Eustass Kid (One Piece)

302 12 4
                                    

Richiesto da vegetakidd
Spero ti piaccia e scusa il ritardo, ma ho preso un periodo di pausa per potermi concentrare meglio su ciò che scrivo

SIGLE
C/C= colore capelli
C/P= colore preferito

Incontrare un pirata come Eustass Kid non è stato come te lo saresti aspettata. Sembrava più.... l'inizio di una storia della Disney.

È accaduto nei pressi dell'isola degli uomini pesce, la tua casa. Sei una sirena a cui piace vivere avventure, ma non ti è permesso a causa della tua coda. Sei seria, indipendente e se pensi che una cosa sia giusta, la fai ignorando i pareri degli altri.

Come quando hai salvato una persona dai capelli rossi.

Quella volta ti trovavi in superficie con delle altre sirene. Ricordi ancora adesso come avevi visto una nave pirata conciata male e subito dopo un uomo che cadde in acqua, non molto lontano da te. Vedendo che non si muoveva hai pensato avesse ingerito un frutto del diavolo e sei subito andata in suo soccorso. Le altre sirene che erano con te cercarono di fermarti. "È sicuramente un pirata". "Lascialo perdere". "Può essere pericoloso".
Dicevano frasi del genere, ma tu non le ascoltasti.
Nuotasti verso quell'uomo sconosciuto. Quando fosti abbastanza vicina, lo prendesti per un polso e lo portasti al sicuro su una spiaggia isolata dell' Arcipelago Saboudy. Protesti notare finalmente il suo aspetto: capelli rossi corti a spazzola. Trucco. E una pelliccia rossa appoggiata sulle spalle, lasciando scoperto il suo braccio meccanico. Pensasti che avesse un aspetto strano, ma in fondo non hai mai avuto modo di conoscere altri umani.
Prima che si risvegliasse, ti tuffasti di nuovo in acqua, tornando a casa tua.
Quello che non sapevi è che quell'uomo vestito in modo strano non era del tutto incosciente, ma prima che potesse riprendere i sensi, riuscì solo a vedere i tuoi capelli c/c e la tua coda c/p sparire tra le leggere onde del mare.

Questo è stato il vostro primo incontro. Solo successivamente hai scoperto che si chiama Eustass Kid e che è un pirata. Per giunta della "Generazione Peggiore".

Sono passati un po' di mesi da quel giorno, non pensavo certo di poterlo rivedere. Soprattutto dopo che sei stata catturata dai venditori di schiavi. Già. Sei stata catturata.

Eri tranquilla su un angolino dell'arcipelago Saboudy, quando qualcuno ti ha colpito la testa facendoti perdere conoscenza e ti ha rapita. Al tuo risveglio eri in una gigantesca vasca per pesci, sulla terraferma. Hai notato molte altre sirene, in altre vasche, e altre creature. Eravate tutti stati catturati, pronti per essere venduti all'asta che si terrà tra pochi minuti.

~ nel frattempo, nella sala d'aste~
Diverse persone si siedono sugli spalti, tra queste ci sono i Draghi Celesti, impazienti di comprare nuovi schiavi, diverse ciurme di pirati. Tra queste, i pirati di Kid, capitanati da Eustass Kid.

Quando l'asta inizia, il rosso sembra annoiato. Dopo pochi altri "articoli", è il tuo turno di essere messa all'asta.
Quando ti vede, i suoi occhi si spalancano, riconoscendo la sirena che l'aveva salvato qualche mese prima.

Direttore d'asta: abbiamo dovuto sedare questa sirena perché non faceva che urlare e cercare di rompere la brocca, ma il prezzo non cambia. 70.000.000 di Berry è il prezzo di partenza, chi offre di più?

Quando vede che uno dei Draghi Celesti non vede l'ora di pagare il direttore d'asta, si alza e senza pensarci si avvicina a quel Drago e gli tira un pugno, scatenando così un putiferio. Nel caos creatosi, viene verso di te e rompe la vasca. Ti prende in braccio stile sposa e esce dalla sala, seguito dalla sua ciurma.
Gli si avvicina il suo secondo, Killer

Killer: ehy, Kid. Perché l'hai salvata?

Kid: ero in debito con lei

Risponde sbrigativo. Lascia indietro la sua ciurma per cercare un posto più tranquillo e sicuro, dando a Killer il compito di coprirvi le spalle.
Ti appoggia delicatamente davanti a un albero, aspettando che ti svegli.

Quando apri gli occhi, ti trovi davanti la stessa persona che avevi salvato mesi fa

Kid: ti sei svegliata, finalmente

Tu: cosa è successo?

Kid: ti hanno sedata e messa in vendita. Al momento del pagamento ti ho portata fuori da là

Tu: quindi.... mi hai comprata?

Kid: no. Ti ho salvata. Siamo pari, ora

Tu: pari?

Kid: si, ricordi qualche mese fa? La mia nave è stata attaccata e sono finito in mare

Tu: non so di che parli

Non dovevi farti vedere quella volta. Eri convinta che fosse andato tutto bene, ma a quanto pare no

Kid: lo sai benissimo, invece. Riconoscerei quella coda e quei capelli ovunque. So che sei stata tu a salvarmi quella volta. Ora ho solo ricambiato il favore.

Tu: va bene, hai vinto. Si, ero io. E grazie per avermi salvata all'asta

Quello è stato il vostro secondo incontro, dove lui ha salvato te. Dopo quella volta, siete diventati amici. Anche se lui è un pirata, quindi navigava spesso e per lunghi periodi. Ma ogni volta che poteva, passava dall'arcipelago Saboudy. Finché un giorno non decise di intraprendere un viaggio molto lungo, lasciandoti con la promessa che sarebbe tornato da te dopo essere diventato il re dei pirati.
Cosa che purtroppo non è avvenuta. Infatti il re dei pirati si chiama Monkey D. Luffy, un altro pirata della generazione peggiore.

Anche se non è diventato il re dei pirati, Eustass è tornato da te, come promesso. Quando l'hai visto non hai potuto fare a meno di gettargli le braccia al collo e baciarlo sulla guancia. Ti è mancato davvero tanto, in questi anni. Ma ora è tornato a farti regolarmente visita, mentre vive le sue avventure e poi torna per raccontartele.

Vi siete avvicinati sempre di più e hai iniziato a provare per lui qualcosa di più forte dell'amicizia, ma non gli hai mai detto niente. E la vostra storia è finita così: due amici, un pirata e una sirena, lei innamorata di lui, lui che non si capisce bene cosa prova. Ma questa mancata dichiarazione non vi ha mai allontanati. Amici fino alla fine.

O forse no? Chissà cosa pensava lui mentre era in viaggio. O quanto era felice di poterla abbracciare di nuovo e renderla pertecipe delle sue avventure.

E chissà chi ha visto cosa ha fatto una volta ubriaco? Bhe, la risposta è quasi ovvia: Killer. Stavano dando una festa con banchetto e il capitano si è ubriacato. Ma non era l'unico. Anche la nostra sirena era leggermente brilla e prima che potessero accorgersene, erano già l'una tra le braccia dell'altro a baciarsi nascosti chissà dove. Killer era andato a cercarli, ma quando li ha visti ha deciso di fare solo una foto e andarsene. Per poi rinfacciarlo a entrambi ogni volta che ne aveva l'occasione.

Quindi come sarà finita tra voi? State insieme? Non state insieme? Non lo sapete neanche voi, sapete solo che avete qualcosa di speciale e che non si spezzerà mai.

Fine
Spero vi sia piaciuto. Fatemi sapere.

{~Anime x Reader~}Onde histórias criam vida. Descubra agora