era Akira. Però definire Akira solo un cielo sereno e privo di nuvole era riduttivo, non era una tempesta ma era un tornado, un misto tra oggetti, aria, polveri sottili e altre sostanze sia solide che gassose. All'inizio provi a resistergli perché la paura di essere travolta è troppa, la paura di essere spazzati via. Poi una volta che finisci nell'occhio del ciclone non puoi più fare a meno di pensare che forse non è così male. Che scappare sarebbe più doloroso e piano mi ero innamorata di quella nube tempestosa. Appoggiai con delicatezza la mano sulla sua spalla per poi posare il capo contro al suo petto e respirare forte il suo profumo al biscotto.
Akira:"T/N cosa fai?"
T/N:"Scelgo la mia vita"
Le sue braccia si erano strette attorno alla mia figura portando il mio corpo contro al suo , lasciando che a separare le nostre carni ci fossero solo i nostri indumenti.
Akira:"Sei sicura?"
Gonfiai le guance per poi assestare un pugno sul suo petto.
T/N:"Certo che sono sicura! Non devi sempre dubitare delle mie scelte, non sono una bambina"
Akira:"Già. Lo avevo notato.... Però non voglio che magari un giorno tu te ne possa pentire... Light è l'amore della tua vita... Credimi io vorrei essere l'amore della tua vita ma so... So che non lo sono"
T/N:"La pianti! Light non è l'amore della mia vita! Non importa quanto io sia stata innamorata di lui ora amo te, io amo te!"
Sentì alcuni rumori provenire dal corpo del ragazzo mentre le sue mani si erano strette con maggior forza attorno alla mia figura.
Akira:"È ti accontenti di me?"
Ridacchiai a quella affermazione per poi allacciare le braccia attorno al suo busto.
T/N:"No, non mi accontento di te, io voglio te, non sei la seconda scelta Akira, sei la prima"
La testa di Akira era finita sulla mia spalla, la mia maglietta aveva preso a bagnarsi di lacrime e le mie dita erano finite tra le sue ciocche dorate accarezzandole con leggerezza. Era perfetto, insomma avremmo formato una famiglia, questa volta per davvero e non vedevo l'ora. Finalmente tutti i dubbi che avevamo avuto fin da quando Light era tornato si erano dissipati e ora potevamo progredire senza timore, certo sapevo che non sarebbe stato tutto rose e fiori ma avevamo affrontato un ostacolo insieme ed ero pronta ad affrontare i restanti. Le labbra di Akira si erano fatte largo sulle mie, ormai le sue lacrime si erano esaurite. Due voci minute si erano fatte spazio nella camera mentre la porta era stata aperta con fatica da N/FA che era estrato seguito a ruota da Soichiro.
N/FA:"Mamma papà!"
Osservai i due bambini fare capolinea nella stanza, ormai erano cresciuti. Light era ripiombato nelle nostre vite poco dopo il compleanno di Soichiro ed erano passati quattro mesi da allora. Quattro lunghi mesi.
Soichiro:"MA PA!"
Sorrisi leggermente posando il palmo della mano sporta al letto invitandoli con lo sguardo a raggiungerci sul lettone. Non se lo erano fatti ripetere e in poco erano accoccolati vicino a noi a richiedere carezze e baci. Akira non si era ancora staccato da me fatta eccezione per il leggero incitamento del suo corpo che aveva permesso ai due ragazzi di infilarsi tra i nostri corpi.
T/N:"Mamma e papà hanno deciso che ora vivremo tutti insieme a voi piace come idea?"
Soichiro:"Zio Tsuo?"
Avevo riso per poi accarezzare la sua testolina.
T/N:"No zio Natsuo no"
N/FA:"Ma zio Tsuo è sempre solo!"
Akira:"Si zio Tsuo potrebbe venire a vivere con noi, ma non adesso. Ora abbiamo bisogno di tempo per organizzare tutto e poi vedrete ragazzi che troveremo il modo per averlo con noi"
T/N:"No Akira... Lo vedo già tutti i giorni a lavoro..."
Akira:"Soichiro, io non sono il tuo vero papà... Ma sappi che ti amo tantissimo"
Mi ero staccata da lui per poi puntare i miei occhi nei suoi, doveva essere una scelta comune quella di dirgli la verità perché stava facendo di testa sua?!
Soichiro:"Anche io ti amo PA"
Sospirai per poi appoggiare il capo contro al petto di Akira. Sì sarebbe stata una bella vita la nostra, forse ora era ancora in costruzione ma ci avremmo messo tutti noi stessi.

Hey
È breve e ci ho messo una vita lo sooooo
Domanda: volete una parte lemon? Sia per la Light x Reader che per la Akira x Reader?
BUONA ADDOBAZIONE!

Hey È breve e ci ho messo una vita lo soooooDomanda: volete una parte lemon? Sia per la Light x Reader che per la Akira x Reader? BUONA ADDOBAZIONE!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LA NEVICA! Oggi quando mi sono sveglia c'era lei!


BONSAI NATELE!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


BONSAI NATELE!

La tempesta nei tuoi occhi Kira x Reader  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora