bullismo

67 3 0
                                    

Michelle Killouhg, madre di una bambina di 10 anni che frequentava le scuole elementari a Memphis, ha raccontato che un compagno di sua figlia aveva scritto il nome della piccola in una Death List, ovvero una "Lista della morte".

La signora Killouhg facendo alcune ricerche è arrivata all'anime Death Note. Dalla scoperta ha dunque tratto delle conclusioni.

Sull'accaduto ha detto: "un bambino che infastidita mia figlia, l'ha fermata a scuola e gli ha detto «Sei sulla mia DEATH LIST»"

Giorni dopo gli insegnanti avevano trovato un Death Note in un quaderno di matematica del bambino. Il gruppo di insegnanti ha poi indagato sull'accaduto e pare che avessero comunicato alla signora Killouhg che il bambino avesse preso spunto da una serie anime.

Il bambino è poi stato sospeso dalle lezioni ma secondo la madre della piccola, il bambino a poi ricominciato a tormentare sua figlia.

La signora Killouhg disse di aver riflettuto sul tenere a casa la bambina e non mandarla a scuola, ma le fu detto che sarebbe stata considerata come "un'assenza ingiustificata".

"Sto solo cercando di proteggere mia figlia" si è lamentata.

Un ennesimo atto di bullismo

Death Note •{Canon, Headcanon e MOLTO altro}•Where stories live. Discover now