Marcel

615 25 0
                                    

Avevo promesso a Beka che avrei provato a rintracciare il suo amato, ma il problema era che quando lo localizzai lui si trovava a New Orleans  ma non in una casa, era in un cimitero. Ero lì che guardavo la lastra in pietra con su scolpiti i sui dati di nascita e di morte. Attorno ad essa non c'erano né fiori né lumini per ricordarlo ma solo fredda pietra grigia con sopra qualche macchia di muffa perciò feci comparire un semplice mazzo di fiori bianchi e gialli che poggiai ai piedi della lastra. Almeno quando porterò Rebekah potrà vedere che ancora qualcuno lo ricorda. Prendo il telefono e chiamo la ragazza.< hey Beka mi potresti raggiungere al cimitero? > < si certo ma è successo qualcosa di brutto?> < io.. vieni qui perfavore.> staccai la chiamata ed aspettai vicino al cancello d'entrata la Mikaelson.
Pochi minuti dopo la vidi arrivare un po'  preoccupata per ciò che gli aspettava. < perché siamo qui ? > < be' mi hai chiesto di farti un favore ma lui... lui non c'è più. Intendo che l'incantesimo mi ha portata qui e vieni credo che tu abbia già capito. > la accompagnai alla lapide dove si inginocchiò e percorse ogni lettera scolpita nella roccia con i polpastrelli della mano. Le lacrime incominciarono a bagnare il suo candido viso. Mi misi alla sua stessa altezza e la abbracciai, rimanemmo così con lei che piangeva su di me per la sua perdita ed io che le accarezzavo la schiena per tranquillizzarla.
< senti facciamo una cosa ~ la scostai di pochi centimetri da me per guardarla negli occhi e proseguii ~ oggi gli darai il tuo ultimo saluto, io non posso resuscitarlo perché noi non abbiamo niente del suo scheletro ma posso aprire una porta che ti permetterà di parlarci e così di dargli un  addio per sempre ok ?> annui come una bambina che si era appena rassegnata al fatto che non avrebbe mai potuto avere fra le mani il giocattolo desiderato.
< Je crée cette porte pour invoquer feu Marcel Gérard. Je crée cette porte pour invoquer feu Marcel Gérard.
Pour lui faire rencontrer sa bien-aimée.  Créé!Pour lui faire rencontrer sa bien-aimée.  Créé!
REBEKAH POV
Dopo che Ava ebbe preso la mia mano mi catapultai in un buio assoluto, quando sentii dei passi rimbombare per quella "stanza" <Marcel sei tu?> niente poi i passi si fecero più veloci e più vicini.< Rebekah! ~ l'amore della mia vita mi corse in contro abbracciandomi con tutta la sua forza soprannaturale. ~ cosa fai qui ?> ci baciammo poi dissi:< sono qui per dirti addio amore mio, ti amo,  custodirò il tuo ricordo per tutta la mia vita eterna. > ci baciammo ancora poi lui disse: < ti amo anche io, abbi cura di te, io ora ho trovato definitivamente la pace. > il suo corpo scomparve ed io ritornai al cimitero.

IN CAMBIO DI UN FAVORE ~Klaus Mikaelson ~Where stories live. Discover now