Little Big Love - Capitolo39❤

886 89 13
                                    

In paese ..

Meycbe: e da circa un ora che porto in povero Emre in giro per negozi .. e lui nonostante lo stia sballotando da una parte al altra a una tanta pazienza con me ..  Emre e cresciuto con Leyla anche se poi entrambbi durante il periodo degli studi hanno poi preso strade diverse, dopo di essi però forse anche per opera del destino si sono ritrovati a lavorare nella stessa azienda.. ricordo che Leyla aveva spedito vari curriculum a molte aziende e l'unica da cui aveva ricevuto convocazione e stata proprio l'azienda dei Divit inizialmente non  mi sembrava una buona idea lavorasse insieme ma Leyla ci aveva promesso di tenere lavoro e sentimenti separati.. e poi così non è stato e infondo si sa al cuore non si comanda .. e per questo devo fare qualcosa si Emre a sbagliato il suo comportamento verso mia figlia e stato poco corretto ma dentro di me so che a detto la verità, e sono i suoi occhi a darne conferma .. per questo devo fare qualcosa per fargli far pace .. mentre penso ciò mi arriva un messaggio da Huma dove mi avvisa che è lei e Leyla sono in zona .. così deciso di prendermi qualche secondo per paura a tu per tu con Emre e chiarire chiarire cose..
Emre: sono qui con Meycbe stamattina mi ha chiesto di accompagnarla a fare la spesa,  e pur non avendo voglia di uscire alla fine mi a convinto.. stanotte non ho chiuso occhio pensando a ciò che è accaduto ieri sera .. mi faccio così schifo nel essere caduto nella trappola di Aylin ma come potevo sapere che stava registrando ogni cosa ?? E ciò che più mi fa male è aver deluso Leyla la mia Leyla vedere il suo sguardo ferito e stato come ricevere una cortellata in un fianco ecco.. spero di riuscire a parlare con lei e che Meycbe possa darmi una mano..
Meycbe: Emre sono così stanca fermiamoci a quella panchina vieni ...
Emre: Meycbe vado a prenderti un bicchiere di limonata fresca torno subito
Meycbe: Grazie figliolo
Emre: eccomi qui questo e per te e questo è per me certo che abbiamo fatto il giro del intero paese e solo per fare la spesa
Meycbe: figliolo io non mi fermo al primo che passa ma gioro per negozi in cerca dei prodotti più freschi e migliori
Emre: e fai bene e adesso capisco da chi ti preso Leyla .. e parlando di lei abasso tristemente lo sguardo ..
Meycbe: appropostio di mia figlia, ho passato tutta la notte a consolarla sai figliolo... e molto delusa da ciò che è accaduto..
Emre: Meycbe se potessi tornare indietro non rifarei lo stesso errore perché quello è stato uno stupido errore ..
Meycbe: lo so.. io ti credo figliolo ma vedere mia figlia soffrire e non è bello e quando sarai padre questo lo capirai anche tu .. Emre: lo capsico già credimi Meycbe e spero l'errore che ho fatto io non lo faccia mai il futuro fidanzato o la futura fidanzata dei miei figli ..
Meycbe: Emre dimmi una cosa Leyla ti ha raccontato mai del suo primo ragazzo ??
Emre: no a dir la verità non parliamo mai dei nostri ex .. ecco
Meycbe: quando aveva circa 19 anni Leyla ha conosciuto un ragazzo Amir al inizio sembrava voler bene a mia figlia tanto che un natale lo abbiamo invitato in vacanza qui con noi..
Emre: e poi cosa e successo ??
Meycbe: in breve Leyla a bucato a letto Amir con Aylin ovviamente lei e andata su tutte le furie picchiando prima sua cugina e poi quel disgraziato e ti lascio immaginare mio marito come a reagito a lo a preso e sbatuto letteralmente fuori dalla vita di Leyla .. ti racconto questa storia per farti capire figliolo che quando mia figlia a visto quel video non è stato tanto il bacio in sé a farle del male quanto la paura che anche Aylin potesse portare via anche te .. che oltre il suo amore se anche il padre di suo figlio lo capisci..
Emre: adesso si che ho capito tutto e se avessi quel tipo tra le mie mani gli spaccherei la faccia credimi.. ma io non sono come lui Meycbe io amo Leyla e voglio passare tutta la mia vita con lei te lo giuro su mio figlio ..
Meycbe: e io ti credo ma non è che devi convincere ma mia figlia..
Emre: ma se lei non mi vuole parlare come faccio??
Meycbe: e noi mamme cosa ci stiamo a fare guarda un po lì...
Emre: e mia madre con Leyla vado subito da lei ..
Meycbe: aspetta dalle tempo non vedi che sta parlando con tua madre .. adesso ci andiamo insieme e poi vi lasciamo da soli va bene
Emre: va bene grazie Meycbe ti voglio bene
Meycbe: anch'io figliolo e so che lascio mia figlia in buone mani..
Nella panchina poco più la ..
Huma: e tutta la mattina che porto Leyla in giro per negozi quella ragazza a una pazienza incredibile con me, non si è lamentata ne meno una volta .. anche se nei suoi occhi o letto una tristezza infinita e vorrei prendere mio figlio a schiaffi per questo.. intanto noto che ad una panchina poco distante da noi, ci sono Meycbe e Emre così prima di andare da loro ne approfitto per parlare a tu per tu con Leyla
Leyla: signora Huma mi fanno male i piedi credo che dovrò cambiare scarpe e indossare un paio più comode almeno per 9 mesi ..
Huma: aspetta figliola mi stai dicendo che sei incinta??
Leyla: ecco si di circa 4 settimane io Emre lo abbiamo scoperto da poco .. e volevamo dirvelo al nostro ritorno spero per lei non sia un problema e non pensi che abbia voluto incastrare Emre perché non è così mi creda io nonostante tutto amo suo figlio e questo bambino che cresce dentro di me e il fiore del nostro amore
Huma: Leyla figliola prima cosa, dammi del tu, ormai sei quasi mia nuora e ti conosco da quando eri una bambina alta più o meno così.. seconda cosa non avrei mai pensato una cosa del genere, so che ami mio figlio come lui ama te anche se a commesso quello stupido errore.. ascolta figliola Emre ti ha mai raccontato della sua nascita ??
Leyla: no mai ..
Huma: come ben sai quando ho scoperto di aspettare Emre il suo vero padre mi aveva lasciata, e i miei genitori voltato le spalle così sono andata a vivere da sola e ho inziato a lavorare nella azienda di Aziz, tutto andava bene fino al 8 mese di gravidanza quando ho inziato ad avere le contrazioni, e stato mentre stavo lavorando ad un progetto in azienda, ricordo che Aziz a mollato tutto e mi a accompagnata in ospedale e lì mi avevano comunicato che si era avviato il parto ..
Leyla: quindi Emre e nato di 8mesi ??
Huma: si ma il parto non è stato semplice ho dovuto affrontare un cesario durato parchie ore, per fartela breve Emre e nato con il cordone stretto al collo, e dopo una manovra durata un ora sono riusciti a liberarlo, prima di portarlo a casa sono dovuti trascorrere 40 giorni .. questo per dirti che fin dal primo momento in cui è nato non a mai dato per scontato niente .. e se a commesso quello stupido errore è stato perché è caduto nella trappola di tua cugina Aylin e con questo non significa che lo giustifico ma stiamo parlando pur sempre di mio figlio Leyla e so che lui si sente in colpa per ciò che accaduto preferiamo che ti ama più di se stesso ..
Leyla: lo so.. ma vedere quel video mi ha fatto male riportandomi alla mente brutti ricordi.. non è la prima volta che Aylin ci prova con un mio ragazzo e aveva paura stavolta riuscisse davvero un portarmi via Emre ..
Huma: capisco ma non ci sarebbe riuscita a sai il perché?? Perché mio figlio e innamorato perso di te e del bambino che aspettate e di questo ne assolutamente sicura .. Leyla figliola prova a darli una seconda possibilità non te lo chiedo solo come sua madre ma prima di tutto come nonna del piccolo che porti in grembo e che a il dirtto di crescere con entrambbi i suoi genitori ..dico accarezandole la pancia ..
Leyla: hai ragione e ci proverò ma non ti assicuro niente
Huma: bene puoi farlo adesso guarda un po  lì..
Leyla: Emre con mai madre ma cosa ci fanno quei due insieme ??
Huma: e chi lo sa .. adesso prendo tua madre e vi lasciamo da soli va bene posso stare tranquilla??
Leyla: si Huma Grazie
Huma: e di che figliola e poi se no cosa ci siamo a fare noi mamma ... ci vediamo a casa ..
Emre: mamma
Huma: vedi di filare dritto figliolo e di chiariti con Leyla perché una ragazza come lei non la trovi da nessun altra parte quindi tienitela stretta .. andiamo Meycbe dobbiamo iniziare ad acquistare le cose per il nostro nipotino ..
Meycbe: ho nipotina secondo me sarà una femmina
Huma: no per me un maschio ..
Meycbe: qualunque cosa sarà basta stia bene questa è la cosa più importante
Huma: concordo ..
Pochi istanti dopo ..
Lyela: Emre io...
Emre: Leyla lascia parlare me per primo ti prego ..
Leyla: d'accordo..
Emre: potessi tornare indietro non rimetterei quello che ho fatto, adesso so bene perché ti sei sentita così ferita.. e credimi se avessi quel tipo tra le mani gli spaccherei la faccia .. ma il punto non è questo.. il punto è che .. dico mettendomi il ginocchio ..ti chiedo perdono amore mio io non posso vivere senza di te e senza nostro figlio.. Leyla avrei voluto dartelo in un occasione migliore ma amore mio vuoi concedermi l'onore di passare il resto della tua vita con me ??
Leyla: sono lacrime maneggia a questi ormoni.. non so che fare la testa mi dice rifiuta il cuore accetta.. Emre ascolta devi girarmi che mai più accadrà una cosa del genere e che non guarderai nessun altra al difuori di me e tua figlia..
Emre: te lo giuro amore mio dovesse colpirmi un fulmine ...
Leyla: e stasera chiederai la mia mano a mio padre davanti a tutti sopratutto a quella strega di mia cugina
Emre: consideralo già fatto altro mia regina
Leyla: solo una cosa mettimi quel anello è baciami scemo ..
Emre: non me lo faccio ripetere due volte e così una volta che le o messo l'anello la stringo tra le mie braccia e la riempio di baci finalmente il sole torna a splendere per noi ..
Meycbe: Huma guardali ma quanto sono belli ??
Huma: tanto .. e sai una cosa non avrei desiderato moglie migliore per Emre della tua Leyla
Meycbe: ed io un marito migliore di Emre per mia figlia ..

Buonasera ecco a voi un nuovo capitolo finalmente Emre e Leyla hanno fatto pace e il momento Aylin e chiuso .. ma ma ma ricordiamoci che c'è ancora Polin in giro e siamo sicuri che prima di partire non ne faccia una delle sue ??
Staremo a vedere .. intanto grazie per la pazienza e il supporto e ci vediamo al prossimo capitolo 😘❤

Little Big Love ❤Where stories live. Discover now