153

788 40 1
                                    

POV TAEHYUNG

Era sera tardi quando arrivai a casa,sapevo che con t/n c'era susan quindi ero tranquillo perché non l'avevo lasciata sola per tutto il tempo. Io sono stato dai ragazzi avevo bisogno di qualcuno che mi dasse consigli e chi meglio della coppia jungkook e jimin.

Devo dargli tempo,lasciargli tutt il tempo di questo mondo perché ne ha bisogno alla fine.

Quamdo parcheggiata nel vialetto ed entrai in casa le luci erano spente tranne quella della cucina,pensavo ci fosse lei ma mi sbagliavo. Trovai susan con il telefono"sei qui"

"Dorme?"avevo paura che anche lei mi odiasse visto che era sua sorella"si da mezz'ora ormai"

"Come sta"

"Come una ragzza dal cuore spezzato che ha pianto fino ad addormentarsi. Cosi"nella sia voce c'era acidità e delusione"io,non..."

"Lo so,che ci credi ho no la figlia del presidente veniva all'università con me anni fa e credimi se ti dico che ci provava con tutti i ragzzi fidanzati,diceva che quelli fidanzati ci sapevano fare sempre a letto"

Quindi lei sa tutto!"anni fa usci con lei,ma nulla di serio era solo un uscita al museo d'arte e basta. La vedevo come una amica niente di più...poi capì pain piano che lei era gelosa di tutte le ragzze che mi stavano vicino anche quelle dello staff. Così pian piano non iniziai  sentirla più,poi incontrai tua sorella e mi innamorai perdutamente di lei,era la prima ragazza che amavo realmente e tutto andò bene fino ad oggi. La incontrai e mi baciò senza tante parole ma io non volevo ma ahimé t/n già era dietro a guardaci,mi sono sentito morire quando guardai le sue lacrime"

"Ti credo,ma purtroppo t/n no. Ho meglio non vuole crederci perché ha paura che se ti perdonerebbe lo rimarresti senza alcuna esitazione"

Le credevo non e una cosa di tutti i giorni quelli di vedere tuo marito attaccato alle labbra di una ragazza che non sei tu. Se lei lo facesse mi sentire morire dentro una morte lenta e indolore.

"Cosa devo fare?"

"Asoetatre,il tempo guarisce,ho meglio aiuta. Buonanotte"si alzò e andò via"buonanotte"risposi quando ormai lei non c'era più. Devo trovare la calma e la pazienza.

Il mio matrimonio sarà la famiglia che io ho sempre desiderato non una fallimento.

Devo combattere e avere pazienza,devo farlo per noi due e nostro figlio/a.




VI DICO CHE NEL PROSDIMO CAPITOLO SUCCEDERA QUALCOSA DI DAVVERO INASPETTATO BARRA DIVERTENTE!!~

CONTINUO A 20 STELLE•

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴋ.ᴛʜ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Where stories live. Discover now