2 - old knowing.

1.8K 76 19
                                    

art cr: @/ srm2 on Twitter.

.....

[ SECONDA PERSONA ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ SECONDA PERSONA ]

vecchia conoscenza.

il giorno dopo ti svegliasti con un mal di testa allucinante, era probabile che ieri sera ti sia ubriacata molto.
ti accorgesti che eri stata avvolta con delle lenzuola bianche, indossavi ancora il vestito di ieri sera di quando eri in quel locale notturno ma notasti una cosa che ti fece sorprendere.

non eri a casa tua perché la stanza in cui ti trovavi non ti era familiare, era molto spaziosa e lussuosa, simile ad una suite.
potesti intravedere la vista dall'alto della città in giappone e la tokyo tower davanti ai tuoi occhi, la vista era chiaramente mozzafiato.

se non eri a casa, allora come ci facevi in un posto del genere?
il posto in cui ti trovavi sembrava che fosse un semplice hotel, cercasti di ricordare quello che era successo ieri sera ma c'era un vuoto dentro di te.

totalmente vuoto totale, avevi un vuoto immenso che non ricordavi nulla di quello che era successo ieri e nemmeno chi era stato a portarti lì.
solo una cosa potevi fare, ovvero domandare alla reception se avessero saputo qualcosa o meno.

così ti alzasti dal letto prendendo le tue cose e ti diressi verso la reception dove trovasti la receptionist che stava parlando al telefono.
ti posizionasti davanti a lei aspettando che finisse e dopo un po' ottenne la tua attenzione per poter ascoltare il tuo problema.

"oh buongiorno! dormito bene?" domandò gentilmente la donna dinanzi a te sorridente.

"si grazie! ecco, posso farle una domanda?" chiedesti un po' incerta sulla questione.

"certamente, chieda pure!"

"in quale hotel siamo? perché non ricordo di esserci mai venuta, sembra troppo costoso per me pagando tutto ciò e soprattutto le spese" dicesti cominciando ad andare nel panico.

la receptionist capii come ti sentivi e sembrava fosse preoccupata per te.
ti ricordasti a malapena dei costi e di tutto ciò che dovevi pagare ma non avevi abbastanza soldi per poter pagare il soggiorno fatto in hotel.
saresti stata nei guai fino al collo se non l'avessi fatto, ma stranamente qualcuno fece al tuo posto.

"in verità due signori hanno provveduto a pagarle il soggiorno, mi scusi se mi permetto ma ieri sera era ubriaca e così uno dei due ha pagato per lei per soggiornare qui, non erano a conoscenza del suo nome così l'hanno indetto a nome loro" spiegò nei minimi dettagli ogni cosa che avevano fatto quei due sconosciuti.

𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora