21 - izana and kakucho.

1.1K 59 11
                                    

art cr: @/ チャンミ on twitter.

.....

[ SECONDA PERSONA ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ SECONDA PERSONA ]

izana e kakucho.

dopo che passasti al cimitero dei tuo genitori per averli onorati con gratitudine e silenziosità che c'era stato, ti sei diretta verso l'uscita del cimitero.
in quel momento ricontrollasti nel cellulare quel messaggio importante che ti inviò izana l'altro giorno, decidesti di prepararti psicologicamente per cosa ti avrebbe detto di così importante e così ti preparasti normalmente per fare una bella figura davanti ai suoi occhi.

ti incamminasti diretta a casa di izana dato che il luogo dell'appuntamento si sarebbe svolto lì, ci vollero circa un quarto d'ora a piedi ma dato che non avevi un tuo veicolo personale, scegliesti l'opzione di andarci a piedi.
appena arrivata, eri stata esitante nel suonare il citofono perché non sapevi che cosa ti saresti aspettata un'altra volta da lui.

dopo di che, decidesti di farti coraggio dandogli fiducia e suonasti alla porta aspettando che qualcuno ti avrebbe aperto.
la porta si aprì davanti al tuo cospetto e la figura di un anziano signore si presentò davanti ai tuoi occhi.
egli ti guardò dalla testa ai piedi verificando chi fossi e subito dopo capì immediatamente la situazione.

"lei dev'essere l'ospite del signor kurokawa che stava aspettando?" chiese cordialmente aspettando una tua risposta, annuisti con la testa ed egli ti fece entrare dentro nella grandissima dimora lussuosa.

era da un po' che non venivi in quella casa, esso fece alcuni controlli per accertarsi che non avresti potuto contenere nessun'arma o qualcosa di letale in tua compagnia.
richiamò due domestici sbattendo il palmo delle sue mani ed essi ti sfilarono il giubbotto di color marrone castano accogliendoti in salotto con una tazza di thè.
mentre aspettavi, uno dei domestici di prima venne verso di te dichiarando:

"il maggiordomo eichiro arriverà a momenti signora!" si inchinò lasciandoti un piatto pieno di biscotti con gocce di cioccolato.

dieci minuti dopo, l'anziano, che supponevi fosse eichiro, entrò in sala e ottenesti la sua attenzione guardandolo negli occhi.

"signorina t/c, il signor kurokawa è finalmente lieto di riceverla nelle sue stanze!" chinò la testa rivolgendoti un lieve sorriso di gentilezza.

lo ringraziasti con estrema gratitudine ed egli ti accompagnò fino in camera sua dove scopristi, davanti a te, una porta assai molto grande.
l'anziano maggiordomo ti indicò la porta dove colui era dentro ad aspettarti.
una volta andato via, bussasti alla porta sentendo la profonda e rilassante voce di izana che si fece sentire facilmente tramite le tue orecchie:

𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora