Ehm.. non hai freddo?

1.7K 55 20
                                    

Mi svegliai che sentivo del peso sullo stomaco, aprii piano gli occhi e vidi Harry dietro di me col braccio intorno alla mia vita. Feci un piccolo sorriso.
"Sei sveglia?" mi chiese sussurrando. "Mi sono svegliata adesso.." gli risposi. Sentimmo poi dei rumori fuori la porta. "Si sono qui, stanno ancora dormendo.." sembrava la voce di mia madre. "Mio figlio è il solito dormiglione.." disse una voce che non riuscivo ad identificare.

Mio figlio?

Velocemente mi girai e affondai la testa nel suo petto, facendo finta di dormire. Lui mi strinse a sé e poi sentimmo la porta aprirsi. "Anche mia figlia lo è, quando può si sveglia anche oltre mezzogiorno.."
continuò mia madre. "Anche Harry, non ti preoccupare" continuò l'altra voce. E bravo Styles, anche lui dorme tanto?
Poco dopo sentimmo dei passi allontanarsi e si chiuse la porta. Mi alzai. "E così sei un dormiglione!" esclamai sempre tenendo la voce abbassata. "Anche tu lo sei!" mi 'rinfacciò'. Annuii e sorrisi. "Abbiamo una cosa in comune.." dissi alzandomi e prendendo la vestaglia, poi la indossai. Mi guardai allo specchio e vidi i miei capelli orrendi.. come sospettavo. Presi subito un codino e legai i capelli. "Andiamo?" mi porse la mano.
Mi accorsi poi che portava solo il pantalone. "Ehm.. non hai freddo? Cioè, io sto morendo di freddo!" dissi, cercando di non arrossire. "Nah, io sono abituato a dormire così!" "Lo dico per te, poi va a finire che ti prendi un raffreddore!" lui annuì e indossò la maglietta.

Sssi, a chi vuoi prendere in giro Ash?

"Ammettilo che stavi per morire!" esclamò poi. "Non lo farò mai, anche perché non è vero!" continuai. "È inutile che cerchi di nasconderlo, so che mi ami" "Non ti credere il centro del mondo Styles!" ridendo mi prese la mano e andammo in cucina.
"BUONA VIGILIA DI NATALE!" urlò il riccio al mio fianco. "Si famiglia, buona Vigilia!" continuai. "Buona Vigilia anche a voi ragazzi!" ci rispose sorridendo mia madre.
"Ciao tesoro! Buona vigilia!" disse una donna dai capelli scuri che abbracciò Harry. "Anche a te mamma!" le rispose e la strinse forte.
Mio Dio, dal vivo è anche più bella!
Sorrisi quasi emozionata.
"Mamma, lei è Ashley.. la mia ragazza"

Futura Mrs. Styles, please.

"Piacere di conoscerti tesoro, io sono Anne" sorrisi. "Il piacere è mio signora.." le strinsi la mano che mi porgeva. "Dammi del tu tesoro! Lui è Robin, mio marito, e lei è Gemma, la sorella di Harry" "Piacere di conoscerti Ashley!" mi disse Robin. "Piacere mio signore" gli risposi, stringendo anche la sua di mano. "Dai anche a me del tu, non preoccuparti." annuii e sorrisi.
"Ciao! Sinceramente non so come fai a sopportare mio fratello.." si intromise Gemma, facendomi ridere. "Beh.. ammetto che a volte me lo chiedo anch'io!" "Grazie mille amore, eh?" sbuffò il ragazzo accanto a me.
Oh gosh. Mi ha chiamata amore!
"Ma tesoro, lo sai che scherzo!" gli diedi un bacio sulla guancia.
Guai a lui se osa baciarmi, GUAI.
Lui sorrise. "Dai, raccontateci un po'! Come vi siete conosciuti?" chiese mia madre. "Beh, ero al bar sotto casa mia e avevo in mano un cornetto al cioccolato e non vedendolo mi sono scontrata con lui macchiando la sua maglia col cioccolato.. sai come sono maldestra" spiegai ciò che avevamo concordato. "Già.. la scena è stata alquanto epica. Dovevate vederla mentre si scusava!" risero e arrossii.
Menomale che dovevo parlare io.
"E quando vi siete fidanzati?" chiese Anne. "Dodici Novembre!" continuò lui accennando un sorriso e guardandomi.

Ashley Mollin muore sul colpo.

"Perché non ce l'hai detto che ti eri fidanzata?" chiese mio padre, confuso.
"Ehm.. volevo.. volevo farvi una sorpresa!" dissi avendo l'illuminazione. "Direi che è riuscita!" continuò mia madre. Annuii e sospirai.
"Siete stati davvero bravi anche a nasconderlo alla stampa!" esclamò Gemma. "Già.. abbiamo fatto del nostro meglio!" disse Harry prendendomi la mano. "Scusate ragazzi ma.. stanotte sentivo delle risate! Cosa avete fatto?" chiese confusa mia madre. Mi strozzai col latte che stavo bevendo e Harry rise.
"Stavamo facendo la video chiamata con i suoi amici, cioè il resto della band, e abbiamo dato gli auguri a Louis.. sai, è il suo compleanno oggi!" spiegai subito. "Ah ecco! Cara, cosa pensavi tu?" chiese mio padre.
"Che.." iniziò mia madre.
"IO VADO A FARE UNA DOCCIA!" urlai e mi alzai rossa come un peperone.
Harry rise.
"Amore, andiamo a farla insieme la doccia?" chiese il bastardo. Arrossii ancora di più. "Tesoro.. fanculo." Feci un piccolo sorrisino e salii in camera più rossa che mai. Mi vogliono far morire? Dico, questo discorso era un po'.. non doveva esserci, punto.
Presi tutto l'occorrente e andai a farmi una bella doccia rilassante.

Un'ora dopo ero linda e pinta, e avevo asciugato anche i capelli. Quando entrai in camera trovai Harry al computer. "Hey, sei uscita finalmente!" non gli diedi retta, pft. "Vieni qui?" ancora non gli diedi retta "Cosa ho fatto stavolta?" Chiese quasi stanco. "Quella battuta potevi risparmiartela!"
Lui rise. "Vedi? Non devi ridere! Non c'è niente da ridere!" esclamai. "Dai, quando sei salita non è successo niente.. ci siamo messi a ridere!" "Anche mio padre?" chiesi quasi allibita.
Mio padre è diverso dagli altri padri, l'ho già detto vero?
"Anche tuo padre.. anche se mi spaventa il fatto che andrò a cercare la legna con lui e tuo cognato.." ammise.
"Tranquillo, quando fa così è perché gli piaci.." dissi con noncuranza sedendomi accanto a lui. "Io piaccio a tutti! Anche a te, ammettilo!" disse divertito. "No Harry, noi stiamo insieme per finta.. ricordalo" dissi convinta e sospirai. Si aprì la porta. "Ehm.. dovete dirmi qualcosa?" Gemma ci guardava in modo confuso.

Ops.

❤❤❤❤❤❤
I'm baaack!
Gemma scopre il segreto, adesso cosa succederà? u.u
Mi piacerebbe avere qualche stellina in più, che ne dite? Lo fate questo piacere a me? *fa' gli occhi dolci* ☆☆
Alla prossima❤

Can you be my (fake) boyfriend? || H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora