It's an Alpha's world

302 40 6
                                    

Il tritone sfrecciava nel mare turchese davanti a loro in preda all'emozione, facendo avanti e indietro dalla rotta che gli aveva suggerito alla loro barca, mentre lasciavano che la vela li spingesse verso l'isola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Il tritone sfrecciava nel mare turchese davanti a loro in preda all'emozione, facendo avanti e indietro dalla rotta che gli aveva suggerito alla loro barca, mentre lasciavano che la vela li spingesse verso l'isola.

L'isola sembrava enorme e in pochi minuti sarebbero arrivati sulla sabbiosa spiaggia: i grani dorati sembravano quasi bianchi, puri, alla luce del sole.

Grandi palme iniziavano dove finiva la spiaggia, alzandosi a decine di metri dal suolo, le immense foglie verdi fornivano l'ombra necessaria dal sole cocente.

Gli alberi e le felci erano troppo fitti perché Taehyung potesse vedere più lontano di così, avrebbe dovuto avvicinarsi per vedere meglio.

Girò la testa, guardando verso i confini dell'isola. Era troppo grande perché lui potesse vedere dove finiva, doveva essere lunga diversi chilometri in entrambe le direzioni.

L'area dell'isola formava un grande arco a forma di U, che si vedeva chiaramente dalla posizione in cui si trovavano.

"Sei sicuro che dovremmo approdare, Jimin?" chiese Taehyung esitante, ancora guardando la sconosciuta isola tropicale.

Sentì Jimin darsi da fare dietro di lui, rallentando la barca in modo che non si scontrasse troppo violentemente con il terreno.

"Possiamo fare una toccata e fuga. Non ci farebbe male vedere se ci sono banane o altri frutti e potremmo prenderne una scorta da portare con noi. Chissà per quanto tempo rimarremo in mare dopo questa sosta. In più hai messo in chiaro che non sei un fan del pesce crudo", concluse con una risatina.

Taehyung sbuffò, arrotolandosi i pantaloni di cotone fino alle ginocchia quando approdarono.

La barca era ancora parzialmente nell'acqua e sbirciando oltre il bordo di quest'ultima poteva vedere chiaramente la sabbia e alcuni coralli colorati sparsi sul fondo dell'oceano sotto di loro.

Si mise sulla spalla il borsone blu scuro, preparandosi a riempirlo di cibo e qualsiasi altra cosa potessero trovare sull'isola.

Si immerse con cura nell'acqua, assicurandosi di non calpestare qualche roccia appuntita e tagliarsi il piede.

Aveva il kit di pronto soccorso, ma ai tropici potevano esserci tutti i tipi di batteri. L'acqua era leggermente fresca ed era un piacevole contrasto con il caldo afoso della giornata.

"Fanculo fa caldo", esclamò Jimin da dietro di lui mentre camminava barcollando raggiungendo l'omega che stava ancora fissando i coralli cromatici.

Si accucciò, raccogliendo un corallo rosa con dei piccoli fori disposti uniformemente tutt'intorno ad esso: il piccolo oggetto roseo aveva la forma di una roccia ovale.

Lo asciugò con la camicia, mettendolo in tasca con cura, dove vi era il braccialetto di corda blu.

Taehyung strillò quando degli schizzi d'acqua lo colpirono. Si girò in tempo per vedere il tritone ridacchiare a pochi metri di distanza.

Wherever you are (I'll go back to you) | [TRADUZIONE ITALIANA]Where stories live. Discover now