6

226 16 9
                                    

Quando Marti e Nicco si svegliano, quel giorno, non potrebbero essere più felici, non è come la mattina dell'appuntamento, è molto meglio perchè ora fra di loro non ci sono più barriere di alcun tipo.

Tra loro, però, non è ancora accaduto nulla di intimo a parte tanti abbracci e bacini ovunque, nessuno dei due sa perchè stiano aspettando ma di certo non vogliono rovinare tutto con una prima mossa azzardata, poi lì al residence c'è sempre da fare, da scendere per la colazione, gente che ti viene a bussare in camera per chiedere le peggio stronzate come quello che prima li ha pregati per un paio di calzini (che ci deve fare con i calzini?), Micheal che manda messaggi.

Vorrebbero un po' di tranquillità, starsene in una casa isolata solo e unicamente loro due per procedere a... beh, tutto quello che avranno voglia di fare!

Dopo la prima volta con Mattia il sesso era molto migliorato, era stato solo quel primo momento molto doloroso e disastroso anche se alcune volte il fidanzato lo prendeva senza il suo pieno consenso, Marti non capiva che quella era una violenza a tutti gli effetti, ci è voluta una psicoterapeuta per convincerlo.

Da quando si è lasciato con Matti non è più andato a letto con nessuno, non era neanche insito nella sua mente in realtà, per una persona che basa ogni rapporto sulla fiducia e la conoscenza profonda il sesso occasionale non esiste e sicuramente lui non è il tipo, è molto arrugginito e non pensa di saper vivere il sesso in modo sano però Niccolò è un ragazzo molto dolce, anche il suo tocco è leggerissimo e sicuro al punto giusto, lo tratta come se fosse di cristallo e sicuramente con lui riuscirà a scoprire una nuova parte di sè.

Le loro gambe pelose sfregano le une sulle altre mentre se ne stanno stretti nel loro abbraccio, ogni tanto Niccolò gli bacia un po' il collo e a Martino piace tantissimo, come aveva fatto la mattina dell'appuntamento il moro cerca le sue parti intime con il ginocchio, Marti non sa perchè, forse per stuzzicarlo.

Può cercarlo con la mano se proprio gli piace tanto!

Anche lui restituisce il favore mentre gli stringe la vita sottile, Nicco sospira tutto felice mentre afferra saldamente le spalle di Martino per metterselo addosso come una coperta, le loro parti intime vengono inevitabilmente a contatto ed entrambi sobbalzano leggermente, rimangono ancora un po' a strusciarsi e crogiolarsi nella calda luce del sole mattutino quando si accorgono che è molto tardi per la colazione e probabilmente si saranno già spazzolati tutto, si rifugiano velocemente in bagno ringraziando il genio che ha deciso di metterne due.

Il mercato del paese è bellissimo, ci sono un sacco di bancarelle che vendono qualsiasi cosa possibile e immaginabile, si dedicano allo shopping di souvenir e, soprattutto, ai loro costumi per quella sera.

Martino si oppone drasticamente, non ha intenzione di vestirsi da pagliaccio ma Simone, che si scopre essere un modello, gli spiega che negli anni '70 erano molto apprezzate le figure slanciate e asciutte come la sua quindi, dopo due o tre moine da parte di Niccolò e Filippo, Martino si decide a provare dei jeans a zampa di elefante ed estremamente stretti.

Quando esce da dietro il piccolo furgone utilizzato come camerino di fortuna tutti si lasciano andare a gridolini di apprezzamento e Martino si sente andare a fuoco, convincerlo ad essere felice di questa serata in costume sembra essere diventata la missione di tutti.

"Marti stai benissimo, devi prenderli assolutamente!"

Se ne esce Paolo squadrandolo da capo a piedi scatenando la gelosia di Claudio e, inaspettatamente, anche quella di Niccolò, effettivamente glielo aveva detto che c'erano alcune cose che gli davano fastidio, probabilmente il fatto che a Paolo piacesse Martino così dal profondo gli dà alla testa.

Infatti, da quel momento, non lo molla un attimo.

Lo abbraccia quando vanno in giro, si tengono per mano e Nicco continua a ripetergli che quella serata sarà magica e si divertiranno tantissimo.

Stanza singolaWhere stories live. Discover now