Vieni a casa

587 17 0
                                    

Stavo camminando per le vie di Mistic Falls pensando a ciò che avevo fatto. Quando qualcuno mi gridò contro in modo furioso. < Fermati ! Ho detto di  fermarti!>mi girai e vedi  Rebekah che mi raggiunse con passo svelto e particolarmente pericoloso.
< non puoi abbandonare tutto così,  lo so che l'amore a volte può spaventare ma te lo dice chi l'amore l'ha perso, ed ora non può più riparare la  perdita, perciò va da lui,va da Nik e digli quanto lo ami. Anche lui ha le tue stesse paure, assieme potrete superarle e vivere l'amore che tutti desiderano. A volte Nik si fa prendere da tutte le paranoie che lo tormentano ma sono sicura che tu riuscirai ad aiutarlo come lui riuscirà ad aiutare te quanto ti farai prendere dalle tue paranoie. > la guardai, aveva ragione, aveva pienamente ragione ma la cosa a cui non potevo rimediare era la sua memoria. < Hai ragione ma tutto ciò che hai detto è inutile dal momento che ho agito in modo impulsivo, lui non si ricorda di me quindi posso solo convivere con i miei sbagli ora devo andare.> ero rassegnata, se per una volta avessi cercato di ragionare per più di tre secondi sulle conseguenze che avrebbero potuto avere i miei atti tutto ciò non sarebbe accaduto.
Mi stavo avviando per la mia strada quando ella mi prese il braccio e mi fece girare < lo stai rifacendo, stai di nuovo scappando dalle situazioni. Non capisci che  la situazione può essere recuperata? Se lui ti ama veramente si innamorerà nuovamente di te e se non lo facesse avresti sofferto ugualmente ma avresti sofferto senza sapere la verità perciò o la va o la spacca Ava. Non scappare di nuovo perché anche se egli  non lo sa lui ha bisogno di te, ha bisogno del tuo amore come tu hai bisogno del suo.> <ho rovinato tutto vero? Avevo finalmente una famiglia tutta mia e una persona che mi amava ed io mi sono fatta prendere dalla paure. Sono un disastro.> mi si avvicinò e mi abbracciò. < come ho detto tutto si può risolvere perciò ora andiamo a cenare in un buon ristorante e domani ritorni a casa ok?> annui flebilmente con ancora le sue braccia che mi avvolgevano. < mmmh ti va la pizza? E poi un buon dolce che tira su il morale a chiunque! > Si mi faceva ancora paura il pensiero di avere delle persone che avrebbero dato la vita per me ma ero pronta per tornare a casa e ricominciare tutto da capo.

IN CAMBIO DI UN FAVORE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora