Ringraziamenti.

304 7 0
                                    

È difficile trovare le parole per esprimermi correttamente, a dirla tutta. Difficile perché non sono ben sicura da dove vorrei partire.

Qui si conclude un pezzo di me.

Non mi sono mai ritenuta particolarmente talentosa nella scrittura, non ho mai studiato ciò, ma sono felice di aver scritto questo "libro", se così si può definire.
Felice perché mi è sempre piaciuto leggere, fin da quando ero piccola, così come amavo scrivere.

Come quasi tutte le bambine avevo i miei diari segreti dove scrivevo pagine e pagine infinite e piene di errori di grammatica, raccontando degli amori della me bambina delle elementari, scrivendo di amori che sognavo.

Scrivere Bleeding love è stata come una soddisfazione personale, ho coltivato la mia passione per la scrittura e ne ho tirato fuori qualcosa.

Grazie.

Grazie a tutti voi che avete letto fino qua.
Un pubblico poco numeroso, ma sempre presente. Vi siete appassionati alla mia storia, a Samantha e Cameron, al loro amore ed alla loro vita.

Grazie per aver riso e sofferto con la mia protagonista, a chi si è probabilmente spesso incazzato con lei per la sua super testardaggine ed a chi si è ricreduto imparando a conoscerla.

Grazie per aver letto fino qui e spero vivamente che non sia stata una perdita di tempo per voi, che vi sia piaciuto il racconto e che vi siate emozionati assieme alla mia protagonista.

Grazie alle mie amiche che mi hanno sempre sostenuta da fuori, mostrando quanto hanno gradito le mie idee. Vedere che qualcuno vicino a te apprezza ciò che fai è bello, ti sprona.

Ora basta sdolcinatezze perché non finisce mica qui. La storia non è conclusa.
Questa è stata solo la prima parte.
Samantha ha ancora tanto davanti, troppe cose devono ancora succedere.

Dopo tutto questo, credete davvero che tra Samantha e Cameron finisca tutto così velocemente?

Dopo tutto questo, credete davvero che tra Samantha e Cameron finisca tutto così velocemente?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci sentiamo presto con la mia prossima storia.

Ambra

Bleeding loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora