0.3| il film di james bond e il primo contatto

32 4 0
                                    

La serata si approcciava sempre di più mentre Anya si accingeva a risalire in macchina con i vestiti appena freschi di una lavatrice ormai fatta la mattina precedente.

Appena arrivata al parcheggio, Lando l'aspettava con trepida gioia.
Ormai Anya e Lando sono migliori amici e hanno deciso assieme di vedere la première del film "no time to die" con dei loro amici.
E pure c'era anche sua madre.

"Tesoro, che ci fai tu qua? Non mi aspettavo la tua presenza ad un evento simile" Chiese sua madre, che nel frattempo cercava di mettere il cellulare in tasca.
Quando sua madre cercava di chiudere a chiavi la macchina, si avvicinò Carmen, da tono sembrava minaccioso ma anzi, non lo era.

" Salve...vi serve una mano??" Chiese.
Con carmen, la mamma di anya non aveva un rapporto chissachè carino, in effetti un giorno capitò che carmen avesse tamponato sua madre per sbaglio e non si sarebbe degnata di chiedere scusa per questo. Sua madre ha dovuto pagare una bella multa che secondo lei non era sua la colpa, ma bensi di carmen.

Anya non voleva distrarsi dalla situazione che carmen cominciò a rinfacciarle ciò che sua madre non aveva fatto, e perciò era calma e non aveva nessuna invidia nei confronti di carmen.

Nel frattempo carmen cominciò a dirle una frase del tipo... "Tua madre non è in grado in questo paese di parcheggiare la sua auto, eh" Ribatté.
anya, cosciente del fatto che carmen la stava importunando, rispose educatamente: " senti, mia madre non c'entra con la tua buffoneria, ormai lasciaci in pace e vedo che hai qualcuno con cui pensare a discuterne" .

Ribatté a modo minaccioso Carmen " senti non minacciarmi che ti spacco la macchina". Ma anya si è detta subito che non è una delle persone socievoli, ormai con loro basta che tu te ne vada, e amen, finita li.

"apparte questo, hai un fidanzato, quindi discutine con lui" disse indicando lando, ormai è il suo migliore amico e c'è sempre stato quando ne ha avuto bisogno.

Lando, approffittandone dell'occasione, ribattè in modo deciso contro carmen. " senti bella, non so che testa hai ora, ma vado piano con le conclusioni, nel senso che io e Anya siamo entrambi single, tu hai l'uomo più incantevole sul pianeta e sii grata in ciò, ma non ti permettere mai di importunare la mia amica, DETTO QUESTO FATTI GLI AFFARI TUOIIIIIIIIII!"

disse lando strizzando anche l'occhiolino.

Nel frattempo che lando parlava, george per un istante si era bloccato dal vestito che anya indossava, deducendo che prima o poi sarebbe nata una scintilla, ma è presto per dirlo.


<< Lando c'è ne andiamo?? Perché qua mi sento osservata Disse Anya.
Anya si sentiva osservata e per di giunta aveva scoccato dentro di sé una scintilla d'amore non nei confronti di lando, ma di george.

"senti cara, ormai si capisce che ti piace george, il mio migliore amico, per stasera non pensarci a lui e divertiamoci come noi due sappiamo fare. Ci stai?"

Disse lando.

Il red carpet era pieno zeppo di gente vestita a tema, ma quelli che avevano il vestito originale e anche il più chic erano Anya e Lando.

Infatti loro due erano quelli più sotto ai riflettori, anzi venivano apprezzati anche dall'attore di james bond in persona del loro atteggiamento, educazione e tutto.

Verso la fine del film, Daniel si alzò, e ci teneva a fare un discorso.

"Buona sera, ormai è scontato che io faccia un discorso a tutti i presenti. In primis ci tenevo a ringraziare due persone particolari, ormai le vedete bene, (indicando anya e lando), sapete quanto ci tengo a voi e perfavore, siate orgogliosi di come siete qua, non a caso vi ho chiamati io a fare queste cose, e vi giuro che mi avete fatto sentire orgoglioso di una coppia di lavoro come la vostra. Congratulazioni a voi due; ma soprattutto divertitevi con i vostri futuri partner se li avrete." E uno striscio di applausi partì.

Ormai è finito il film, lando si doveva salutare con amici e parenti suoi, mentre anya parlava con sua madre.

Ad Anya ormai non restava che andare a casa.
Ma invece mr. saturday si avvicinò a lei e sembrava disposto a uscire a cena.
"Hey aspetta!" esclamò.

"Mi dispiace che la mia ragazza ti abbia fatta sentire così. Ormai io le ho detto oggi che la lascio definitivamente, non è per me." disse. " ti va di uscire con me ora a cena?" aggiunse.
Anya lo fissava per tutto il tempo, e disse solo un timido sì.

<<V...Va...Va bene, accetto la cena.>> Disse.

 la cena era in sostanziale sushi perchè george sapeva da sua madre che Anya ormai adorava il sushi. Ma poi si ricordava che domenica c'era la partita di calcio da vedere insieme con sua madre.
Nel frattempo si avvicinarono alla macchina di George, che era una bella Mercedes bianca con un motore che altamente viene in mente la formula uno, ma quasi.

Quel rumore piaceva tanto ad Anya che per quegli istanti si sentiva libera dai pregiudizi che le correvano attorno a sé, e sorrideva in un modo molto inedito a presagire che succedesse qualcosa.

In quel momento alla radio della macchina veniva riprodotto una canzone dei chase atlantic, swim.

E diceva: I bet you feel it now, baby, especially since we've only known each other one day, but I've gotta work shit out, baby.

È una delle canzoni preferite di Anya, ma lei non sapeva che anche a George piacevano questo genere di canzoni così emotive. Infatti, la cosa sorprese anya quando george la cominciava a fissare, come se fosse già il loro primo appuntamento.

Di punto in bianco la macchina si fermò sul ciglio della casa di Anya. Ormai George conoscendo sua madre dove abitasse, perché la accompagnava a lavoro quando anya aveva preso la macchina di sua madre, aspettando la macchina nuova che doveva arrivare.

"grazie, senti come sai dove abito?" chiese.

" tua madre mi chiedeva spesso di accompagnarla a casa tua, ormai non hai visto il mio volto ogni sera della settimana scorsa che apriva il cancello" – " e infatti, ma tu hai mai avuto un ragazzo?" chiese.

Sembrava una di quelle domande in cui potevi decidere se si o no.

" lo ero, prima, ed era dello stesso carattere come la tua ex, sembrano totalmente uguali". – " va bene, vuoi che ti do un passaggio a lavoro domani, so che lavori nello stesso posto del mio" chiese.

" certo, va bene, a domani" disse, chiudendo la porta della macchina.






eccoci con il terzo capitolo!! penso sinceramente che questo capitolo è uno dei miei preferiti fatti sinora! nel frattempo vedo che nelle classifiche siamo al 5° posto per "georgerussell" e questo mi fa enormemente contenta!!

detto ciò, come george dice cheers e al 4° capitolo!!


electrical lovers - george russellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora