Forse non sarebbero cambiate molto le cose.

1.5K 54 5
                                    

Il giorno della partenza era alle porte ed io avevo sempre di più paura.
Ero sul divano, col mio pigiama pesante, un peluche, una ciotola di popcorn e il mio film preferito: Un fidanzato per mamma e papà.
La loro storia mi ricorda molto la nostra! Mario Lopez rendeva tutto più bello. A quel pensiero sospirai, ed in quel momento fecero un primo piano su di lui. "Come si fa ad essere così belli?" chiesi tra me e me. "Oh grazie, sei molto gentile." disse qualcuno alle mie spalle. Mi girai e vidi Harry appoggiato allo stipite della porta. "Che ci fai tu qui?" gli chiesi. "Potrei fare la stessa domanda a te.." mi disse, venendo a sedersi accanto a me. "Oh.. ehm.. non riuscivo a dormire, e tu?" "Anche." Puntò lo sguardo alla tv. "Che film è?" "'Un fidanzato per mamma e papà'.. sai che mi ricorda molto la nostra storia? Insomma, lei prende Mario Lopez in ostaggio e lo obbliga ad essere il suo fidanzato perché il suo l'ha scaricata proprio due ore prima dell'incontro con i genitori.." "Ah davvero?" mi chiese stupito lui. "Mh mh, solo che io non ti ho obbligato.. sei stato tu a dire di si!" "E non me ne sono pentito affatto!" mi disse e sorrise.
Sorrisi di rimando e poggiai la testa sulla sua spalla.

Oltre a loro però, c'era anche un'altra persona ad ascoltare la loro conversazione.

L'indomani mattina mi svegliai per prima e scesi a preparare la colazione a me ed Harry. Preparai il latte e altre cose da mangiare e le misi su un vassoio, in quel momento scese mia madre che vedendomi sorrise. "Vuoi fargli una sorpresa?" mi chiese.
Io annuii e con molto equilibrio, portai la colazione in camera. Quando chiusi la porta alle mie spalle mi accorsi che erano le 7.30 e che tra 3 ore saremmo dovuti partire per andare a casa sua.
Aprii un po' la finestra per far passare la luce e mi accomodai sul letto, accanto al riccio. "Harry.. Harry svegliati." gli sussurrai nell'orecchio e lui, accidentalmente, mi diede una manata sul naso. "Ah!" esclamai, portandomi una mano sul naso.
Lui aprì gli occhi di scatto e si alzò. "Oh mio dio, scusa!" tolse la mia mano e mi lasciò un bacio sulle labbra. "Guarda che mi hai fatto male il naso, non le labbra!" sorrisi divertita.
Lui mi fece l'occhiolino e tornò a dormire. Io mi alzai ma mi trattenne per una mano. "Non andare via.. resta con me!" disse, mentre metà del suo viso era sprofondato nelle viscere del cuscino. "Mi fai prendere la colazione? Sta aspettando solo te!" lui mi guardò, mi sorrise e si alzò, sistemando anche le lenzuola. Presi il vassoio e lo adagiai sulle sue gambe. "Che cariina, mi ha preparato la colazione!" mi diede un pizzico sulle guance. "Harry mi sembri mia nonna! Smettila!" esclamai. "Hey! Scommetto che tua nonna non è così sexy però.." fece un sorriso malizioso ed io arrossii. "Ti sbagli! Mia nonna è una grande donna!" esclamai e lui mi diede una piccola spinta. Mangiammo ridendo e scherzando, finchè non scendemmo in cucina dove c'erano tutti. Probabilmente chiamati da mia madre, dato che dovevamo prepararci in tanti. "Hey tesoro.. te l'ho detto che Ania, la zia e lo zio, vengono con noi da Anne? Gentilmente li ha invitati." sorrise mia madre. "Si! In fondo adesso siamo una famiglia.." rispose Anne. "Beh, non ufficiale.. insomma.. mica siamo sposati." arrossii. "Arriverà il giorno!" esclamò Gemma. "Oh, silenzio Gemma!" disse poi il ragazzo accanto a me. "Bene, noi ci andiamo a preparare! A dopo!" gli presi la mano. "Facciamo la doccia insieme?" chiese e gli altri risero. "IDIOTA!" urlai. Quando entrammo in camera mi voltai verso di lui, mentre chiudeva la porta.
Sbuffavo mentre battevo il piede per terra. "Posso sapere perché fai sempre l'idiota?" chiesi esasperata. "Perché ti piaccio così." disse e mi tirò a sé, lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.
Ed io ora mi chiedo: perché?
Iniziò a darmi tanti baci e schiuse le sue labbra, facendo schiudere anche le mie.
Ci baciammo e probabilmente fu il bacio più bello.

Che sto facendo?
Perché lo sto baciando?

Di colpo mi staccai e lui mi guardò con un'espressione confusa, io scossi la testa e mi voltai andando a prendere l'intimo e scegliendo i panni. Lui mi abbracciò da dietro e iniziò a darmi dei baci sul collo.
I baci sul collo erano definitivamente la mia morte, infatti mi lasciai un po' andare.. ma quando mi accorsi di quello che stava facendo, mi staccai. "No Harry, no." dissi senza guardarlo. "Perché?" mi chiese, facendomi girare. "Perché non siamo di fronte alla mia famiglia!" esclamai. "Lo so! È per questo che lo faccio!" disse. "No Harry, non.. non devi." "Perché?" disse alzando il tono di voce. "Perché no!" con passo sicuro avanzai verso il bagno e sbattei la porta alle mie spalle, chiudendola a chiave.
Mi spogliai subito, pentendomene a causa del freddo, ed entrai in doccia beandomi dell'acqua calda.
Non potevo davvero innamorarmi di lui, sarebbe stato tutto sbagliato. Si.

Per il tragitto da casa mia a casa sua ci sarebbero volute almeno quattro ore, dato che erano abbastanza distanti.
Ogni ora, quando avvistavamo un autogrill, ci fermavamo per fare benzina, per sgranchirci un po' le gambe, per andare in bagno o prendere un caffè. Io ed Harry eravamo in macchine diverse: Io ero con i miei genitori, Stefany e Freddy; mentre Harry era insieme a sua sorella, sua madre ed il suo patrigno.
Ania, insieme alla zia e allo zio ci seguivano dietro.
Mentre cantavamo tutti a squarciagola mi arrivò un messaggio: Liam.

'Hey bellissima! Come stanno andando le cose? Che ne dici di vederci tramite webcam stasera? Ovviamente anche con Harry. Liam xx.'

Uuh, che carino!

'Hey Lee! Mah, ad essere sincera oggi io ed Harry abbiamo 'litigato'.. però non è stato proprio un litigio.. cioè.. non voglio stare davvero con lui, anche se lo amo. Non so se riesci a capirmi Lee, non voglio metterti altri pensieri per la testa. Ash xx'

'A parte che non mi disturbi e non 'mi metti altri pensieri per la testa', e poi scusa.. io qui che ci sono a fare? Comunque, perché non vuoi stare con lui? Ti ha fatto qualcosa?'

'Oh no, anzi, è perfetto.. però.. sai, ci sono stati dei baci e.. so che se stessi davvero con lui cambierebbe tutto.'

'Sai che invece non cambierebbe niente? Voi 'state insieme' anche per le fan, ricordi? Anche per la TV state insieme, quindi non vedo dove ci possano essere i problemi. Fidati, non cambierebbe niente.'

'Grazie Lee, ci vediamo stasera. Un bacio! Salutami la tua famiglia!'

'Sono qui per questo piccola Ash, a stasera! Salutami la tua famiglia!'

"Hey! Vi saluta Liam!" esclamai. "Chi è Liam?" chiese mia madre. "È l'amico di Harry, un altro componente della band.." spiegai e lei annuì. Dopo 10 minuti ci fermammo ad un autogrill ed io uscii di corsa dalla macchina, per dirigermi a quella di Harry e la sua famiglia. Vidi dallo sportello che mi stava osservando ed uscì dalla macchina, venendomi incontro. "Ehm.. senti.." iniziai a parlare. "Dovrei parlarti.." arrossii un po'. "Dimmi.." mi sorrise ed in quel momento mi sciolsi. "Non qui." dissi guardandomi intorno, e ci avrei scommesso tutto quello che avevo che Ania ci stesse guardando con uno strano sorrisetto. Mi prese per mano e mi portò lontano dagli altri. "Allora, ecco.. mi dispiace per quello che è successo stamattina." Spiegai, abbassando la testa. Lui mi alzò la testa con due dita sotto al mento e riuscii a vedere il suo bellissimo sorriso. Lo abbracciai forte e lui ricambiò il mio gesto, facendomi sentire quasi a casa. "Grazie." sussurrai. "Sono qui." sussurrò lui.
Alzai la testa e posai un dolce bacio sulle labbra.
Forse non sarebbero cambiate molto le cose.

❤❤❤❤❤
CECE IS -A!
Ebbene si, abbiami scoperto chi è -A! #PrettyLittleLiarsAddicted
Avevo detto che avrei postato anche la storia nuova ma.. non l'ho fatto, sooooooorratemi. In realtà devo decidere ancora un paio di cose per l'altra storia, quindi vado con calma lol.

-3 CAPITOLI ALLA FINEE.
(CIAO LIAM PAYNE NELLA FOTO, CIAO.)

P.S non so quando posterò il prossimo capitolo purtroppo :c
Un beso ❤

Can you be my (fake) boyfriend? || H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora