ISY'S POV
CONTENUTI HOTIo e Luke avevamo fatto una specie di patto,alquanto strano a mio parare.
Ma non mi interessa,l'importante è ridurre lo stress,in qualsiasi modo.
Mi alzo.
Mi vesto,faccio colazione,mi lavo e vado alla fermata.
Arrivata a scuola saluto come mio solito Mary e Luke.
"Oggi dicono che arrivano delle persone a farci educazione sessuale."
"Cosa?perché?" chiedo.
"È una esperta."
"Si okay ma perché?"
"Per educazione alla sessualità,nel programma scolastico c'è scritto che bisogna farla al quarto anno."
"Oh mamma." dico.
"E quanti sono?" chiede Luke.
"Una esperta riguardo a... beh al sesso mentre un altra persona,come noi,normale,quindi senza avere studiato nulla."
"Quindi...Una persona normale?"
"Si,ma non so perché,te lo spiegheranno meglio in classe."
"Okay." dico traumatizzata.
Già avevamo tante materie,adesso si aggiunge anche per tutte le quarte educazione alla sessualità con una persona che non ha studiato neanche l'argomento a riguardo.
Io,Luke e Mary ci sediamo in classe.
"Bene ragazze,come potrete notare non sono la vostra prof o il vostro prof che avreste dovuto avere per fare lezione."
Stiamo in silenzio.
"Io mi chiamo Janette e sono qui,per dirvi tutte le informazioni riguardanti la sessualità umana,perché credo che qualcuno di vuoi è sessualmente attivo,vero?"
Ci guardiamo tra di noi senza dire una parola.
"Bene io sono una sessuologa,ma voglio sapere se una persona "normale" sa qualcosa riguardo il sesso,quindi oggi avremo a lezione un vostro genitore per sapere tutto ciò che sa,perché sapete che i costi genitori sono sessualmente attivi no?"
Okay,è imbarazzante.
Spero non sia..
"Bene abbiamo qui il padre della nostra Isabella Lynch.."
NO.
NONONONO.
STO SOGNANDO,NON È VERO.
NO,LO STO IMMAGINANDO.
NON È MIO PADRE.
NON DEVE ESSERLO.
Entra in classe mio padre,sicuro di se.
"No.." sussurro.
"Dio Isy." dice Mary.
"Dimmi che sto sognando,no." le dico.
"Vorrei,ma non è un sogno."
"Isabella perché non ti alzi in piedi e ti fa vedere alla classe?"
Mi alzo in piedi con le guance rosse e saluto con la mano la classe,poi mi siedo e scivolo con il sedere giù sulla sedia per risultare più nascosta possibile.
"Bene sono Ross Lynch,padre di Isabella Lynch."
Dio.
Sono rossissima.
"Bene,Signor Lynch,cosa sa riguardo il sesso?"
"Beh,quello che so è che,bisogna sempre provvedere prima di farlo,avere un posto sicuro in modo che non ci siano interruzioni."
STAI LEGGENDO
Sex with R5 || R.L
FanfictionEmily è una normalissima studentessa americana,con la sua migliore amica Bella,vivrà delle avventure un po' piccanti insieme alla famiglia Lynch.