Capitolo 5: Il vestito

130 9 1
                                    

CAZZO SONO TROPPO FELICE!!!!

Chiamo il mio caro Jimin e gli dico tutto quello che è successo, e lui confuso si mette a sniffare aspirina in polvere. Ah, Jimin è sempre cosi comprensivo.

Alle cazzo meno un quarto Jimin mi aspetta con un outfit da troietta davanti al centro commerciale pronto a fare il gayo per i negozi.Sospiro.

Entro in un negozio e i miei occhi si illuminano davanti ad uno splendido vestito.

Entro in un negozio e i miei occhi si illuminano davanti ad uno splendido vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Tesoro che cosa stai... woah." Si sorprende Jimin davanti a questa bellezza di stoffa e peli.

"Cosa cazzo guardi Y/N, questo vestito è mio e nessuno può guardarlo, HAI CAPITO MIGNOTTINA?!" Arriva Jessica la bulla che frulla. Oh cazzo, sono nei guai.

Ad un certo punto vedo un armadio a quattro ante camminare. Possibile che un armadio possa camminare?! Sgrano gli occhi e vedo due enormi tette. CAZZO CHE TETTE!

"SUPERJOON ALLA RISCOSSAAAAAAAA STOCAZZIIIOOOOOOOOOOOOO" Urla l'armadio.

Ah no, non è un armadio!! È Namjoon il rappresentante di classe che difende gli straccioni come me dai bulli, super maturo e sexy a cui le ragazze vanno dietro e con delle bocce che mamma mia per quanto sono grandi ha inventato una nuova taglia di reggiseno!!

Prende a schiaffi Jessica e mi  restituisce il vestito facendomi un inchino ma per sbaglio scivola a terra.

Io ringrazio super felice e Jimin inizia a flirtare con lui.

"Ahhh, anche oggi sono soddisfatto di aver fatto il mio dovere!"
"Sei single o ti piace qualcuno?" Chiede Jimin.
Io però sono diversa dagli altri e me ne scappo piangendo, anche se sono felicissima del mio vestitino.

Torno a casa saltellando tutta felice ma, ad un certo punto, incontro una vecchietta che mi pesta con un bastone e io incazzata le sputo addosso perche è cieca haha troppo funny #midissocio #divertimento.

Mi butto sul letto e mi deprimo ascoltando attentamente la siglia di super quark guardando il mio poster di Barbie e la magia delle fate. Ahh, quello è stato il miglior film di barbie  VERO?!

"Cazzo! Sono le 19 e un cazzo devo iniziarmi a preparare!"

Mi faccio trucco leggero da mucca/fata/cinghiale/cavallo e metto il mio super vestitino che ha le ali incorporate, cosi posso volare direttamente a casa di Shrek.

Salgo sulla mia finestra e sono promta per buttarmi. "UNOOOOOOOOOOOoooh, DDDDDDUEEEEEEeeeeeh, TREEEEEEEEEEEEEHHHhhhh" Mi butto come un uccello (🌚) dalla finestra ma cado perche le ali erano di plastica.

Cavolo, come ho fatto a non accorgermene? Sospiro.

Prima che possa pensare a modi per salvarmi cado a terra e svengo. Buio completo.

Come mi hai cambiata || Shrek x Y/NDove le storie prendono vita. Scoprilo ora