168

774 33 1
                                    

POV T/N

Tutti erano ormai andati via ed io e taehyung con Taenwoo eravamo in camera da letto sdraiati a coccolare questo batuffolo cicciottello che si trovava in mezzo a noi.

"Ma come sei cicciottello,amore guarda queste cosciotte come sono cicciottello e ricche di amore!?"tae accarezzò le gambe di nostro figlio con tutta l'amore che aveva"si e bellissimo,lo abbiamo fatto con tanto amore non e vero?"

"Si,con tutto lanore infinito che proviamo"mi lasciai baciare a stampo e decisi che era il momento di parlare di lui.

"Tae"

"Dimmi"si fermò e mi guardo mentre con una mano teneva quella di suo figlio"voglio che torni dai ragazzi!"dissi di fretta non trovando parole giusto per dirglielo,anche per non girarci troppo in torno,lui si accoglió sicuramente non capendo"in che senso scusa,non mi vuoi più qui in casa?"Haaa quella faccia e troppo dolce,sembra un cagnolino abbandonato.

"No! Certo,che no. Intendevo che (credo) che per la tua felicità tu debba tornare nei BTS!"lo detto.

"Perché,devono passare ancora i tre anni amore!"

"Lo so ma,siamo felici,io so gestire il tutto,la casa,nostro figlio il nostro amore la nostra vita privata e sicuramente anche il mio lavoro in futuro quando Taenwoo crescerà...ma.."

"Ma??"

"Voglio che tu continui il tuo sogno,voglio che continui a cantare a ballare,voglio che tu inizi a registrare quelle canzoni che hai scritto. Voglio che torni ad essere V!"

Terminati il mio piccolo discorso e lui girò il capo verso il piccolo pensieroso,aspettai per dargli tutto il tempo di cui a bisogno per parlare per le parole che avevo detto.

"Vorrei pensarci un po' perché io sto bene con voi adesso,crescere Taenwoo insieme a te,la nostra famiglia. Voglio essere un padre migliore per nostro figlio come il mio lo e stato per me e lo sai che ho questo desiderio di essere come mio padre,quindi vorrei pensarci molto..."

"Prenditi il tempo che ti serve,voglio solo che tu sia felice e che continui a fare quello che in tutti questi anni ti ha reso felice e fiero tae. Sei un marito meraviglioso un papà fantastico anzi perfetto per Taenwoo e lo sarai anche per i nostri figli futuri. Però voglio davvero che tu ritorni ad essere V l'uomo più cute del mondo perché io lo vedo ogni tanto che ti fermi a guardare i premi e i dischi appesi al muro nel tuo studio,vedo che quando ti siedi sulla sedia del tuo studio ti guardi intorno"

"Non sapevo che eri così attenda a quello che faccio..."disse per poi mostrare il suo meraviglioso sorriso dolce e tenero.

●●●●

•Kim_t/n a pubblicato una storia

•Kim_t/n a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Scuatemiiiiii del ritardo e dell'assenza,ma sapete che avvolte (per fortuna raramente) ho delle cose da fare che mi tengono lontana dal cell...e sapete che cerco anche ti portare dei capitoli soddisfacenti sia per me che per voi e sia per il libro.

•CONTINUO A 20 STELLE•

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴋ.ᴛʜ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora