𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝟏𝟐

1.5K 69 240
                                    

- multiples

"Winter" sento qualcuno chiamarmi, mi giro e vedo Sam correre nella mia direzione così mi fermo fino a quando mi ha raggiunta.

"Ma dove cavolo hai il telefono?" domanda "ti ho scritto ieri"

"Mia mamma me l'ha ritirato" la informo "ieri è successo un casino" le racconto brevemente quello che è successo ieri.

"È proprio di questo che volevo parlarti" mi spiega lei mentre continuiamo a camminare "ho visto una storia di Clare su instagram, diceva di avere il numero di jaden e robe così"

Sono scioccata, non pensavo fosse stata lei. Come ha fatto ad avere il suo numero?

"Non è che l'ha preso dal tuo telefono?" domanda Sam cercando di dare una spiegazione "altrimenti non so come possa averlo avuto"

"Forse quando sono andata in cucina a prendere un po' d'acqua" penso ad alta voce "ma io ho la password sul telefono"

"Forse il compleanno di Jaden è troppo scontato come pin?" dice la mia amica ironicamente mentre io sbuffo.

"Appena arriviamo a scuola Clare mi sente" arriviamo al cancello giusto in tempo per sentire suonare la campanella.

Quando arriviamo in classe noto però che la ragazza in questione è assente.

"Win" mi sussurra la mia vicina di banco cercando di non farsi sentire dal professore "con Jaden come fai?" mi domanda "vuoi che gli scriva io? Anzi, ti do il mio telefono e gli scrivi tu"

"C'è solo un problema Sam" le rispondo io fingendo di prendere appunti quando l'insegnante ci guarda "se davvero tutti hanno il suo numero non risponderà mai e figuriamoci su instagram"

Sam rimane in silenzio per qualche minuto non sapendo cosa rispondere fino a quando si gira verso di me sorridendo "ho avuto un'idea" afferma convinta cercando di mantenere un tono di voce basso "scrivo a Vinnie e gli chiedo di parlare con Jaden"

"Cook e WIliams avete finito di parlare o volete anche una brioche e un caffè?" ci rimprovera il professore e purtroppo siamo costrette a smettere di chiacchierare e ad ascoltare la noiosissima lezione.

"Cook e WIliams avete finito di parlare o volete anche una brioche e un caffè?" ci rimprovera il professore e purtroppo siamo costrette a smettere di chiacchierare e ad ascoltare la noiosissima lezione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐖𝐀𝐓𝐓𝐏𝐀𝐃, jaden hosslerWhere stories live. Discover now