Little Big Love - Capitolo40❤

921 85 11
                                    

Casa di Mirbhan
Can: ho appena finito di fare colazione e adesso sono in palestra ad allenarmi un po.. ripenso a ciò che è successo in questi giorni è ha quanto il mio legame con Sanem sia diventato ancora più forte .. penso anche a Polin a come a tentato in ogni modo di intromettersi tra di noi, e poi c'è Emre stanotte è stato un anima in pena a sbagliato e vero e non giustifico il suo comportamento ma spero Leyla possa darli una seconda possibilità perché quei due sono innamorati follemente l'uno del altra.. intanto che penso, tiro qualche pugno al sacco da box .. e mi osservo intorno, in questa palestra da bambino ci passavo le ore intere amo osservare mia cugina mentre ballava lei era molto brava ma un giorno un grave incidente a portato via sia lei e mio zio Kabir .. se ripenso a quel giorno la rabbia mi sale adosso perché nessuno sa che all posto di mia cugina dovevo esserci io invece essendo quel giorno stavo poco bene è prese lei il mio posto per andare con zio a ritirare dei nuovi attrezzi per la palestra e poi è accaduto quello che ormai è storia vecchia ma che fa ancora male ..
Sanem: sono passata prima dal giardino dei fiori cogliendo un mazzo di fiori freschi per la nonna, se ripenso che da bambina passavo le ore tra gigli, rose, girasoli, stelle alpine .. tutto quello che so su di loro me lo hai insegnato mia Nonna .. una volta colto i fiori chiudo la serra e vado da lei .. ci resto un oretta poi la saluto e vado Can con tutto quello che è successo e da ieri sera che non ci vediamo,tra noi le cose i sono evolute così infretta che avolte ho paura sia tutto un sogno..  e poi c'è lei la mia pessima cugina che  ci prova spudoratamente con lui e che crede che il mondo sia tutto hai suo piedi e che ogni cosa le appartiene ma non è così.. senza accorgermene mentre sono immersa nei miei pensieri arrivo alla tenuta di Mirbhan la zia di Can e una signora molto simpatica e molto dolce ed era anche una cara amica della nonna, Can mi a raccontato che putropppo a perso suo marito e sua figlia in un tragico incidente e dal l'ora a dedicato anima e corpo alla tenuta in particolare lei attraverso i fiori crea delle tisane meravigliose e un giorno me ne farò dare una ricetta ..
Mirbhan: ho Buongiorno Sanem cara ma entra Can e in palestra adesso lo chiamo ..
Sanem: ma no lascialo sfogare parleremo dopo ..
Mirbhan: d'accordo allora vieni in giardino o appena preparato una tisana alle rose canine e miritli molto buona
Sanem: ho proprio voglia di una tua tisana sono buonissime
Mirbhan: quando avrai tempo se vuoi ti insegno a crearle ..
Sanem: mi piacerebbe tanto grazie Mirbhan
Mirbhan: e di che figliola più tosto tu come stai?? Come vanno le cose al tenuta ??
Sanem: potrebbero andare meglio invece la casa e in pieno caos ..
Mirbhan:si Can mi ha accennato le ultime novità.. sai tua nonna che riposi in pace mi a raccontato di quanto pur volendo bene a Aylin e Polin però proprio non riusciva ad andare d'accordo con loro proprio per via del loro avere la puzza sotto il naso.. mentre di te non finiva più dire quanto le ricordassi lei da giovane ..
Sanem: lo diceva spesso anche a me...mi manca sai..
Mirbhan: anche a me oltre che una buona amica e stata come una sorella per me..
Sanem: lo so lei mi raccontava spesso di te anche per lei eri come una sorella
Mirbhan: già.. senti e Leyla come sta?? Emre e stato davvero scorretto nei suoi confronti ieri gli ho fatto una bella lavata di testa credimi .. se mio fratello fosse qui sarebbe deluso da lui ..
Sanem: Leyla a pianto tutta la notte e stamattina e uscita con Huma spero lei è mia madre abbiano escogitato qualcosa per farli chiarire..
Mirbhan: io credo proprio di sì.. senti tesoro ho saputo che tuo padre e tuo zio vogliono vendere la tenuta...
Sanem: si o meglio mio Zio vuole vendere la sua parte ha mio padre ma al doppio del suo reale valore ed assurdo tu sai bene che non abbiamo tutti quei soldi..
Mirbhan: a proposito di questo io avrei una proposta vorrei acquistare io la parte di tuo zio della tenuta, qui ormai ho poco da fare e invece li potrei continuare a portare avanti l'agriturismo ..
Sanem: non saprei per me non ci sarebbero problemi ma la decisione spetta a mio zio quindi stasera se ti va passa da casa e vieni a parlare con loro ...
Mirbhan: d'accordo e sappi che lo faccio anche per tua Nonna e l'amicizia che da tanti anni ci unisce ..
Sanem: lo so e ti ringrazio per questo Mirbham dico abbraciandola
Can: che succede qui Zia non farmi piangere il mio amore
Mirnhan: ma finiscila nipote ci siamo solo commosse nel ricordare sua Nonna più tosto io torno alle mie facende grazie della vista e della chiacchierata figliola ..
Sanem: Grazie a te Mirbhan per la tua buonissima tisana ..
Can: amore dico abbraciandola mi sei mancata stanotte sai ..
Sanem: anche tu stanotte non ho chiuso occhio sai .. senti sono venuta anche per dirti che stasera le due vipere se ne vanno e tu  se vuoi puoi tornare a casa..
Can: bene una buona notizia non che non ami stare qui con mia zia ma ecco diciamo che amo di più stare con te .. dico baciandola ..
Sanem: anch'io ..
Can: Sanem stasera ho intenzione di chiedere a tuo padre la tua mano
Sanem: Can sarebbe bellissimo ma che dici se aspettiamo un pochino solo il tempo di sistemare Leyla e Emre una volta che loro si saranno sposati possiamo dedicarci a noi che dici ??
Can: hai ragione amore d'accordo ma credimi non vedo l'ora di gridare al mondo che sei mia moglie
Sanem: ed io che tuo sei mio fmarito .. amore che dici visto che tua Zia e andata nella serra Emre e fuori di be ecco recuperare la notte in bianco appena trascorsa ..
Can: dico che è un ottima idea ma prima devo fare una doccia
Sanem: e facciamo questa doccia allora dico tirandolo verso il bagno lasciando che l'acqua baci nostri corpi che diventano una cosa sola ..
La sera casa di Nonna
In Soggiorno
Nihat: bene siamo nuovamente riuniti tutti qui, sperando stavolta non nascano discussioni..
Emre: Nihat io e Leyla ci siamo chiariti e vorrei per prima cosa chiedere scusa ha te e Meycbe per quello che è accaduto e poi con la presenza qui di mia madre, mia e dei miei fratelli vorrei chiederti ufficialmente la mano di Leyla
Aylin: assurdo.. io sono meglio di lei ..
Leyla: che hai detto vipera
Aylin: niente dicevo che tra poco io e Polin dobbiamo andare ma che lei non è ancora tornata ..
Nihat: non incominciate vuoi due perfavore allora Emre non ti nascondo che sono rimasto molto deluso da ciò che è accaduto e che ho visto in quel video, allo stesso tempo però io ti ho visto crescere con mia figlia e so che sei un bravo ragazzo ma che non mi aspettavo potesse nuovamente far rivivere ha Leyla un episodio simile..
Emre: che ti giuro non accadrà mai più...
Nihat: lo spero Emre comunque visto e considerato che ti vedo davvero pentito e vedo davvero mia figlia innamorata di te come tu di lei, be ti concedo la sua mano abbine cura figliolo
Emre: Grazie Nihat dico abbracciandolo
Nihat: va bene figliolo basta così adesso
Leyla: Grazie papà davvero e anche a voi mamma d Huma per averci aiutato a chiarire le cose e salvare il nostro amore
Meycbe: la vostra felicità è la cosa più importante per noi .. dico bene Huma ??
Huma: assolutamente si Meycbe
Mithat: bene direi di brindare allora
Nihat: sei sempre il solito aspetta un attimo c'è prima lo scambio degli anelli ..
Mithat: già è vero lo avevo dimenticato sarà l'età fratello ..
Aylin: bene se non c'è altro io andrei mi sta salendo la nausea e poi rischio di perdere l'aereo ..
Mithat: e non aspetti tua sorella??
Aylin: no prenderà il volo dopo il mio papà
Mithat: nallora avete deciso di andare via ??
Aylin: si papà visto che qui non siamo gradite
Leyla: ma con che coraggio fate le vittime quando siete state voi a creare scompiglio
Aylin: forse perché siete state voi a provocare noi cugina
Leyla: ma io ti strappo tutti quei finiti capelli brutta strega
Emre: amore calmati lasciala perdere..
Mithat: d'accordo allora che ti posso dire fai buon viaggio figliola
Aylin: Grazie papà
Mithat: ma tua sorella Polin dove finirà??
Aylin: controllo il cellulare per vedere sei ci sono messaggi .. no l'ultimo e di un un ora fa un cui dice che dove comprare le ultime cose per il viaggio..
Meycbe: ineffetti anche Sanem non è qui Can ma voi non siete venuti insieme??
Can: si ma lei aveva una commissione da fare in paese e lo lasciata al entrata e poi sono venuto direttamente qui ..
Meycbe: e strano che non sia ancora arrivata inzio seriamente a preoccuparmi ..
Flashback - in paese
Sanem: ho chiesto a Can si lasciarmi in paese perché dovevo assolutamente togliermi un dubbio ho un ritardo e sono molto preoccupata un figlio adesso e troppo presto anche se so che Can né sarebbe felice, così per togliermi il dubbio o deciso di andare dalla dottoressa Ley la nipote di una vecchia amica della nonna, mi faccio fare le analisi e mi toglio questo dubbio..
Allo studio medico
Dottoressa Ley: Sanem cara putroppo il tuo è solo stress i risultati danno esito negativo figliola mi dispiace..
Sanem: non nascondo che da una parte ho sperato che tu ci fossi piccolo mio ma si vede che non e ancora il momento dico accarezzandomi d'istinto il ventre .. va bene la ringrazio dottoressa
Dottoressa: figurati figliola e il mio lavoro .. comunque sono sicura che presto dentro di te ci saranno due piedi che scalciano sei giovane e hai tutto il tempo davanti a te ..
Sanem: speriamo buonagiornata
Dottoressa: a te cara
Esco dallo studio e prima di dirigermi alla tenuta ho deciso sedermi ad una panchina e respirare un po d'aria quando sento un ombra accanto a me
Polin: ma bene cugina ci rivediamo
Sanem: tu cosa ci fai qui non dovevi partire ??
Polin: si nel pomeriggio ma prima dovevo parlare con te
Sanem: parla allora di quello che hai da dire e vattene..
Polin: non qui andiamo in un posto più tranquillo al vecchio garage saremo più tranquille
Sanem:  perché al vecchio garage che hai in mente ??
Polin: nulla non pensare sempre a male voglio solo parlare in modo civile cugina tutto qui
Sanem: d'accordo andiamo ma solo per 5 minuti ..
Polin; e sia ..
Al vecchio garage
Sanem: bene siamo qui che volevi dirmi ??
Polin: be chiederti scusa per averci provato con Can ma non è colpa mia se be lui è così attraente sai..
Sanem: non me ne faccio niente delle tue false scuse... vai avanti ..
Polin: come vuoi, comunque già che ci siamo volevo rivelarti una cosa ..
Sanem: cosa ??
Polin: ti sei mai chiesta perché in casa di nonna non ci siano foto di te da piccola con lei ??
Sanem: cosa vuoi dire?? Lo sai che lei non amava farsi fotografare per questo non ci sono ..
Polin: e no cara cugina la verità e un altra
Sanem: di quale verità stai parlando ??
Polin: dopo la nascita di Leyla zia Meycbe sembrava non potesse avere altri figli.. ma un giorno nella clinica dove lavora una ragazza morì durante il parto lei non aveva famiglia e così la sua bambina rimase sola e Zia Meycbe decise di adottarla e bene quella bambina sei tu cugina
Sanem: stai dicendo un mucchio di bugie
Polin: a si è allora perché tu e Leyla non avete lo stesso DNA leggi un po qui..
Sanem: non può essere vero e un scherzo dei tuoi ..
Polin: no cugina mi dispiace ma è la pura verità
Sanem: e assurdo tutto questo e poi come fai a sapere queste cose??
Polin: un giorno ho sentito la mamma parlare al telefono con Zia Meycbe e parlavano proprio di questa sotria.. capisci adesso perché tu non meriti questo e ritenerti migliore di me ?? Dico indietregiando fino ad uscire fuori dalla porta
Sanem: sono sotto shok non può essere vero per 28 anni ho vissuto una vita non mia..
Polin:bene adesso devo andare cugina ho un areo che mi aspetta stammi bene dico uscendo e chiudendo la porta del garage.. notando anche che ha inziato a piovere ..
Sanem: Polin dove stai andando fammi uscire di qui ti prego apri questa porta dico piangendo mentre mi siedo di spalle ad essa ripensando a ciò che mi ha appena detto quella strega..
Polin: caspita come diluvia dico correndo non vedendo un ramo sui cui inciampo e poi il buio..
Sanem: il telefono non prende .. la finestra che sta sul muro è troppo piccola per passarci, grido ma nessuno mi sente, mi siedo dietro al porta e noto che i messaggi funzionano così ne mando uno a Can sperando riesca trovarmi .. poi stanca mi addormento appoggiata alla porta..

Buongiorno ecco a voi un altro colpo di scena .. comunque vi prometto che dal prossimo cambiamo un po le cose .. nel senso che ci sarà un bel salto temporale..  ma prima i nostri devono rientrare a casa giusto??
Vi auguro una buona lettura e al prossimo capitolo 😘❤

Little Big Love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora