un milkshake per due

466 43 26
                                    

Due anni dopo....

Louis: Harry!
Harry: shh...Adam si è appena addormentato, oggi è stato un po'capriccioso, chissà chi mi ricorda
Louis sghignazzò vedendo suo marito scendere le scale e raggiungerlo in cucina.
Louis: ha preso tutto dal sottoscritto amore, ci vuoi fare?
Harry: spero tanto che la sorellina o fratellino in arrivo non sia così
Louis ridacchiò mentre si chinò e baciò la pancia ancora piatta di Harry.
Solo un mese prima avevano scoperto che Harry era di nuovo incinto e la notizia era stata accolta con immensa gioia da Louis e felicità da parte di Adam che già non vedeva l'ora di avere un membro in più in famiglia oltre a Olivia.
In quei due anni la gattina era diventata la fedele compagna di giochi del bambino e inoltre nell'ultimo anno stava imparando a prendersene cura.
Harry e Louis erano sposati da due anni, anche i loro amici si erano sposati dopo di loro, prima Zayn e Liam e poi Niall e Amelia.
Erano stati dei giorni meravigliosi.
Zayn e Liam avevano adottato una bambina di nome Julie mentre Niall e Amelia avevano avuto due gemelli di nome Victoria e Greg.
Julie, Victoria, Greg e Adam erano diventati amici inseparabili e il gruppo di amici ormai adulti e sposati non potevano che esserne felici.
Le famiglie di Harry e di Louis avevano accettato con grande felicità il loro matrimonio e l'arrivo di Adam e anche quello del futuro arrivo di cui erano venuti al corrente il giorno prima, per festeggiare l'inizio del terzo mese di gravidanza di Harry.
Nel ricordare tutto quello Harry non si accorse che Louis lo stava fissando richiamando la sua attenzione.
Harry: che hai?
Louis: ti sei perso nei tuoi pensieri, a che pensavi?
Harry: a te, a Adam, al nostro nuovo fagiolino, le nostre famiglie, i nostri amici, e a quanto la mia vita sia migliorata in questi anni e che non cambierei nemmeno per tutto l'oro del mondo
Louis: amore mio.....
Louis gli baciò la fronte e poi le labbra prima di prendere un bicchiere che aveva preparato in precedenza con dentro un artistico milkshake al cioccolato con due cannucce
Harry: l'hai preparato senza distruggere la cucina?! I miei complimenti!
Louis: ci sto lavorando, dobbiamo festeggiare in qualche modo l'inizio del tuo terzo mese di gravidanza, e dato che hai sempre questa voglia di cioccolato ho pensato che tu sarebbe piaciuto farlo nel modo in cui ci siamo conosciuti...a patto che non me lo rovesci addosso, sai quant'è difficile rimuovere in modo goffo una macchia del genere
Harry: non sono goffo!
Louis: lo eri piccolo, eri così tenero che mi hai conquistato al primo colpo
Harry: esagerato
Louis: no davvero, non sto scherzando! Eri stupendo anche allora....e lo sarai per sempre
Harry arrossì mentre Louis mise il milkshake sul tavolo della cucina e sistemò le cannucce in modo da stare uno di fronte all'altro stringendosi le mani e intrecciando le dita guardandosi negli occhi innamorati l'uno dell'altro.
E pensare che era stata tutta colpa di un milkshake al cioccolato.

The End

Tutta Colpa Di Un Milkshake Al Cioccolato {Larry Stylinson}Where stories live. Discover now