IX.

48 3 24
                                    

CIAO A TUTTI QUANTO TEMPO
nell'ultimo capitolo avevo detto che stavo una merda e che avrei voluto infilare una forchetta in una presa? è ancora così lol
voi come state? spero meglio di me
sto scrivendo questo capitolo per omaggiare Tito Giulio Cesare, da non confondersi con Tito amor ad deliciae generis humani (anche perché le loro personalità sono completamente diverse lollone)
vi metto un paio di fotine di questo mio personaggio

CIAO A TUTTI QUANTO TEMPOnell'ultimo capitolo avevo detto che stavo una merda e che avrei voluto infilare una forchetta in una presa? è ancora così lolvoi come state? spero meglio di mesto scrivendo questo capitolo per omaggiare Tito Giulio Cesare...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

aesthetic fatto gentilmente da Rheyawrites ti voglio bene 💗💘💞💓💗💖💕ci tenevo a parlare di lui e illustrarvi la sua timelinelui è figlio di Ottaviano e Aurelia, altro personaggio di cui ho scritto in Ricordi (se volete leggetela sennò niente f...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

aesthetic fatto gentilmente da Rheyawrites ti voglio bene 💗💘💞💓💗💖💕
ci tenevo a parlare di lui e illustrarvi la sua timeline
lui è figlio di Ottaviano e Aurelia, altro personaggio di cui ho scritto in Ricordi (se volete leggetela sennò niente fa cagare). in pratica Ottaviano sposerebbe Aurelia al posto di Livia (se solo Aurelia fosse esistita 😩)
in pratica doveva sposare Livia solo che vede Aurelia e fa letteralmente CAMBIO DI PROGRAMMA
quindi sposa Aurelia all'inizio del 38 a.C. e bla bla bla
il primo settembre dello stesso anno nasce Tito, grande gioia per entrambi i parentes (Ottaviano ha ottenuto il desiderato figlio maschio e Aurelia è riuscita a dargli il figlio maschio daje non le verrà tagliata la testa- ah no sovrano sbagliato)
dunque Tito cresce, nel 33 nasce la sua sorellina Ottavia, la preferita di papà.
e a proposito del babbo (in senso siciliano ma anche toscano), Tito cerca sempre di renderlo fiero di lui, eccelle negli studi sia letterari sia nel combattimento ma nié, un gliela fa, Ottaviano è sempre scontento (perché è una puttana) per un motivo o per un altro. non gli piace la sua personalità, più estroverso di lui, sempre scherzoso, insomma vede quasi un futuro da fallito per lui, di quelli che vanno a troie e stanno sempre a bere. e appunto, Tito dopo un po' di vedere tutti i suoi sforzi sempre in frantumi, oltre al fatto che suo padre sta preferendo letteralmente chiunque come erede quando CE L'AVREBBE DAVANTI AGLI OCCHI U CAZZ RI FIGL MASCULO, decide che non gliene frega più un cazzo. il breaking point è il matrimonio di Giulia e Marcello, perché facendogli sposare la sua prima figlia lo sceglierebbe appunto come erede. quindi, Tito dodicenne inizia a non studiare più, a essere più violento eccetera. e chiaramente quel pesce lesso di Augusto (è importante azzeccare i nomi in base al periodo) non fa un cazzo, anzi PEGGIORA LA SITUAZIONE CONTINUANDO A DIRE CHE È UNA DELUSIONE NON È DEGNO e tutto quanto.
quindi Tito cresce in questo clima molto tossico, odia Augusto, odia Giulia, odia Ottavia perché si prende tutte le attenzioni positive del padre, l'unica che non odia è Aurelia perché lo difende sempre (purtroppo fallendo, ma lui apprezza l'effort).
diventato più grande inizia a condurre una vita sregolata, bevendo, andando a troie, fottendo le concubine di suo padre. Augusto cerca di farlo sposare ma o le pretendenti gli fanno schifo oppure il matrimonio finisce poco dopo, o per la morte delle mogli oppure per altri motivi (Tito era odioso alle mogli).
insomma, va tutto a merda, ma nel frattempo Tito fa l'upgrade e inizia ad avere pure amanti maschi (daje). tra questi c'è pure Iullo Antonio, che si passa pure Giulia minchia vince al lotto. Tito, al contrario della sorella però, non si avvicinerà al circolo repubblicano di cui faceva parte Iullo quanto più al suo caZZ-
ma insomma, Iullo gli propone di congiurare contro Augusto perché evidentemente ancora gli bruciavano la morte di suo padre e di suo fratello nonostante lo avesse risparmiato, fatto entrare in famiglia prima come figlio di Ottavia e poi come marito di Marcella e dato importanti cariche politiche. quindi congiurano, la congiura fallisce, Iullo si suicida per evitare la vergogna della condanna a morte, Giulia viene esiliata, Tito viene fatto uccidere in segreto, all'insaputa di Aurelia, che si incazzerà e non poco.
minchia durata tanto per essere 36 anni eh
quindi Tito è un fattone, uno stronzo, ha un enorme appetito sessuale, ubriacone puttaniere puttana ma ha anche dei difetti ❤️
in realtà sarebbe pure una persona buona, dolce e all'occasione romantica, ma suo padre ha detto NO.
beh che dire io lo amo comunque e spero piaccia anche a voi (se non vi piace non me frega proprio un cazzo)
ora vi metto un po' di pills perché si, alcune ambientate in un'era moderna

Tito: dovrei farmi la barba
Giulia: se solo ce l'avessi

Tito:*eccelle negli studi, nel combattimento, cerca di essere un figlio modello*
Augusto: ...
Ottavia:*respira*
Augusto: TALENTED, BRILLIANT, INCREDIBLE, AMAZING, SHOW STOPPING, SPECTACULAR, NEVER THE SAME, TOTALLY UNIQUE, COMPLETELY NOT EVER BEEN DONE BEFORE

Giulia:*davanti al computer fa una chiamata con qualcuno su omegle e fa pose strane* così si vedono??
Augusto: con chi stai parlando?
Giulia: boh uno mi ha detto che mi avrebbe pagata 1000€ se gli avessi mostrato i piedi
Tito: SIGNORE SE VUOLE LE MOSTRO PURE I MIEI

Tito, 7 anni, sul Babbo Natale del supermercato: voglio una fidanzata
Babbo Natale: mi dispiace, ma le persone non sono oggetti, non posso regalartela...
Tito: allora andrò a chiederla al Babbo Natale di un altro supermercato!

Tito: OH DEI OH GIOVE GIUNONE MARTE CERERE CHE COSA È QUESTA CREATURA SALVATEMI AAAAAAHHHH
Giulia:*tenendo un gatto in braccio* fammi capire, tu andresti a combattere in guerre abbastanza sanguinose e hai paura di un gatto?

Augusto: COME CAZZO È POSSIBILE CHE TITO, UN COSO ALTO E MAGRO CHE È COME ME, È RIUSCITO A ORGANIZZARE UNA COSA A TRE MENTRE IO NON CE LA FACCIO?!
Tito: ti manca la parte dell'altezza

Ottavia: nostro padre mi ha messa in punizione perché mi piace una schiava!
Tito: first time?

Augusto: ho litigato pesantemente con tua madre e ora non mi vuole più parlare!
Tito: oddio ma rip

Tito a un certo punto della sua vita: magari se mi travesto da Ottavia papà sarà fiero di me
Aurelia: non- non funziona così-

giuls' diaryWhere stories live. Discover now