134

857 37 1
                                    

@Kimkoyabt21_45 a pubblicato una storia

@Kimkoyabt21_45 a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

●●●●

@Kim_Taehyung a pubblicato una storia

@Kim_Taehyung a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

●●●●

POV TAEHYUNG

Mentre la base di butter terminò e le luci del palco si spengono tornai a respirare di nuovo,era proprio difficile ballare e cantare perché dovevi concentrarti sia sulla coreografia sia sulla respirazione.

Ma ormai ci ero abituato da quando abbiamo debuttato dopo ore al giorni di lavoro dopo tutti questi anni ho imparato a gestire tutto quando dono di palco.

Tornammo tutti dietro alle quinte velocemente e iniziai a levarmi la cammicia,dovevamo fare presto per la prossima esibizione di dynamite. Le ragazze che lavoravano qui mi aiutarono a mettere la cammicia e io mi concentrai su i bottoncini da chiudere. Se ve lo state chiedendo...io non guardo nessuna di queste ragazze anche se avvolte mi sfornano a me non importa amo solo una donna e quella e mia moglie e sicuramente non farò più lo sbaglio di una anno fa che rischiavo di poterla perdere per sempre.

Le ragazze finirono e tutti vorremmo sulla rampa dove la base di dynamite partì mentre essa si alzava lentamente.

●●●●

POV T/N

"Perché non mi dici chiaro e tonto costa sta succedendo? Sono tua sorella"

"Minore ma mia sorella!!"

"Si ma sono sposata e sto aspettando già due figli quindi credo di essere molto matura"

"Si lo sei tranquilla,anzi lo sei più di me e sei molto più forte t/n"perche adesso mi sta dicendo questo? Da quando e arrivata due giorni qui per dormire e stare per tutti i mesi che tae mancherà da casa,e da quando e arrivata che la vedo giu di morale e pensieroso gli ho chiesto infinite volte se e per la rottura ma mi ha detto esplicitamente di no che non era per quello.

"Perché"

"Cosa?"

"Perché sei così adesso? Cosa ti sta succedendo,mamma ieri mi ha chiamato dicendomi che tu non rispondi mai alle Sue chiamate,ne alle sue ne a quelle di papà"le dissi e lei alzò gli occhi al cielo.

"Sto un po' giù tutto qui t/n,non assilatemi per favore"si alzo e salì al piano di sopra dove c'era la camera degli ospiti in cui dormiva. Certo che è proprio strana,non avevo mai visto susan comportarsi in questo modo non vorrei che fosse per la rottura anche se lei a fianco negato.

CONTINUO  A  10 STELLE•

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴋ.ᴛʜ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora