Hogsmeade e qualcosaltro..

82 30 26
                                    


Era già arrivato il venerdì,mi ero alzata e vestita,saremmo andati a Hogsmeade è un villaggio in Scozia abitato solo da maghi,ci avrebbe accompagnato la Mc Gonagall.

Arrivati tutti vestiti,con il necessario dentro uno zainetto ci eravamo avviati.

Arrivati,la professoressa Mc Gonagall come ogni santo anno,ad ogni gita ci raccontava l'intera e affascinante storia che ovviamente servirà a tutti quanti per proseguire la propria vita in felicità

<<Hogsmeade fu fondato più di mille anni fa, circa nello stesso periodo in cui fu fondata la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, da un mago medioevale Hengist di Woodcroft per fuggire dalla persecuzione dei Babbani. La Testa di Porco fu il quartiere generale della Ribellione dei Folletti del 1612., Voi studenti potrete visitare High Street, dove si possono trovare la maggior parte dei negozi e dei pub>>

E dopo questo il gruppo si era diviso in gruppetti più piccoli ci erano solo serpeverde e Tassorosso,io ero andata con Regulus.

<<vuoi andare a Mondomago?>>chiedevo io dopo averlo visto in lontananza

<<ok>>rispondeva Regulus,era freddo c'era qualcosa con non andava sicuramente,qualcosa che lo turbava

<<hey,che è ti è morto qualcuno ??>>dicevo io tanto per scherzare

<<si>>mi aveva disposto camminando e guardando in basso

<<oh scusami non volevo->>lui mi aveva fermato mi aveva detto

<<no ma tranquilla non è nessuno di così importante >>rispondeva lui alzando lo sguardo verso di me

Non sapevo e non volevo dire nulla ci guardavamo intensamente negli occhi,mi era venuto spontaneo abbracciarlo e lo avevo fatto , dopo di che aveva subito ricambiato l'abbraccio stringendo di più,si notava che era triste ma ripremeva le sue emozioni.

Eravamo rimasti abbraccia per una decina di secondi,mentre mi staccavo li avevo chiesto <<racconta,sfogati,racconta tutte le tue emozioni >>

<<no >>diceva Regulus

<<si invece >>controbattevo io

Non voleva,ho provato a convincerlo in qualunque modo ma continuava a rifiutare e rifiutare

<<senti un po' bello,per i prossimi giorni io mi aspetto una tua chiamata in cui ti sfoghi>>

<<forse>>rispondeva con quel sorriso..quel maledetto sorrisetto che faceva

Dopo aver fatto un giretto ho notato che Luna è ginny erano sempre insieme continuamente,un pò sospette devo dire

Caro diario

Ora è notte e la noiosa gita è finita da qualche oretta,sono le 22 regulus non mi ha chiamata credo di essere stata un pò troppo,ecco come dire "aggressiva"
spero stia bene,mi preoccupo per lui,è la persona che sta di più affianco nell'ultimo periodo ,ovviamente anche gli altri ragazzi stanno con me e mi sostengono,ma  con regulus è diverso, non voglio illudermi ma credo di amarlo,e anche di piacerli non se questa sensazione di ansietta che mi capovolge se posso dire così lo stomaco,sia amore,che poi tra tutte le bone pazzesche che ci sono qui dentro proprio io? Ceh amò vatti a fare una visita agli occhi che minchia ha trovato in me,ti giuro che ad ogni suo messaggio mi viene da vomitare ma non in senso brutto assolutamente no è che..non do come spiegarlo,farfalle nello stomaco?
I don't know,mi piace ma non voglio che mi piaccia

Ah si prima papà mi ha chiamata e mi ha detto che mamma non sta tanto bene vorrei tanti tornare per vederla ma ci è vietato.



Avevo rimesso il diario dentro il comodino,dopo di che avevo deciso fi farmi una doccia mi ero preparata il pigiama sul letto così che poi lo avrei messo.

the first time I lovedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora