L'idiozia di questi ragazzi è pari al doppio del triplo del quadruplo di due.(2)

1.9K 56 4
                                    

SECONDA PARTE.

Stemmo tutto il giorno insieme, ed Harry continuò a fare le sue domande imbarazzanti. Che cazzo.
Quella giornata cucinai italiano, che a detta di Niall fu dannatamente meraviglioso.
Erano le 21 ed eravamo di nuovo sul divano a parlare.
"A che ora dovete partire?" chiese Liam che era seduto accanto a me "Credo verso le dieci meno venti.. sai, per stare lì a mezzanotte" spiegai "Io sono pronto, dobbiamo solo mettere le valigie in macchina" mi guardò Harry e per poco non svenni "Bene, così subito andiamo via.." gli sorrisi dolcemente.
"Avete pensato ai regali di Natale?" chiese Liam, facendomi spalancare gli occhi "OH CAZZO!" esclamammo in coro io ed Harry, guardandoci negli occhi "E adesso? Cioè.. che ti regalo?" mi chiese in preda al panico. Mi sfilai la collanina che comprai il mese scorso, a forma di cuore "Ecco, tu mi regali questa.." dissi. Lui si tolse un braccialetto di caucciù che aveva al polso. "E tu questo!" ridemmo guardandoci negli occhi. "Dobbiamo trovare delle scatolette.." continuai "Io! Ce le ho! Aspetta!" urlò Louis e corse di sopra, dopo poco tornò con due scatolette in mano. "Sei la nostra salvezza! Ti amo!" urlai e gli buttai un bacio volante. Lui per fare il solito deficiente fece la parte di prenderlo e metterlo sulla bocca. "Il mio cuore batte solo per te!" disse, facendo la parte melodrammatica. "Tu sei il mio unico grande amore, scappiamo insieme e viviamo per sempre felici e contenti!"  continuai. Mi prese la mano e mi trascinò fuori dal salone, una volta fermati scoppiammo a ridere insieme agli altri quattro. Tornammo di nuovo dentro e ci sedemmo, Harry mise un braccio sulle mie spalle ed io arrossii. "Smettila Hazza, la fai diventare un pomodoro!" esclamò Liam.
Grazie Liam, grazie mille.
I ragazzi risero.

~♡~

Ecco che sono le dieci meno venti, Harry è andato di sopra a prendere le ultime cose rimaste. "Mi raccomando, stai attenta eh? appena arrivate mandateci un messaggio, qualcosa.." mi disse Liam con uno sguardo preoccupato. "Tu non preoccuparti, non hai detto che dobbiamo fare la videochiamata? Verso mezzanotte meno dieci iniziate ad accedere su skype, noi arriviamo verso mezzanotte, voi aspettateci.." dissi. "Perfetto! ciao Ashley!" disse Niall e mi abbracciò.
Oh gosh, adesso svengo.
"ciao Horan, a dopo!" sorrisi.
"Ciao bellissima!" mi abbracciò Zayn.
Bene, è stato un piacere conoscervi.. Ashley Mollin morta di infarto.
"Ciao bellissimo!" gli risposi, sorridendo di nuovo. "Mi mancherai!" mi abbracciò Liam.
Lallalalaaa, adieu.
"Liam, ci vediamo di nuovo tra due ore!" risposi ridendo. "Si, ma saremo tramite webcam!" mi strinse ancora di più. "N-non r-espiro!" si staccò ed io tornai a respirare.
"Mia amata! Già mi abbandoni?" mi chiese Louis, con una faccia dolcissima. "Purtroppo si mio amato, ma ci rivedremo tra due ore.. e continuerò ad ammirare la tua immensa bellezza, insieme ai tuoi meravigliosi compagni di avventure.." gli risposi. Sorrise e mi abbracciò.
Vi ho voluti bene.
Sentimmo dei passi e voltandoci ci accorgemmo che era Harry. "Dai, andiamo su!" esclamò. Annuii e mandai un bacio volante a tutti mentre i ragazzi si abbracciavano, presi le chiavi della macchina dal mobiletto accanto alla porta e andai in macchina, beandomi del poco calore di essa. Guardando dal finestrino vidi i ragazzi che ridevano e mi guardavano, così li salutai con la mano ed Harry arrivò in macchina. "Pronto?" chiesi agitata "Pronto!" rispose. Misi in moto accendendo il riscaldamento e partimmo. "Come mai stavate ridendo?" sorrise divertito alla mia domanda. "Niente niente, non preoccuparti!" mi rispose. Ecco, adesso ho la certezza che qualcuno aveva fatto una battuta. "Harry.. lo so che faccio schifo e so che probabilmente mi starai odiando perché non sei con i tuoi amici.. però grazie" gli dissi, tenendo sempre gli occhi puntati sulla strada. "Hey, io non ti odio affatto!  E poi sai che mi incuriosisce questa storia.. perciò sta' tranquilla okay?" Sorrisi. "Posso farti una richiesta?" chiesi timidamente. "Dimmi.." mi rispose, sorridendo. "Puoi cantarmi qualcosa?" Adoro sentire Harry cantare, la sua voce ha qualcosa di magico. "Certo! Cosa?" mi guardò.  "Mmh.. Summer Love! Amo quella canzone!" esclamai sorridendo. Lui sorrise ed annuì.

Can't believe you're packing your bags
Trying so hard not to cry
Had the best time and now it's the worst time
But we have to say goodbye.

Cantò tutta la canzone in modo spettacolare.
Posso giurarvi che ho i brividi e che a stento trattengo le lacrime.
È incredibilmente meravigliosa questa canzone. "Questa canzone è davvero.. meravigliosa" "Sai, anche io ne vado fiero. Posso chiederti quali sono le tue canzoni preferite?" mi chiese. "Vostre? Mmh.. direi Little Things, Summer Love, 18 e More Than This.." "Vai sul lento e romantico allora?" "È probabile, si" risi "Però anche quelle più movimentate sono bellissime.. tipo Illusion o She's Not Afraid"
"Già, sono d'accordo con te" mi disse annuendo. "Ma tu sei di parte!" risi. "Hey! Non è vero!" Lo guardai con un sopracciglio alzato "Okay si, forse un po'!" ridemmo "Mi canti qualcos'altro?" chiesi. Infondo è il suo mestiere no? Non dovrebbe obbiettare. 
"Uh, certo! Quale?" "18" dissi, chiara e diretta. Lui annuì.

I got a heart and I got a soul
Believe me, I wanna use them both
We made a start, be it a false one I know
Baby, I don't want to feel alone

Sentirlo da un CD, da un computer o da una radio non fa assolutamente giustizia alla sua voce dal vivo. Quella sua tonalità di voce ti fa venire la pelle d'oca, quella che ho io in questo momento. Prima di oggi non avevo mai avuto la possibilità di incontrarli, andare ai concerti.. la mia paga da cameriera non è molto alta.  "A cosa pensi?" mi chiese, notando che ero alquanto silenziosa. "Io? A niente.. solo a quanto possa essere stupida questa storia. Spero che non scoprano niente, così poi posso dire dopo un po' che ci siamo lasciati e tu torni alla tua vita di sempre" gli spiegai, sospirando. Annuì e poi guardò fuori dal finestrino. Erano passati solo venti minuti, dovevamo viaggiare per un'altra un'ora e quaranta. "Pensavo che dovesti darmi il tuo numero.." mi disse all'improvviso. "Ehm.. si.." presi il telefono dalla tasca e glielo diedi.
Saranno ore interminabili queste.

☆☆
Uhm, hello!
Inutile spendere parole su quello che è successo in questi giorni, tanto si sa quello che è successo. Dico solo che mi dispiace molto, saperlo è stato come perdere un piccolo pezzetto di cuore. Io continuerò a sostenerli e.. si, anche a sostenere Mr. VoglioUnaVitaNormale Malik.
Scusate se ci ho messo praticamente una vita ad aggiornare ma ho avuto dei problemi col pc, infatti sto aggiornando dal telefono adesso.
Un bacio a tutti, Fran❤

Can you be my (fake) boyfriend? || H.STempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang