Alle 3 di notte,il telefono mi squilla.
Era un numero sconosciuto.
Tutti quei numeri mi facevano strano da vedere,di solito vedevo lettere non numeri quando mi chiamavano.
Mi sveglio di colpo e di un occhiata al telefono.
"Pronto?"
"Si,signorina Collins?"
"Si."
"Siamo i paramedici,Ross Lynch ha fatto un incidente stradale qui vicino."
"Cosa?E dov'è ora?"
"Ospedale St. Lewis."
Gli occhi mi si riempiono di lacrime.
Mi alzo dal letto senza neanche vedere l'ora e mi vesto in meno di un secondo.
Prendo Isy e la lascio da mia madre.
Mi dirigo a tutta velocità all'ospedale.
Parcheggio a caso e ache di dalla macchina.
Non c'era nessuno,era notte fonda.
Corro per il corridoi dell'ospedale fermata dalla voce di alcuni medici.
"Signorina non può andare oltre."
"Nono,lei non capisce io lo devo vedere."
"Okay,si sia una calmata.Chi deve vedere?"
"Cerco Ross Lynch."
"Okay,lo stanno operando alla gamba e alla testa."
"Voglio vederlo." scoppio in lacrime.
"Nono." mi prende il medico dai fianchi mentre cerco di passare quella fottuta porta verde.
"NO,ROSS!" urlo.
Scoppio a piangere mentre mi portano via.
Mi mettono in sala d'attesa su una sedia.
Aspetto ore.
Entra il medico e mi guarda.
"Dica." mi alzo di colpo.
"Abbiamo finito,i danni alla testa non sono gravi è stato solo un colpo,non ha avuto perdite di memoria.
Per quanto riguarda la gamba,dovrà essere sulla sedia a rotelle per un paio di mesi.""Posso vederlo?"
"Certo."
Mi porta un stanza e chiude la porta.
Noto quel lettino bianco con sopra lui che dorme accompagnato da una maschera d'ossigeno.
Mi se siedo su una sedia accanto a lui e lo fisso.
"Non lo so neanche se sei capace di ascoltarmi o no,ma te lo dico po stesso.
Lo so,sono una persona orribile.
Il fatto è che,non lo so mi sembrava tutto così perfetto.Tu sei perfetto."Mi iniziano a lacrimare gli occhi.
"Non so cosa mi è preso,non lo so proprio.
Tu mi ami così tanto,e si vede,mi hai chiesto di sposarti.
Il fatto è che,non mi piacciono i matrimoni,non mi piacciono.
Perché ho sempre quella figura che chi si sposa ha problemi di coppia e divorzia.
Ma mi sbagliavo,i problemi si hanno sempre e dovunque."Gli prendo la mano delicatamente.
"Sei la cosa più bella che mi sia capitata."
Dopo avere detto quella frase venuta dritta dal mio cuore iniziò a singhiozzare e a piangere a di rotto.
END OF PART 1
_______________
CIAOOOOOO
OKAY HO CONTINUATO PERCHÉ LE PERSONE MI MINACCIAVANO DI STUPRARE O IL DIVANO O IL MIO ORECCHIO E IO CI TENGO A QUESTE COSE GRAZIE
AHAHHAHAHAHAHA
VABBEH,CHE DITE VI PIACE?
COMMENTATE SONO CURIOSA AW
YOU ARE READING
Sex with R5 || R.L
FanfictionEmily è una normalissima studentessa americana,con la sua migliore amica Bella,vivrà delle avventure un po' piccanti insieme alla famiglia Lynch.