Luxus (Fairy Tail)

325 16 0
                                    

Richiesta da BeatriceLunghi4

Scusa il ritardo
Non sarà molto romantica, ma spero ti piaccia ugualmente.

Ti chiami T/N T/C, maga di fairy tail. La tua magia si tratta di telecinesi: puoi far fluttuare anche te stessa e altre persone, oltre agli oggetti.

Sei tornata da pochi giorni da una missione di classe S. Purtroppo non è andata come speravi e sei rimasta gravemente ferita. Sei arrivata alla gilda zoppicando, piena di ferite, alcune più gravi e profonde di altre, e con la vista annebbiata dal dolore e dal sangue che scorre da una ferita alla testa, colando fino all'occhio. Non appena hai messo piede nella gilda, sei subito svenuta, rimanendo incosciente per diversi giorni. Combattere da sola contro un'intera gilda oscura non è stata una buona idea.

Ti sei svegliata da poco, trovando accanto a te il master Makarov che ti accarezza la testa

Tu: m-master...

Makarov: ben svegliata e ben tornata, T/N

Fai un sorriso stanco, ma felice di essere tornata a casa

Makarov: come ti senti?

Tu: distrutta, ma meglio di quando sono tornata dalla missione. A proposito... Quanto è passato?

Makarov: sono passati 5 giorni. Hai dormito parecchio. Mentre eri priva di sensi, ti sono venuti a trovare quasi tutti, sai?

Tu: davvero? Anche Luxus?

Il tuo sguardo si illumina di speranza e felicità, che si spengono quando Makarov scuote la testa

Makarov: no. Mio nipote non è passato neanche una volta, mi spiace

Ti senti subito triste e delusa. Speravi che, essendo il tuo ragazzo, Luxus sarebbe passato, almeno a vedere se stavi bene..... Ma dovevi aspettartelo: Luxus non si è mai preoccupato per te.
Certe volte hai pensato addirittura che non ti amasse, ma avevi subito messo da parte quel pensiero.

Tu: capisco...

Makarov: perché non ti riposi ancora un po'? Domani potrai alzarti, ma per qualche giorno scordati di poter andare in missione

Annuisci e il master esce dall'infermeria, mentre tu ti sdrai nuovamente e ti addormenti, continuando a sperare di vedere Luxus.

Il giorno dopo sei fuori dall'infermeria e in quasi perfetta forma. Ti dirigi verso le scale che portano al piano riservato ai maghi di classe S. Al solito posto trovi Luxus, seduto comodamente con i piedi sul tavolo a bere birra.

*wow... È davvero calmo.... Cosa mi aspettavo, infondo...? *

Ti avvicini con le braccia incrociate al petto.

Tu: vedo che sei tranquillo come al solito, Luxus

Al suono della tua voce, gira la testa verso di te e ti sorride

Luxus: ehilà, T/N. Bentornata

Tu: "bentornata"? Sono tornata 6 giorni fa. E sono finita subito in infermeria. Perdendo conoscenza sul portone della gilda. Non credi che sia tardi per dirmi "bentornata", visto che non sei andato in missione?

Luxus: si, ma ora sei qui, no?

Tu: si, è vero. Ma dimmi: ti costava tanto venire a trovarmi? Anche solo un salto, per vedere come stavo. O per vedere se ero viva. Ma tu non ti sei preso neanche la briga di venirmi a salutare dopo che mi sono svegliata. Sai quanto ho sperato di vederti? Invece tu eri qui, a bere birra comodamente seduto, mentre io ti aspettavo

Luxus si alza e viene verso di te. Ti poggia una mano sulla guancia, togliendo una lacrima che non ti eri accorta di aver versato, fino a quel momento. Senza pensarci, gli tiri uno schiaffo, lasciando il segno. Te ne penti subito, ma la rabbia e il nervosismo hanno preso il sopravvento.

Per fortuna Luxus non sembra badarci molto. Ti afferra entrambe le mani, per evitare un secondo schiaffo, e ti guarda negli occhi

Luxus: hai ragione, non sono mai venuto a trovarti. E mi dispiace, ma sapevo che ti saresti svegliata presto. Ne ero sicuro. Sei fortissima, T/N. Non ho mai conosciuto nessuno più forte di te. E anche se minore ammetterlo, sei più forte anche di me. E tanto.

Tu: questo non toglie il fatto che avresti potuto fare uno sforzo e mettere da parte l'orgoglio per venire a trovarmi.

Luxus: hai ragione. Ho sbagliato. Ma... Lo sai che non sono pratico con... queste cose.

Tu: "queste cose"?

Luxus: si, sai... Le relazioni. Non te l'ho mai detto, ma non ho mai avuto altre ragazze. Tu sei la prima.

Tu: davvero? Tu non hai mai avuto una relazione? Ma....non sei stato con Mirajane una volta?

Lo guardi confusa. Sei sicura che lui e Mirajane siano stati insieme qualche tempo fa.

Luxus: cosa? Scherzi? No, non siamo mai stati insieme. Era lei che metteva in giro questa storia. Ma io non ho mai avuto una relazione, non prima di te. E quando sei arrivata... Mi sei piaciuta subito, non ho avuto altro che te nella testa. Ti ho trovata fantastica fin da subito. E dopo mi sono lentamente innamorato di te. So che non te lo dimostro abbastanza e ti prometto che cercherò di rimediare. Dovrei darti più attenzioni, infondo sei la mia ragazza già da un mese e mezzo. È ancora tut--

Lo interrompi, posando le tue labbra sulle sue. Subito ricambia, portando le mani al tuo volto per tenerti più vicina a lui.

Quando vi staccate, gli sorridi mentre lo vedi leccarsi le labbra con espressione stupita. Non avevi mai preso l'iniziativa di baciarlo per prima

Tu: parlavi troppo, parafulmini

Luxus: ok, ho recepito il messaggio. Sto zitto

Tu: bravo

Luxus: comunque, ricordami di non farti arrabbiare: quello schiaffo era davvero forte

Ridete, baciandovi un'altra volta, e un'altra ancora e ancora. Quando vi staccate, lui ti abbraccia in un modo leggermente goffo, che fa sembrare adorabile persino un gigante come lui.

Usando la tua magia, prendi dal tavolo il suo bicchiere di birra e ne bevi un sorso.

Luxus: ehy, quella è mia

Tu: impara a condividere, parafulmini

Luxus: va bene, hai vinto tu. Ma non finirla

Annuisci, mentre bevi l'ultimo goccio rimasto. Gli fai la linguaccia e lui sbuffa, sorridendo.
Questi sono i bei momenti che ti piace passare in sua compagnia: piccoli dolci momenti che vi fanno anche divertire.

Da quel momento sono cambiate un po' di cose tra voi: ora lui ti dimostra più spesso il suo amore, o almeno ci prova. Ma rimane sempre il solito Luxus, il ragazzo che ami e con cui speri di passare il resto della tua vita, magari con piccoli pargoli che vi gitano intorno, lanciando saette o spostando cose con il pensiero. Chissà, solo il tempo può dire cosa ci sarà nel vostro futuro, ma una cosa è certa: tu lo ami è lui ama te. Non vi serve altro.

{~Anime x Reader~}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora